L'amore si odia??
di HailieJade

30/07/10, ore 21:02

Ehi ciao. Mi ha fatto piacere che ti siano piaciuti i commenti avevo paura che mi prendessi per pazza e mi volessi uccidere per tutti i commenti che ti ho lasciato su ogni capitolo nonostante avessi già postato i capitoli successivi e potevo fartene un'unica alla fine. Cmq no, è mia abitudine non giudicare mai, ma a volte non riesco a tenere a freno la rabbia quando sento storie di ragazzi che se ne approfittano, forse anche perchè ho una sorellina di quell'età mi sono lasciata trascinare pensando se un giorno succedesse a lei..mamma mia!cmq non sto nella pelle nel leggere il prossimo capitolo e sapere cos'è successo, spero che almeno che i primi giorni tracorsi lì se non almeno l'arrivo non siano stati subito disastrosi se proprio deve succedere qualcosa di brutto. Capisco oltretutto quello che si può passare quando le persone intorno a te, specie le tue amiche ti tempestano su particolari di cui preferiresti non ricordare neanche, lo so per esperienza anche se non per lo stesso motivo. Io ormai ci ho fatto l'abitudine visto che è una cosa che quando le persone vengono a sapere sembra non riescano ad evitare di sgranare gli occhi e riempirmi di domande a volte anche poco discrete. Io spero comunque che il tempo abbia aiutato anche te a rimarginare le ferite e che adesso tutto questo possa essere solo un vecchio ricordo come un altro che però ti ha aiutato a crescere e poi come si dice: ognuno impara dalle proprie esperienze, no? un bacio alla prossima ciaooo

29/07/10, ore 18:30

Sono scossa.
Ma..ma..ma che cavolo!?
Guarda. mi dispiace tantissimo per quello che è successo.
Mi ha preso una morsa al cuore, inimmaginabile.
Fatti forza. Dovevi farti forza. Dovrai farti forza.
Non contare sugli altri, certo, anche loro ti posso aiutare, ma devi esserne convinta tu. Sii forte ok?
So che sono passati molti anni dopo la tua "prima volta" ma, c'è sempre il ricordo che ti tormenta giusto?
Scusa se erro.Cerco solo di capire.
Sono sorpresa che tu riesca a raccontare tutto con tanta leggerezza (l'impressione che dai è quella) e sono stupita che tu non abbia fatto niente per fermare quel ragazzo a cui hai concesso il tuo corpo, certo, da quel che ho capito, eri innamoratissima, ma, quando ti concedi ad una persona devi essere consapevole che una piccola parte di lei resterà sempre di te.
Non so come ti senta ora. Mi piacerebbe saperlo. Non è facile avere avuto un'adolescenza così, non dico traumatica, ma "importante".
Fai bene a scrivere, la mia infanzia è stata molto rigida, frequentavo collegi su collegi; i miei genitori, per lavoro non erano molto presenti nella mia vita; mi sentivo sola; questo mi ha portato a costruirmi un mondo tutto mio, fatto di certezze e sogni. Adesso, ho conosciuto una professoressa di italiano che mi ha aiutato molto; diciamo mi ha fatto una specie di percorso. Mi ha aiutato a fare emergere gli ostacoli che mi impedivano di essere "felice". E un mezzo che mi ha fatto conoscere è stato proprio la scrittura.
Ora però stiamo parlando di te; sono curiosa di sapere come hai "sconfitto" questo passato.
Penso non sia stato assolutamente facile. E' odioso quando la gente cerca di capirti tempestandoti di domande, parlo per esperienza personale.
Quindi, invece di farti domande su domande, ti chiedo solo di parlare di più dei tuoi sentimenti (Di cosa provi) che di quello che facevi o succedeva.
Un piccolo consiglio che non centra niente con il tuo passato; stai attenta ai verbi; prima in presente poi in passato remoto; okay? (:
Fammi sapere al più presto:) E sorridi. :)Anche se non è facile.

29/07/10, ore 16:45

si, so benissimo che ci sono , magari la crudelta di questo mondo si fermasse solo alla violenza e alla cattiveria degli animali , ok allora aspettiamo ancora un pochino...non dirmi che alla fine vi siete fidanzati e adesso pensate di sposarvi perchè se no resterò veramente senza parole ! buona scrittuta e alla prossima :)

29/07/10, ore 16:32

ciao cara!
mio dio, c'è è impossibile che su questo mondo ci siano delle persone cosi, cosi dannatamente stronze e......
mi dispiace per tutto quello che ti è successo ma adesso spero che tu stia vivendo bene e in armonia e spero che questa lezione ti sia stata d'aiuto, mai contare sui i ragazzi si io sono una che difende i diritti delle donne...
ok, voglio proprio sapere che cosa fa quello screanzato! mamma mia ma eri andata sempre con Martina???
boh aspetto il seguito!
screanzatooooooooooooooo

27/07/10, ore 22:22

Sono senza parole. Mi dispiace un sacco per tutto quello che è successo, nessuno meriterebbe una cosa simile, e pensare che avevi tredici anni, mi sembra pazzesco. lui comunque non è una persona, per niente direi più che altro che un essere tra i più insignificanti e schifosi al mondo, non so veramente a chi potrei paragonarlo, meriterebbe solo di marcire su un isola, si ma deserta o al massimo con delle creature schifose quanto lui. cmq ti faccio comunque i miei complimenti per come hai trattato la storia, essendo personale hai saputo davvero parlare in modo obbiettivo suscitando emozioni vere e sincere con parole semplici, ma forse proprio per questo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo..ciao a presto..

27/07/10, ore 22:15

aveva pensato di saltare il commento di questo capitolo per cambiare, ma dovevo proprio dirlo...no, niente ritiro quanto ho detto prima..è un grandissimo emerito st***o bast***o! ma come ha potuto? dovrebbe annegare in fondo al mare con un cappio al collo. Mi si stringe il cuore..devo subito leggere il capitolo dopo a prestissimo

27/07/10, ore 22:10

Nooo non posso crederci..ti ha salvata..ma che tenero..bhè doveva farlo, almeno così ha potuto riscattare la figura di maniaco dell'ultima volta. Ma allora ci tiene in fondo a te? o è stato solo per galanteria e per evitare il senso di colpa nel caso non ti avesse aiutata? no no, voglio pensare che sia stato perchè ci tiene a te..ah, ho capito in ritardo che è successo per davvero, wow..

27/07/10, ore 22:04

Allora lo so che forse mi odierai perchè non sto facendo altro che lasciarti commenti, ma è un modo anche di sfogare l'ansia che provo andando avanti con i capitoli. Specie ora che si avvicina la famosa notte, che solitamente per un motivo o per un'altro si rivela sempre indimenticabile. Spero però che non succede niente di brutto..lui comunque si conferma sempre uno st****o irresistibile, se è veramente successo tutto, se ti può consolare io avrei fatto tutto ciò che hai fatto tu...leggo subito il seguito

27/07/10, ore 21:57

Niente mi piace sempre di più, sarà perchè sembra di vedere me stessa qualche anno fa, sarà quel che sarà, ma mi trasmetti emozioni pazzesche. Ammetto che mi stavo un pò preoccupando quando dicevi che lui la stava forzando, ma poi i miei battiti sono tornati normali quando per fortuna è andata via. Non so se questa persona, visto anche che è scitta in prima persona, l'hai vissuta davvero,però percepisco a pieno tutte le emozioni che la cotta adolescenziale comporta. Il fatto che lui abbia insistito nel mettere le mani addosso, lo spiego per una mia piccola conoscenza sul mondo maschile, che in poche parole nel loro piccolo cervello bacato pensino che le ragazzine inizialmente spaventate si rilassino dopo un pò per intervento divino e gli lascino fare poi quello che vogliono. Cmq descitta benissimo soprattutto la scena in cui scappa via e lei si sente in colpa, e poi anche se con poche parole si capisce chiaramente ciò che prova anche quando lo confida all'amica. invece mitica la frase che poi si fanno tutte le ragazze, nonstante tutto " Ma perché? Perché continua a piacermi?"
Bravissima..

27/07/10, ore 21:47

Ciao è la prima volta che ti lascio un commento, ma volevo farlo. Questo primo capitolo che ho letto tutto d'un fiato è tenerissimo. L'hai descritto, per quel che mi riguarda stupendamente: nella semplicità delle parole che hai usato hai trasmesso la timidezza, l'imbarazzo e la lotta interna di una ragazzina di 13 anni tra ciò che vuole ma che teme di voler fare. Mi hai fatto rivivere momenti bellissimi che credevo aver dimenticato. Hai trasmesso una dolcezza infinita..Brava davvero..

25/07/10, ore 09:34

ciao cara!
ma è uno stronzo, ma come cavolo si permette prima ti fa e poi ti dice che si potremmo vedere l'anno prossimo!
ma ke è scemo! idiota patentato! scrofo è stato cattivissimo, arci stronzo, super maniaco del ca***
nn mi dire che l'anno dopo ha combinato qualcos'altro!.....ti pregoooo
ma adesso quello scrofo lo vedi?? io prego per te, un no un tipo come quello se l'avessi avuto io nelle mie manine muahahahah
basta questa è pazzia!
hai visto che stai prendendo altre recensioni!^^
va bhe ke te dico aspetto il prossimo capitolo

24/07/10, ore 18:07

la tua frase " però aspetta ancora un pò ..." mi ha fatto venire i brividi , che altro a combinato ? confesso di aver preso molto in antipatia quel "tipo" non può comportarsi così , un atteggiamento del genere non è da esseri umani a dire la verità non sò a chi è paragonabile un comportamento di questo tipo, neanche le bestie fanno socì ! Mi dispiace per quello che ti è capitato e per quello che hai dovuto sopportare :( aspetto il prossimo capitolo , per sapere cos'altro ha combinato quel verme !

23/07/10, ore 19:49

ciao carissima!
ma ke stronzo!....ti ha fatta solo perkè voleva farlo!...ma tu eri innamorata quindi non potevi non dirgli di no, che tesoro che è la tua amica anche se qualke volta forse era meglio che fosse rimasta con te!
va bho! dio spero che adesso tu nn lo veda quel coso, quel scrofo mi sta antipatico, ok ke a me stanno antipatici tutti ma quelli ke si comportano cosi più di tutti!
comunque voglio leggere il seguito!^^ nn ti preoccupare ke io recensisco!=)

23/07/10, ore 18:31

?? ma è una cosa vera?? O.O
scrivi bene... e la storia nn è brutta...
ma... boh nn lo so XD
dimmi ke nn è vero xD
vbb... comunque continua...
ora mi hai incuriosito, sai??
Aggiorna presto... ^^
Baci
barby

23/07/10, ore 17:39

ma ti è successo davvero ???? dio , ti prego dimmi di no :( ma quanto si può essere stronzi , sono ancora sotto shock , non ho parole !