MIA
di lolle23

16/12/11, ore 21:15

Mi sono messa a leggere questa storia perché è una tua "creazione", poi solo dopo aver letto l'ultima parola, ho guardato la data e mi sono accorta che è di più di un'anno fa. Cooomunque, mi è piaciuta molto, e come quella che hai concluso da poco, è una storia che mi ha trasmesso subito delle emozioni! u.u
Sebastiano è un ragazzo senza precedenti storici *--* Come Alessandro insomma! xD
Se si potesse dare un voto le darei 100 XD mi è piaciuta davvero tantissimo e se recensisco vuol dire davvero che mi è piaciuta!
Bravaaa :)
Baci, Yui.

25/10/10, ore 13:59

Diio! E' bellissima! Ci credi che mi sono emozionata? Brava brava brava. Complimenti davvero :D

16/10/10, ore 13:04

la tua storia è semplicemente bellissima!! l'adoro!!!

17/09/10, ore 21:34

complimenti...davvero bella...una storia capace veramente di prendere...diversa dalle storie storielle... aspetto con ansia il continuo baci!!!

01/09/10, ore 14:02

Ho letto solo ora questa storia, scritta forse in maniera troppo frettolosa, gli avvenimenti si susseguono troppo velocemente ma la trovo molto bella e devo dire sinceramente che sei riuscita ad emozionarmi.
Ti faccio i miei complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo.

28/07/10, ore 22:17

COMPLIMENTI.. Bellissimo!!
Ho fatto un giro per efp.. e ho avuto la fortuna di imbattermi in questas
meravigliosa fff!!
Complimenti!! Nn vedo l'ora di leggere il prossim capitolo!!
Un bacione!! BonnieMora!! =)

22/07/10, ore 08:22

ciaooo sono una nuova lettrice della tua fan fiction e mi piace molto ^-^ però vorrei capire che cos'ha eli =( poveretta chissà che cosa le sarà successo per diventare cosi :( poi Seba mi è molto simpatico ^-^ spero che continuerai presto perchè sono davvero curiosa di sapere che cosa gli è successo ad Elisa per essere così ^_^
bye bye al prossimo cap

21/07/10, ore 21:11

ciao si.si.si.si continua che adesso sono curiosa e non vedo l'ora di sapere il seguito, sei molto brava ciao a presto

13/07/10, ore 22:32

*_* bellissima e particolare! sono curiosa del seguito! ^_^

10/07/10, ore 11:10

CONTINUALAAAAAA!!! Aspetto il seguito ;) kiss titi656

10/07/10, ore 10:15

Ciao, la storia non è male.. anche se Elisa è una brontolona :) ho solo due appunti negativi da farti: 1) l'immagine che hai messo all'inizio del capitolo non si vede, 2)il termine "spiegone" anche se è facile capirne il significato temo sia dialettale perchè non l'ho trovato neppure sul dizionario... detto questo non sarebbe una cattiva idea se continuassi, magari analizzando anche il personaggio di Elisa in modo da spiegare perchè è scontrosa, e poi la conclusione del capitolo è sospesa in modo da richiedere almeno un altro capitolo, quindi prova a continuarla, credo che potrebbe diventare molto carina. Byebye, Geneve.