Il cavaliere misterioso
di Padmini

24/09/12, ore 20:39

Ti ricordi quando dicevo che "Ritorno a Saint-Malo" era la mia ff preferita? Ecco, non avevo ancora letto questa. Hai avuto un sacco di fantasia e secondo me, se ci avessi messo altri avvenimenti in mezzo, poteva diventare tranquillamente una long fic di tutto rispetto. Mi è piaciuta davvero, davvero, davvero un sacco. Magari in un futuro ci ritornerai sopra? Io lo spero, perchè mi è piaciuta tantissimo (l'ho già detto? XD). Ti adoro quando scrivi qualcosa di originale! Continua cosi, caspita!

Xoxo
Bbbgster

09/07/10, ore 14:35

Decisamente una bella storia. Il lieto fine ci voleva, ma la cosa più tenera è stata vedere l'amicizia di questi due spiriti che, in un modo misterioso, hanno protetto Kate dalle mire della sua falsa amica, come due angeli custodi. Brava.

08/07/10, ore 15:17

La storia continua a piacermi; la tomba profanata è un ottimo tema per giustificare le morti violente con la vendetta... però credo che fra la protagonista ed il cavaliere ci sia del tenero, o sbaglio? Peccato che lui sia morto... e se lei fosse la reicarnazione della donna della tomba?

08/07/10, ore 02:59

La tua è una storia interessante, che attira molto; l'immagine dello sconosciuto con il mantello scuro potrebbe essere quella della Morte? O è invece il poveretto le cui ossa sono state dissepolte?