Beautiful Monster
di _Bri

29/08/10, ore 13:10

L'ho adorata!!*w* Mi è piaciuta tantissimo!!;) Jasper è così carino quando è più debole... ed Alice è mitica! Il suo buonumore mi contagia sempre. E' una vampira imprevedibile!!
Fanne delle altre, di queste fanfiction, se ti riesce!:D

07/08/10, ore 16:46

Beh ti do perfettamente ragione quando dici "se la ragazza si dimostrava più intelligente non si sarebbe tagliata con un pezzo di carta da regalo" di certo non ci sarebbe stati tutti quei problemi, la reazione di Jasper, la partenza di Edward, la depressione di Bella, l'incontro con i Volturi...certo la saga forse si sarebbe fatta noiosa, ma almeno il mio povero Jazz non avrebbe avuto tutti questi sensi di colpa (si anche io sono matta e parlo come se conoscessi da una vita i personaggi della saga xD).
Passando alla recensione della fan dico solo che è molto bella, scritta benissimo, e che anche io quando provo a immaginare quello che sente Jasper dopo ave quasi aggredito Bella, penso che abbia una reazione isterica. Per fortuna c'è sempre Alice dalla sua parte pronta ad essere sempre con lui.
Complimenti!

14/07/10, ore 15:47

Ciao! Io adoro la coppia formata da Alice e Jsper, bè a dire la verità adoro tutte le coppie di casa Cullen ihihih cmq questa one shot mi è piaciuta, esprime appieno il malessere interiore di Jazz, il suo sentirsi un mostro e ovviamente la sua esistenza senza Alice non sarebbe nulla visto che è lei che lo tiene a galla...Kiss

09/07/10, ore 13:02

Bellissima!! Davvero!! =D

08/07/10, ore 15:55

Loveeeeeeeeeee bentornata finalmenteeeeeee!!!!!!!! é un secolo che aspetto di leggere qualcosa di tuo di nuovoooooo ed ora... eccola qui! Una bellissima one-shot su due bellissimi personaggi (che io adoro!!!!!!!!!!)!!!
Hai reso molto bene l'angoscia di Jasper dopo che quella scema si è tagliata con la carta regalo (ma dico si può essere più stupidi di così??),e anche la dolcezza di Alice... il suo amore per Jazz è infinitamente delicato e così complice... <3<3<3<3<3<3
Comunque se non l'avessi capito mi è piaciuta molto e spero che ti rimetti a lavoro prestissimo!!!!
TVB
ci sentiamo su msn!
Ti lovvo assaiiiiiii <3<3<3

Baci

Evie^_^

07/07/10, ore 18:31

Wow che cosa dolce e carina gli ha detto la cara Alice è meravigliosa, lei con la sua dolcezza riesce sempre a far star meglio il nostro Jasper e che Jasper anche se lui fa qualcosa di brutto o di orribile lei non l'ho trova così orribile anzi l'ho trova un piccolo errore che tutti possano commettere!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica