The Wedding
di Annina88

15/07/10, ore 00:26

Ho pianto come una cretina tra i più cretini nel leggere questa storia. E non perché fosse triste, ma perché i matrimoni sono una delle poche cose che hanno il potere di riuscire a commuovermi. Se ci sommiamo anche la presenza di Rob in veste di sposino poi davvero mi ritrovo in una valle di lacrime. Voglio sposare Rob. Che è? Non si era capito? XD C'è chi se leggesse questa cosa mi ucciderebbe (anche visto quello che è successo stasera XD), però lo sa. Io sono una donna divisa in due. Purtroppo ho anche un lato platonico (e dire che Platone è stata la parte più noiosa da studiare per me di filosofia). Anyway, tu sforni questi capolavori con tanta felicità che quando scriviamo per le nostre fan fiction condivise sono sicura di sfigurare. Sono immensamente fortunata ad avere una collega/gemella telepatica maggiore come te. T____T Il ricordo del primo incontro è stata una cosa meravigliosa, soprattutto il modo in cui hai intrecciato il presente con il passato. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non riesco nemmeno a pensarci, altrimenti ritorna la valle di lacrime! Questa e LUI sono senza dubbio le mie shot preferite. Ovviamente anche le altre sono dei capolavori, intendiamoci, eh. ù.ù Va bene, la finisco di sfinirti.
Ti ho già detto che hai scritto un capolavoro? O.O
Va be', ripeterlo fa solo bene!
Luv ya! <3

14/07/10, ore 17:59

Ehi ciao,
non mi capita mai di recensire, ma meriti davvero che ti si vengano riconosciute le qualità da scrittrice cheti ritrovi.I miei complimenti, una one-shot scritta davvero bene! sensazioni, emozioni,stile,grammatica, tutto al suo posto. Davvero brava..continua a scrivere!
Un abbraccio virtuale :-)
Buona Giornata!
M.

10/07/10, ore 14:13

Non credo riuscirò mai a spiegarti quanto mi hai fatto emozionare.... E' stato davvero come l'eco di un sogno, come la visione di una realta' alternativa. Ti ringrazio per questo e ti dico che sei veramente bravissima, anche se non credo sia sufficiente per descrive ciò che mi hai regalato!

09/07/10, ore 23:08

Cara carissima Annina... Grazie per avermi regalato l'eco di un sogno. Grazie per avermi fatto ritrovare Robert nelle tue parole. Grazie per la dolcezza e la tenerezza. Grazie perchè era lui davvero. Grazie. Lyo.

09/07/10, ore 22:52

O mamma mia *________*
Dire che è stupenda è poco, pochissimo!
Davvero complimenti, mi è piaciuta TROPPO.
Mi sono emozionata quando lui le ha chiesto di sposarlo, l'hai descritto benissimo e perfettamente, forse è una delle proposte migliori che si possa ricevere!
Poi come si sono conosciuti, è stato proprio un colpo di fulmine!
Scrivi magnificamente, è una delle migliori shot che ho mai letto!
Ancora complimenti, bravissima.

09/07/10, ore 19:59

Eh, che sogno! Oggi un sogno mi serviva davvero, quindi, per quanto mi riguarda, oltre ad avere azzeccato ogni parola, ogni virgola ed ogni punto, hai azzeccato anche il momento per pubblicare.<3
Volevo piangere, anzi, volevo e l'ho fatto, quando Robert le ha detto che a lei, non avrebbe mai voluto dire di no.
Ma a parte questo, tutto perfetto. <3