Tutto quello che ho sempre desiderato
di Chicca Weasley

18/07/10, ore 00:49

Questa è la prima volta che recensisco perchè mi sono appena iscritta, ma ti seguo da quando hai scritto il primo capitolo!
Veramente bellissima questa fan fiction, soprattutto perchè adoro Giusy e Guido, e poi perchè scrivi veramente bene!
Ti chiedo un favore, non farla finire male! Cioè fai risolvere il fraintendimento, che tornino insieme, per piacere!
COMPLIMENTI ANCORA!

13/07/10, ore 23:45

Ciao caraaa! :D
Come sempre è bellissimo quello che scrivi ^^
Pover Giusy! Pensa che nel Mondo di Patty mi sta anche antipatica, ma come la descrivi te mi piace ^^
Per msn non preoccuparti tanti non ce l'hanno, comunque appena avrei msn o FB fammi sapere :)
UN bacio, a presto.

08/07/10, ore 17:12

Ciao Carissima!!!
Scusa ma questa volta non ho tanto tempo per recensirti, sono in vacanza al mare e dovrei andare in spiaggia, ma appena letto questo tuo nuovo capitolo ho dovuto per forza recensire!!
Ok, basta divagare, torniamo alle cose serie!!
Davvero non so che dire,non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto questo capitolo!!
Mi è sempre piaciuto il personaggio di Giusy, lei come dici tu ha davvero passato di tutto, ha davvero provato ogni tipo di sentimento e ha secondo me un modo di pensare e di agire molto variegato e complesso! Beh, tu sei riuscita benissimissimo a analizzare la sua psicologia, con un monologo interiore molto ben fato e degno di un grande scrittore!!
E tu tesoro sei riuscita a fare tutto questo senza minimamente annoiare: sono rimasta stregata, non riuscivo a smettere di leggere!
Già molte volte leggendo qualcosa di tuo mi sono immedesimata in quello che pensavano i personaggi. ( Te l'ho anche detto molte volte!! Beh, ma che ci vuoi fare, io sono monotona!!) Questa volta però mi sono immedesimata in Giusy più che mai! Sono riuscita a sentire tutta la sua delusione, il suo dolore e la sua tristezza, e anche tutto il suo amore per Guido!
Potresti davvero fare la psicologa da grande, hai una capacità innata nell'analizzare i pensieri e i sentimenti delle persone, anche se si tratta solo di personaggi!!
Sono davvero lusingata, sei stata dolcissima nel rispondermi alla mia recensione!! Non devi assolutamente ringraziarmi, tutto quel che ti dico lo penso davvero! Anzi sono io che ti ringrazio per non aver abbandonato questa storia meravigliosa, ti ringrazio perchè continuerai a emozionarmi ogni volta con un nuovo capitolo, ti ringrazio per tutto cara!!
Ah, non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare, è ovvio che d'estate si abbiano tanti impegni, anch'io se riesco a passare + di 10 minuti al giorno al computer è un miracolo! Auguri a tuo padre, e buona fortuna per lo stage di danza!! Oltre che a una buona scrittrice e a una promettente psicologa XD sei anche una ballerina, brava!!!! Io non capisco niente di danza, non so neanche cosa sia un pliè!!
Vai a Pescara?? Oh, io abito vicino a Pescara!! Oddio, non tanto vicino, a 100 km di distanza ma pur sempre in Abruzzo!! Tu di dove sei tesoro??
Mi mancherà un sacco la tua storia!!! Vabbè, se si attende una cosa a lungo poi quando la si ottiene la si gode di più!! (O.O, non devo uscirmene con queste perle filosofiche!!)
Alla prossima tesoro mio!!
Tantissimi Bacioni!!!!
La tua pazza lettrice, Lety!!

08/07/10, ore 16:42

Fede tesoro eccomi**
che capitolo triste....ma bellissimo**
non posso credere che Guido abbia tradito Giusy...secondo me c'è un equivoco..
per favore posta il prima possibile che sono curiosissimaaaaa**
davvero**
Ah buona fortuna per lo stage, sono sicura che sarai perfetta**
in bocca al lupo**
un bacione caloroso**
Sonia
Ps. ti voglio bene**

08/07/10, ore 09:06

Fede!!! ^^
Ciao tesoro mio!!!
Anche se è breve è molto intenso...
Ma tu sei una psicologa?
Hai descritto alla perfezione i sentimenti di una donna tradita...
Povera Giusy,mi viene una voglia irrefrenabile di ammazzare Guido!!
>.<
Ma la colpa sappiamo benissimo che non è nè di Giusy, che si crede una sciocca ad essersi fidata di un ragazzo e nemmeno di Guido...Che secondo me quando scoprirà che Giusy lo vuole mandare via di casa...Oddio che macello che combinerà =.=
La colpa è di quelle brutte schifosissime "Divine" di Luciana e Pia...>.<
Solo la parola Divine attribuita a loro perde tutto il suo significato e si va a far friggere,scaturendo in me uno schifo incredibile XD (oddio ma che ho scritto? beh non mi va di pensare a qualcos'altro...arrangiati XD <3)
Ad ogni modo,se è per vederle umiliate,avrò la pazienza di aspettare,ma se quelle ... quelle avranno vita facile,non so cosa combino!!!!!!! >.<
Giusy! Ma svegliati! Si sa che i ragazzi a volte sono proprio rincoglioniti (scusa il termine) ma Guido ti ama!
A cosa sarebbe servito altrimenti affrontare tuo padre,Gonzalo e non essere scappato per la gravidanza?! E' assurdo su!!!
*^*

Lasciamo stare sto diventando cretina! Ad ogni modo,questo cappy è stato davvero stupendo,lasciatelo dire...
Ora rispondo al tuo commento:
Che ti piaccia o no...Essì sono proprio qua!! :D Quello che penso su QUELLE te l'ho già detto,quindi non c'è bisogno di aggiungere altro no?
Per quanto riguarda gli autori preferiti,figurati,ho solo ricambiato! Grazie a te!!! :):)
Allora poi volevo dirti innanzitutto auguri per tuo padre,poi hai tutto il diritto di goderti le vacanze...Non preoccuparti della tua assenza :)
Un bacione,
Claudia <3