Un inguaribile bambino
di Fiery

30/09/10, ore 16:44

Tralasciando il ritardo gigantesco nel recensire u_u Joseph in tutù è qualcosa di..... come definirlo.... EPICO. Sai quanto ho riso quando hai messo questa scena in Friends.... con te che poi gli facevi il servizio fotografico e ci passavi tutte le foto compromettenti x°°° mahahahaha ricordami che dobbiamo usarle per ricattarlo. E' una cosa minima ù_u
Però è così adorabile allo stesso tempo :3 con tutte le bimbe intorno :3 e quella scazzosa che lo guarda male e lo zittisce :3 .... hahahahahahaha *sclera* *rotola via*
Vabbè, te lo devo dire che questa flash è fantastica? penso sia abbastanza owwio ù_u quindi cianco alle bande, ora che sono di nuovo libera e giuliva (e non più con un nick da bimbaminkia) vado a recensirti le due meravigliose flash su VD. *-*
Ti lowwo tata! <3

P.S.: graziegraziegraziegraziegrazie per la dedica. Friends ♡

(Recensione modificata il 30/09/2010 - 05:07 pm)

15/07/10, ore 01:24

Ma che Doooolce *O*
Mi piaaace (Y) Viva Joe!XD

08/07/10, ore 13:46

*muore malissimo*

Cioè.x°°°D Basterebbe anch esolo l'immagine di quella bestiaccia in tutù rosa per rotolare ininterrottamente da qui a domattina, ma le bimbe che gli saltellano intorno sono uno spettacolo.xD
Con tanto di pestone sul piede, linguacce, annessi e connessi. Me lo immagino Joseph, attorniato da una selva di testoline e scarpette da ballo.*si spancia*

Ciò non toglie che, anche in tutto questo, il bestione resti comunque tenerissimo.*w* (e, diciamocelo, dopo Single Ladies non credo ci sia NULLA di più in-dignitoso al mondo per la sua immagine!x°D Perchè un tutù rosa è imbarazzante, ma tutina nera e tacchi a spillo richiedono davvero del coraggio.xD)

Beh, che altro dire... x3 Poche parole, ma molto, molto ben orchestrate!:3 Il che prova decisamente che non è la quantità, ma la qualità che conta. E di qualità in questa sezione martoriata ne serve eccome. Perciò non sarebbe affatto male se pubblicassi più spesso.*occhioni*

E ora, finchè non devo prepararmi e uscire, fuggo a impormi di finire il capitolo di Gabrielle.*annuisce* Bacio, ti voglio bene.:*
(Recensione modificata il 08/07/2010 - 01:47 pm)