Accidentally in love
di Dready

09/08/12, ore 18:53

Questa storia mi piace moltissimo,sei veramente bravissima. Aspetto il prossimo capitolo ^_^

25/04/12, ore 21:24

Io non ti ho abbandonata xD
anche se sono sicnera ho dovuto rileggermela tutta! xD
Bentornata e spero che i tuoi problemi si siano risolti tutti...
Ora andrò a vedere la tua piccola storia xD
ciaO ciao
Wolfy

09/06/11, ore 22:04

sei giorni sette notti? xD
comunque davvero complimenti, scrivi proprio bene! spero aggiornerai presto! *-*

31/05/11, ore 23:09

Beh, niente male per ora! La storia si fa interessante... eh eh eh:) comunque devo dire che certe parti mi hanno fatto davvero ridere, scrivi proprio in modo carino e leggero! E devo anche dire che l'idea di Zoro pilota mi attizza un sacco... boh, chissà perchè (non interroghiamoci oltre sulla mia mente contorta). Brava, è proprio un bel lavoro per ora e anche se i caratteri dei personaggi non sono particolarmente aderenti a quelli originali, la tua storia mi piace e continuerò a seguirla. Aggiorna presto! Grazie

25/01/11, ore 17:15

*cerca di tenere il broncio ma non ci riesce*
Aaaarghhh maledizione, non riesco a non perdonarti! >.<
Sappi che il tuo talento ti ha salvata ancora!!
No davvero anche se è solo un capitolo introduttivo come sempre mi ha fatto morire!
L'isteria di Sanji troppo scompisciante e Zoro...awwwwww il tuo Zoro ha qualcosa di goffamente adorabile *w*
Zoro: adorabile a chi?!? >.>
Io: a te ciccino =3=
*la lettrice viene affettata senza pietà*
L'idea dei naufraghi sull'isola deserte è semplicemente geniale.
Semplice ma geniale.
u.ù
Sono stra-mega-iper-ultra-curiosa di leggere i prossimi capitoli, quindi anche se sò che non riuscirei a tenerti il broncio anche se aggiornassi dopo un secolo....ti prego non lo fare ç-ç!!!

24/01/11, ore 23:20

Sinceramente? Non vedo l'ora che scenda la notte! E la storia mi piace molto, è anche scritta molto bene ù-ù Non ho recensito prima in mancanza di tempo e per vari motivi.. Nutro la speranza di vedere presto questa storia aggiornata.. anche se prendo me come modello dovrò aspettare un po'..
In attesa del prossimo capitolo, con vera curiosità,
RossaFujoshi

24/01/11, ore 22:02

Ma che bella storia!! Davvero!! *_*
L'idea è azzeccatissima! I nostri pirati, esperti marinai, che si ritrovano ... NAUFRAGHI! Hahahaha! xD
"-E’…è troppo tardi per averla addolcita??-
Il verde gli rivolse un sorriso ebete –Questa era l’ addolcita!-"
Oddio ti amo! Questa battuta mi ha fatto rimanere a ridere davanti al monitori per dieci minuti buoni! xD
E le chiappe strette! Mamma mia! xDxD
Aggiorna presto, ti prego! Questi due insieme sono geniali già di loro, se in più aggiungiamo un'isola deserta, i panni del Marimo addosso a Sanji e una pistola con un solo razzo ... *O*
Brava!

23/01/11, ore 18:28

"Come potete notare, la situazione comincia a farsi interessante: i nostri paladini si sono ritrovati soli soletti su di un’ isola completamente deserta e…( faccia maniacale)
Non potete immaginare cos’ ho in mente di regalarvi nei prossimi capitoli… proprio non potete!!! *____*"

bentornataaaaa!!!!!!! XD
Condivido pienamente il pensiero sopracitato e sono ansiosa di leggere il seguito! *ç* *faccia da manicaca*

Lo so benissimo che vi volete bene di già, quindi perchè nascondersi, cari piccioncini? XD Le parti comiche sono magnifiche e perfettamente IC, brava!

23/01/11, ore 15:18

YEAHHHHHHHHHHH!!!! un nuovo capitolo!!!!!!! (me comincia a saltellare come un'idiota per tutta la stanza lanciando petali di fiori apparsi da chissà dove)
è fantasticamente fantasticcoso potr riavere tue notizie, stavo per darti per dispersa assieme ai due naufraghi!!!!XD XD XD
che a proposito sembrano andare davvero molto d'accordo!!!!! (ma dove?!?)
mi domando chi dei due cederà per primo al fascino seduttivo dell'altro (Zoro è troppo scontato, quindi scommetto 0.01 € falso e bucato che a fare la prima mossa sarà Sanjino l'irritabile!!!!!!)

che altro aggiungere.....ah si, aspetto il prossimo fatastico capitolo!!!!!!!!!!
un saluto
la vaneggiante e completamente pazza (ormai è appurato)
lightdragon91

01/11/10, ore 21:15

Oddio! Un Sanji rincretinito dalle pasticche non l'avevo mai visto prima! E' sorprendente! Veramente incredibile! Mi stavo rotolando dalle risate!!
E a quanto pare avevo ragionissima.., Figuriamoci se le peripezie del povero cuoco finivano qui! Ma noooo... l'autrice sadica ha voluto farlo impasticcare e far si che non si accorgesse del terribile atterraggio che ha fatto e della compagnia che si è ritrovato! Appena riprenderà i sensi saranno guai u.u
Non invidio Zoro che dovrà sopportarlo credimi.
Alla prossima! (speriamo presto stavolta!)
Ciao ciao!! ^_^

01/11/10, ore 18:12

Si, il perdono reciproco è la scelta più azzeccata u.ù
Poi dopo un capitolo come questo non ti meriti solo il perdono....ti meriti una statua xD
Adoro l'atmosfera di questa fict e le sue gag xD
Zoro che cerca di fare il professionale con un aereo in avaria ed un Sanji schioppato vicino è il massimo ahahah!
Ti giuro, sei riuscita a mischiare magistralmente l'humor di un Sanji drogato alla suspance di un schianto aereo....ti devo fare ancora i miei complimenti u.ù
Te li meriti.
Ohhhhh ora sono stra-curiosa di sapere come continua >.<
I nostri poveri ed inermi testoni tutti soli su una spiaggia o una roccia? ò.o vbb, fatto stà che la situazione mi intriga un casino
Ergo
non aspetto altro che il tuo prossimo aggiornamento!
Non farmi aspettare troppo eh! ^^

01/11/10, ore 18:12

Wow!!!!!!!!!!!
Letto!!
è bellittimo!!!!
Sanji fumato xD o meglio impastigliato...
Va bè... Aspetto capitolo 06 mayday!

01/11/10, ore 18:04

Oddio! Adesso atterrano sull'isola deserta! Ih ih ih! Bella la fic, credo la consiglierò alla una mia amica fan di Sanji (per quanto riguarda me sono una patita di Zoro <3!), continua così!

01/11/10, ore 17:34

Ehi sei tornata finalmente! ^O^ Tranquilla che non ti picchio per il ritardo: dopotutto "l'attesa aumenta il piacere" XD
Attendevo con ansia questo capitolo e devo dire che li hai cacciati proprio in una bella situazione: chissà come ne usciranno....
Chissà perchè ma sento che dopo questa avventura il nostro marimo non sarà più single e sarà costretto a gettare quella simpatica rivista XD *pervert mode on*
(mmm...peccato, mi incuriosiva l'idea del marimo ex modello: ci stava troppo che cook-san se lo becava senza veli nella rivista! *si immagina la scena e inizia a sbavare sulla tastiera* )
In ogni caso sono curiosa di leggere il seguito!

01/11/10, ore 16:57

tranquilla, niente lapidazione!!! la scampi alla grande visto che il capitolo è decisamente bello: una scena, a mio parere davvero difficile da narrare descritta davvero molto bene!!

adesso la storia ha preso una piega alla Robinson Crusoe (chiedo venia se ho sbagliato a scrivere) con i due poveracci (uno dei quali sotto l'effetto di droghe) dispersi su su un'isolleta magari anche disabitata....
poveretti, quanto, ma quanto mi dispiace (neanche un pò: maggiori le loro disgrazie, maggiore il mio divertimento!)
come ne usciranno? ripareranno l'aereo o costuiranno una canoa...o la convivenza li distruggerà psicologicamente?

vbb,meglio finirla con i vaneggi....
quindi, un saluto e di nuovo complimenti per il bel capitolo
lightdragon91