Marito in sala parto - 9 luglio
di DadaOttantotto

10/07/10, ore 20:23

Innanzitutto, chiedo venia per non aver commentato prima ma...cavolo, trovare un internet cafè o un internet point a Nizza è come cercare un ago in un pagliaio! (Il bello è che quando siamo venuti, ne ho visti almeno 2. Ma vabbè...)
Comunque...
Tresor! E' fantastica! Alla faccia del non so scrivere e via dicendo!
Sul serio, io mi chiedo chi mi ha mandato quei messaggi in cui si diceva che scrivevi male perchè, ma chérie, non sei stata assolutamente tu, vero?
Ehm...
Che altro posso dire? Apollo è fantastico, solo lui potrebbe fare certe figurette e Silvia...Dio, Silvia è stata fantastica!
- Dottore, mi faccia un piacere - esclamò la principessa, tra un urlo e l'altro - lo faccia rinvenire, poi gli tiri una botta in testa da parte mia! Almeno sviene per un motivo valido!
Ci son morta a questa! XD

10/07/10, ore 13:59

Povero Apollo! XD L'ha praticamente traumatizzato. Certo, gli uomini in questi casi hanno sempre paura u.u ma c'è un motivo, poi, se sono le donne a partorire, no? Ghgh.
XD Questo è decisamente da Silvia, poverina! (no, il poverino è Apollo! XD).
Davvero carina questa Flash!^^ Scappo!
Kiss,

Mokochan

10/07/10, ore 00:49

Nooo non mi aspettavo che Apollo fosse così sensibile...ehehehehe grande aspetto la prossima ^___^