Il Barone e la Serva
di vanessa_puccio

05/06/11, ore 18:41

ehe chissà come vivrà Bella cn Edward?!!? *__*
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
però vedo che è da molto che non aggiorni =(

05/06/11, ore 18:22

ahahahahaha maniaco e poi sospira!! è vero un pochettino ha ragione Edward!!! xD
hihihihihi
adesso sono molto più curiosa di prima!!! chissà se Edwardn si comporterà bene cn lei oppure no!!! O_O

05/06/11, ore 18:21

mmm....
anche se corto =( mi è piaciuto tantissimo!!! *_*
Edward sembra uno che non la lascierà poi tanto in pace!!!! chissà cosa succederà!!! *W*

05/06/11, ore 18:19

nuova fan!!! xP
bellissima ff già da qui!!
adesso vado avanti a leggere!!! *_*

28/02/11, ore 21:19

oddiooo...che beellooo!!! :Q___
ciaoo!! hai una nuova fan!! XP
che BELLA ff!! mamma mia!! sei bravissima!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *_*
Ti prego aggiorna presto!!! ^^

28/08/10, ore 20:28

ok però quando poi la continuerai dovrai farla divenatre molto lunga qsta storia xk mi piace un sacco baci

28/08/10, ore 20:28

28/08/10, ore 19:31

peccato...mi piaceva molto questa!!!

04/08/10, ore 17:24

ehilà che bel capitolo complimenti!!! non pensavo che edward avesse una figlia tanto dolce,ma un figlio tanto antipatico!!!:) sn curiosa di sapere il continuo
p.s però credo che a noi lettori farebbe tanto piacere che i capitoli fossero più lunghi!!!!spero di non aver chiesto troppo baci

04/08/10, ore 09:30

Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà, certo che Edward è proprio strano!!! Mi ricorda vagamente la storia di Elisa di Rivombrosa !! A presto.

04/08/10, ore 00:14

DICIAMO CHE LA NOSTRA BELLA LOSTIPENDIO DOVRA SUDARSERLO CON EDWARD IN TUTTI ISENSI ,MI PIACE MA PER APPROFONDIRE VOGLIO LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI.

03/08/10, ore 22:42

..cioè ma sto edward e un maniaco!!omg!!vorrei essere al posto di bella,anche solo per ricevere il marchio speciale!
continua continua continua please!!!

21/07/10, ore 18:52

wao...la cosa sta diventando un pò piccantuccia vero???:-)
ahahahahXD cmq bella storia sn curiosa di sapere il seguito baci ciao!!!!!!!!!

16/07/10, ore 16:21

ciao che bel capitolo mi è tanto piaciuto so già che ci riserverai nei prossimi capitoli tante sorprese vero???? comunque aggiorna presto perchè sn curiosa e miraccomando rendi la storia lunga perchè adoro le fanfiction lunghe ciaoooooooooooo

11/07/10, ore 20:52

bello il capitolo!Xd voglio proprio vedere come andrà a finire!!!!