End
di Shizue Asahi

21/12/15, ore 20:11

Okay.
Partiamo da un fatto. Sono il tuo Babbo Natale Segreto.
Ma la cosa più importante è che non appena ho visto che avevi scritti delle storie su Buffy mi sono fiondata subito. Buffy è tutto. E' la mia infanzia e pre-adolescenza. La amo. Ogni tanto mi faccio dei bei rewatch.
Ma passando alla storia... Adoravo Anya. Insomma, chi non l'adorava? La sua fine è stata orribile. Non posso pensarci.
Nemmeno io l'ho mai immaginata con qualcuno che non fosse Xander, quindi mi fa strano leggere di lei ed Andrew (anche perché io Andrew l'ho sempre immaginato gay). xD Però sì, hai ragione, sono divertenti. E la storia è molto carina. Anya è perfettamente IC, anche se bacia Andrew. Credo sia tutto nel suo stile. E leggendo ho rivissuto il dolore. ;( Non ci sono molte fic su di lei, quindi anche se la storia è breve, sono stata comunque felice di leggerla.
percorrendo a grandi passo circa cinque metri per poi ritornare

01/01/15, ore 16:43

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta, un po' in ritardo...

Ho odiato questo momento della storia perché vedere Anya morire è stato terribile. Ad ogni modo la tua storia mi è piaciuta. Un'interpretazione dei fatti rivista a tuo modo ma fattibile. Pur avendo sempre visto Anya solo con Xander, nel momento della lotta ci sta che potesse lasciarsi andare e dare un bacio a Andrew, insomma, l'adrenalina e la paura possono far fare azioni strane!
E poi Andrew, parlando di coniglietti, ha toccato il tasto giusto, l'unico che al momento potesse darle la carica.
Nonostante la tristezza per il momento drammatico che hai deciso di scrivere, la fic mi è piaciuta.

29/08/12, ore 21:29

ammetto che Anya non mi è mai piaciuta tanto e non ho mai particolarmente seguito la sua storia anche se mi è dispiaciuto molto per lei nella stagione 6 quando quell'idiota di Xander la molla..(sì Xander non l'ho mai potuto sopportare) ma questa storia l'ho trovata molto bella e intensa.
Perfettamente IC poi sia lei e sia Andrew (anche se il bacio non me lo sarei aspettato..nè li vedo molto bene come possibile coppia)
Però penso che dovresti revisionarla un attimo perchè anche qui come di là ho trovato qualche errorino di grammatica..
Per il resto brava!

28/08/12, ore 18:45

Ciao! Eccomi a recensire :3 Sono Deb di "diciamo sì alle recensioni".
Sai, non avrei mai pensato ad una AnyaxAndrew anche perché, ho sempre pensato - soprattutto leggendo il fumetto dell'ottava stagione - che Andrew fosse gay. Ad ogni modo trovo che tu sia riuscita a rendere i personaggi perfettamente IC e, oddio, sono pucciosi insieme. xD
E' tristissima, però, la fine. Povera Anya. :(
Lei era uno dei miei personaggi preferiti, anche se - a dirla tutta - adoro tutti i personaggi di Buffy (escluso Angel :'D), e quando è morta, nell'ultima puntata, avevo una faccia sconvolta. Come si può far morire Anya? Il demone della vendetta? Come?
Però, allo stesso tempo, si capisce come sia cambiata nel tempo. Durante la terza stagione - quando era tornata umana - era scappata dall'apocalisse, nella quinta, invece, è rimasta al fianco dei suoi amici pur sapendo che sarebbe potuta morire. Anya ha avuto un percorso fantastico nel corso delle stagioni. ♥
Ad ogni modo, non mi perdo in chiacchiere. Ovviamente la storia mi è piaciuta. xD E' scritta bene ed è scorrevole, forse la rileggerei perché in alcuni periodi credo che manchi qualche virgola ad esempio qui: niente è più malvagio di un coniglietto e che solo qualche anno prima lei in quanto dopo il che e dopo prima ci sarebbe dovuta andare una virgola, secondo me.

Ti elenco degli errori di distrazione che ho trovato nella lettura:
ma non parla –cosa che, conoscendola, risulta strana. Si limita a guardarlo, anche lui visibilmente agitato. -> Credo sia un errore di battitura quella linea prima di cosa.
Lei si mete in posizione d’attacco -> Hai dimenticato una t in "mette".

Bacioni
Deb

12/07/10, ore 00:03

Povero Anya.
Anche a me commosse tanto la scena della sua morte e divertì moltissimo la sfida con Andew. Per inciso --> Andrew mi è sempre stato un pochino DOVE TU SAI. è___é Però, ecco... povera Anya çOç Personaggio poco approfondito dal fandom, che io trovo adorabile.