Questioni di punti di vista.
di Globulo Rosso

08/09/10, ore 09:18

Ma............
è il seguito????
è bellissima!!!!
Draco è Draco, Hermione è Hermione!
Anche se io tifo per RonHermy, la DracoHermy non mi dispiace :D
e ovviamente c'è ScorpiusxLily *A* *non c'entra niente^*

Bellissima davvero!!

01/08/10, ore 22:18

Sister, è fantastica o_o
Sei riuscita a rendere al meglio la coppia senza bisogno di inserire inutili scene strappalacrime o far diventare i personaggi quello che non sono
Stupenda davvero!
Sebbene io odi, ami questa coppia a fasi alterne, mi è piaciuta davvero moltissimo *_*
Complimenti <3
Uzuchan

13/07/10, ore 23:01

mi è piaciuta

12/07/10, ore 09:08

Ciao
mi è piaciuta, una storia semplice, senza fronzoli, con i personaggi che battibeccano (fedeli ai loro caratteri) ma che riescono a conciliare le differenze per amore
Come ti han già detto nn sappiamo come è iniziata ma in fondo nn conta, stanno insieme perchè lo vogliono

Molto piacevole

10/07/10, ore 20:20

Molto carina, una trama abbastanza originale, poco elaborata in realtà, perchè non dice nulla in effetti di come e perchè è iniziata la loro storia, però la fic è strutturata bene ed è scorrevole. In sostanza è di gradevole lettura, leggera, ed il finale è dicesamente divertente. Complimenti^^

10/07/10, ore 03:39

Beh, il tuo è un bisogno che avverto anch'io ^^
Ma, per quanto mi riguarda, c'è anche di più. Io ho BISOGNO di Dramione come questa! Ho bisogno di storie dove Draco è Draco, Hermione è Hermione, e pur con le loro differenze inconciliabili riescono a trovarsi senza bisogno di cambiare l'un per l'altra. Ho bisogno di storie che non stravolgano i loro caratteri e non creino situazioni banali e discutibili per farli finire insieme. Ho bisogno di storie dove traspaia tutta la tensione, l'elettricità, la passione che io ho sempre avvertito scorrere tra loro già dal primo libro. Ho bisogno di storie che non mi facciano storcere il naso e pensare "ma questa ha idea di chi realmente siano Draco Malfoy ed Hermione Granger?". Ho bisogno di storie che mi facciano sorridere di soddisfazione, e che mi facciano partire in quinta con la fantasia. Ho bisogno di storie che scatenino in me quel troppo spesso sopito desiderio di recensire per esprimere tutto il mio apprezzamento verso la fic e l'autore. Ho bisogno di storie scritte correttamente, articolate nel modo giusto, scandite dal ritmo più adatto, che ti fanno rimanere incollata allo schermo per tutto il tempo e ti scivolano via ad una velocità impressionante durante la lettura. Ho bisogno di storie che mi facciano pensare "oh, finalmente una VERA Dramione". Ho bisogno di storie che mi facciano avvertire la necessità impellente di inserirle tra le mie preferite.
In conclusione, grazie di aver soddisfatto il mio bisogno ;)