Il segreto dei Campioni
di Xanver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/08/10, ore 15:56

brava anche se è del 2008 l'ho trovata sl ora che imbrqanata ke sono spero che tu aggiornni presto questa bellissima fic e mi dispiace x il tuo pc ma sn cose ke capitano a me si è bruciato il cellulare mentre ce l'avevo in tasca una bella ustione sulla gamba e pantaloni da buttare ma va nn importa ancora complimenti continua così!=)

17/01/08, ore 20:12

aspetta...doloroso e triste finale....mica vorrai ammazzare qualcuno? debbo cominciare a preoccuparmi? oddio ora sono veramente agitata...aggiorna prestissimo

17/01/08, ore 14:31

che bello sei tornata evviva evviva evviva me tanto felice come bimba. mi dispiace molto per il tuo pc e per tutte le tue disavventure. dannata tecnologia. ma sono così felice che tu sia tornata in gran forma. ne avevo proprio bisogno. non sai la sorpresa quando, entrata nella cartella preferiti ho visto la tua storia aggiornata. evviva bentornata. a prposito...bello il capitolo sul giovane e spensierato romano

EvaMagic
14/01/08, ore 14:55

L'HAI AGGIORNATA!!!!!!! Non ci speravo più!!!! Stop, fermi tutti. Io sono EvaMagic, fan n°1 dei Majestic (o European Dream). Questa è una delle mie fanfic preferite, e mi dispiace che stia per finire. Aspè... *Eva rilegge* che significa 'con un doloroso e triste colpo di scena'?! Non ci scappa il morto, vero? O.o'' Mi dispiace che ti si sia rotto il pc, ma sto proprio sulle spine!! Ti prego aggirna presto!

.:Anonima92:.
08/05/07, ore 15:28

Ho letto la fanfic tutta d'un fiato: è bellissima, non ti devi preoccupare! A tutti capita(se rileggo le ff che ho scritto un paio di mesi fa mi sembra di essere la peggiore scrittrice del mondo, infatti non ne ho pubblicata nessuna ^^)Aggiorna presto!

20/01/07, ore 22:56

Ciao ^^ Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che mi ha tenuta incollata alo schermo.. la sfida é stata molto avvincente e sono rimasta con il fiato sospeso quando si sono ritrovati faccia a faccia *__* bellissimo ^.^ .. Ora sono curiosa di vedere che cos'hai in mente di far fare ad Andrew >.<

tsukino
07/01/07, ore 20:10

bella bella bella!!!^^però ad essere sincera vorrei ke si mettesse con andrew piuttosto che cn kai,questa poi già c prova!!!aspetto il prossimo capitolo un bacio smack smack smack

Kiki90
01/01/07, ore 16:48

tempra forte che ha la nostra Ax sinceramente se Kei fosse stato vicinoa me gli sarei saltata addosso senza tanti complimenti spero che il prossimo capitolo arrivi presto o morirò dalla curiosità

31/12/06, ore 00:34

Mamma mia che bel capitolo... emozionante. È stato bello rivedere l'infanzia di Alexiel.. E assistere ai primi due match del suo incontro contro Kei .. Ora la cosa si fa anche più emozionante di prima, chissà come finirà.. sono curiosa di saperlo 8(>.<)8

Mazer
11/12/06, ore 13:31

Sob... io sono una fan delle armature dei Majestics! Mi sono perfino innamorata di Andy, quando l'ho visto inscatolato...! ç.ç
Se non fosse stato per questo, forse non mi sarei neppure interessata alla squadra... (anche se mi rendo conto che sono davvero ridicole ed ingombranti ùù)
Ora sono un'ammiratrice dei ragazzi del Chad, anche se hanno perso. =__=

08/12/06, ore 22:09

Molto divertente questo capitolo. Mi sono scompisciata dalle risate quando Gianni ha detto che voleva conoscere Hilary.. Poverino, spero per lui che non la incroci mai sul suo cammino XD ... La seconda cosa che mi ha fatto riedere é quando Alexiel ha dato delle lattine agli altri europei.. Mister Coca-Cola, Mister Fanta, Mister Sprite e Mister Chinotto, ce li vedo X°°D Complimenti.. aspetto con impazienza il prossimo capitolo >.<

26/11/06, ore 00:55

Confesso di aver pensato qualcosa di simile alle considerazioni di Alexiel, la prima volta che ho visto Kei in G-Revolution che si occupava di alcuni gattini... non potevo rimanare indifferente davanti ad una scena simile! XD

25/11/06, ore 21:07

Bellissimo anche questo capitolo.. Mi é piaciuto il pezzo dei gattini *O* .. E poi sono quasi certa che anche se Alexiel ha suggerito delle mosse al Professor K, saprà trovare altri modi per cercare di battere i BB ^.^ Non vedo l'ora di leggere il seguito 8(>.<)8

13/11/06, ore 08:48

complimenti per questo capitolo:sei riuscita a stemperare bene la tensione che si era accumulata in quelli precedenti grazie ai Bladebreakers.Adesso staremo a vedere come si evolve la situazione tra Alexiel e Kei...al prossimo capitolo!^^

12/11/06, ore 22:40

aaaaaah che bono >< *çççç* <--pensa a kai cmq capitolo meravijoso elion si inkina al tuo cospetto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]