Cacarella Olimpica
di Luna Lastenfire

20/11/13, ore 22:26

ahahahahahah troppo divertente non riesco a smettere di rideree!!!
*"Percy!perchè hai messo la nutella e la limonata sul pavimento?"
"emh...Grover...dovrei dirti una...ehm cosa!"
"Oh!oh!"
"mi dispiace Grover!"
"corri mezzosangue corri!"*
troppo bello!!! ma come ti è venuta in mente!?!?! spero proprio che tu ne scriva altre, sei portata per questo genere. a presto ale

28/03/13, ore 12:22

ahahah stupenda!! Sto morendo dal ridere!! Sei un genio del demenziale/parodia/tutto quello che vuoi! ahah La recensione verrà malissimo ma non riesco proprio a smettere di ridere!

Bellissimo il dono "che ti può salvare la vita" di Pan!! ahahah

"Percy perché hai buttato la Nutella e la limonata sul pavimento?" ahahah sto morendo!

Pannolini con doppio strato di ambrosia perfetta per la cacarella olimpica ahahah questa è veramente troppo squallida! ahaha

Ti prego scrivine ancora! sono troppo forti! ahahah
Bandierina assolutamente verde!

05/02/12, ore 16:22

*Grover è vestito come le camerierine polacche con tanto di crestina*
"immagina che qui arrivi...emh....poseidone!secondo te cosa penserebbe vedendo che i servitori di suo figlio non

hanno una divisa!però solo una cosa!dovresti farti una ceretta Grover caro!hai le gambe un pò pelose"

HAHAHAHA!
Nutella e limonata?! Manno! Hahahahaha
Ti giuro sto morendo x'D
Sei divertentissima! <3

#Muchlove Gabbie <3

21/07/11, ore 16:48

uhhh fa morirreee, sei un genio della demenziale, parodia comico e company, ho le lacrime agli occhi  manca poco mi mà veniva a vedere cosa avevo, mi inchino davanti alla tu afantasia sei grandiosa. Povero grover, il divino Pan ci stava veramente bene smack un bacione.
vado a recensire anche le altre ciaoo

NN

05/07/11, ore 18:30

Hahahahahahahahah, OMIODIO! Hahahahahahahaha!
Non riesco più a smettere di ridere, Dei aiutetemi voi. Hahahaahahaha!
Storia fantastica! Hahaha Limonata e Nutella.
- A Grover non piace questo elemento -
:'D
Stupenda.
 - HitTheLights

05/03/11, ore 11:57

Mi scuso se non riuscirò a scrivere una recensione seria perchè non riesco a smettere di ridere. Comunque è grandiosa, forse un po' demenziale ma grandiosa. Continua così!

19/02/11, ore 20:51

fa morire dal ridere!!!!!!!!! troppo forte... e la storia della nutella e della limonata! fantastica! se l'avessi allungata un po' sarebbe stata perfeta ma anche così è fa-vo-lo-sa! io non riesco a scrivere cose divertenti, ma come fai?

08/12/10, ore 14:11

No cè tu sei un genia!! va bene percy jackson è uno dei miei libri preferiti ma non riesco più a finire di ridere!! hahahah sei un genio!!

22/10/10, ore 18:42

Non è malissimo.. Ma mi aspettavo qualcosa di più, forse xD
Un po' troppo corta per i miei gusti, ma carina nel complesso (:
W GROVER! xDD
Buono il tuo stile, solo invece che usare lo schema "asterisco-azione-asterisco", prova a scrivere le azioni dei personaggi, descrivendo magari la mimica facciale o gestuale..
Vedrai che le FF così si allungano ;)

Tata___

08/07/10, ore 18:53

Complimenti Luna Lastenfire,una fanfic molto divertente.
Concordo con te nel dire che é veramente molto demenziale,ma non importa,perché quello che perde in demenzialità,lo acquista nel far ridere il lettore.
In ogni caso,brava non fa niente che non sia lunga,avrai tempo in seguito di fare fanfic lunghe.
Continua sempre così!

08/07/10, ore 15:01

hihihihiahahaha!Troppo bella la parte di Grover vestito da cameriera!Stupenda,ma Ella,perchè invece di fare tante ficcy singole non fai una bella raccolta?Sarebbe splendido!
Ciao
Mafra