In your dreams
di Chiaretta

29/08/06, ore 20:19

Vale più o meno lo stesso che ti ho detto nell'altra storia collegata: sono entrambe veramente carine, mi sono piaciute molto, strano che questa abbia così pochi commenti. Questo dimostra che il fatto che ci siano molte recensioni e la qualità di una storia non vanno sempre pari passo. Ciao, ciao

Winnie 92
29/07/06, ore 16:31

Carina , molto anche ... la citazione che mi è piaciuta di più è stata quella su Tristano e Isotta (Libro e film che consiglio a tutti gli innammorati). Alla prossima fanfic

Laura Samba
27/03/06, ore 14:42

-H? letto pi? di 30 fanfic e questa ? quella pi? emozzionante complimenti!-

28/09/05, ore 13:48

Grazie! x kris: ho fatto un'altr afic sui malandrini (cioè il prequel di questa), una ff su Fushigi Yuugi, una su Fruit Basket, una su Saiyuki, se vuoi saperne di più, naturlamente, basta andare sulla mia pagina! ^__^ Grazie ancora per i commenti! Kisses

kris
27/09/05, ore 15:11

mi è piaciuta un casino spero che farai anche qui il continuo a me piace l' idea di una storia al contrario sarebbe originale vedere lily nei panni della petulante invece di james e james che le da due di picche su due di picche magari fai anche che james è un prefetto e lily no e ci sara davvero da ridere e da stupirsi fammi sapere a che altre storie hai fatto???

cloe
18/09/05, ore 10:59

mi è piaciuta da morire questa one shot...ma è finita si o no????comunque sarebeb divertente leggere una FF in cui si dichiara Lily, anche se forse un po OOC...però sarebbe un bell'esperimento!!mi aprresto a leggere acnhe l'altra FFF che menzionavi all'inizio!!

ruka88
18/09/05, ore 10:44

mamma mia che bello!!!! sei bravissima a scrivere e la storia è fantastica!! per quel che riguarda la tua proposta io sinceramente preferisco il ragazzo che ci prova con la ragazza...^__^ però potresti provare! basta che james non inizia a trattare lily come lei lo tratta solitamente, magari all'inizio potrebbe andare bene, ma poi sarebbe meglio se lei si stancasse e james capisse...insomma, un pò complicato forse, ma questa è solo la mia opinione...l'autrice sei tu!!!!!^__^ ancora bravissima!