NO MORE ~
di Mo in Wonderland

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
31/05/11, ore 21:26

COMPLIMENTIIIIIIIIIIII!!!! *^* <3<3<3
Ma che carino Robbie geloso!!!!! XD Vorrei proprio sapere come si risolverà con Heath, perchè sinceramente quel ragazzo non lo capisco! >A< Gli piace Jake e poi si lamenta se Jude ha una relazione con Rob?!?!? Non è un po' confuso? XD Spero comunque in un lieto fine, sia tra Jude e Heath, sia tra Heath e Jake. Spero che almeno si dichiarino i loro sentimenti! :DDDD
Elsie è davvero stupenda, anche se, non so minimamente il perchè, non immaginavo la casa di Rob bianca. La immaginavo piuttosto con una camera di un colore e una di un'altro, cambiando fantasia in base alla stanza! Chissà perchè XD Però non mi dispiace la tua versione. ^^
Davvero bella questa fanfiction, lo dico davvero con il cuore!
A presto ^^
p.s.: Ci sono ancora i biscotti o li hanno finiti tutti????XDXD

31/05/11, ore 19:06

Robert-sessuale?!?!?
LOL XDXDXD
Sono d'accordo con tuo NdA!! Non è l'unico, hai trovato la parola che descrive la mia ossessione XDXDXD
Complimenti! E non solo per questo. Anche per questa storia che mi sta piacendo sempre di più :D
Mi farò risentire presto! Promesso XDXD
Baci ^^

04/04/11, ore 14:27

E io, come ho potuto non accorgermene?! D: Vabbuò, mi rifaccio adesso.
I complimenti valgono per TUTTA la storia, l'epilogo m'è piaciuto veramente tantissimo. E, veramente, grazie di cuore per averla scritta <3 Mi sono divertita molto a seguirla, e ora ch'è finita mi piange il cuore. In ogni caso, spero di rivederti presto con qualcosa di bello come questa fanfiction.
Lo so che faccio schifo con le recensioni, perciò mi defilo rinnovando i complimenti... Aloha! 8D

28/03/11, ore 23:22

Eccomi!!!! :D

Allora... che dire???
*si asciuga la lacrimuccia*
E' finitaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç________ç
Me triste!!

E' stato bello vederli grandi... vedere che i sentimenti veri non finiscono, che sia l'amicizia tra Jude e Jake, o l'amore con i rispettivi cavalieri, Rob e Heth.
<3 <3

La bimba è di una dolcezza assurda!!!! *______*
Stavo quasi per piangere!!! xDD

E sono stata così felice per l'abbraccio di Robert e Jude!!! *______* Cioè si sono finalmente rivisti dopo un mese, e ora potranno dire addio alla loro separazione! Potranno vivere assieme e sfornare tanti pargoli! (no forse questo no... u.u)

Brava cara!!!! <3
Baci!

27/03/11, ore 17:43

Me piange, me non vuole cominciare il capitolo perchè quando finisce è finita la ficcy, me si sente stupida ma non può farne a meno, me va mestamente a leggere sperando che i due tessssssssori risollevino il mio umore sniff sniff *me distribuisce kleenex come fossero caramelle*
La cara vecchia cerimonia di diploma in vecchio stile USA....con la mamma di Jude in lacrime e lui che fa le battutine sul matrimonio, lo voglio vedere quando dovrà impalmare il suo Robert in che stato sarà *me ride sadicamente XD*.........."“Giù le mani dal mio ragazzo, biondino.” Heath abbracciò da dietro Jake..." miiiiiiii che felicità era una vita che aspettavo una dichiarazione del genere in pubblico per il povero Jake LOL, che bello la bimba di Heath vuole bene anche a Jake, Heath non ha dovuto scegliere e può viversi entrambi i suoi amori in santa pace.....ma oa la domanda è d'obbligo Rob? Non è che me li hai fatti lasciare vero? No perchè le mie coronarie non reggerebbero ad un ultimo capitolo con separazione :'( comunque a risollevarmi per il momento ci pensa Heath "Jude sospirò. “Heath lo sai che mi sto innamorando di tua figlia?”
“Prova a toccarla e ti taglio in tronco tutti gli arti.” Heath gli sorrise sistemandosi la maglia stropicciata, ma Jude sapeva che era la verità - mai incontrato genitore più geloso." muahahahaha classica scenata di gelosia da padre anche nei confronti di un gay, anche se volendo mettere i puntini sulle i Jude sarebbe Robertsessuale e non omosessuale LOL..................e ziiiiiiiiiii me comincia a saltare come un'ossessa è arrivato Robert e le mie coronarie possono mettersi a riposo, per stavolta niente infarto XD...............me scema proprio ma come, dico come Robert poteva lasciare andare Jude se si è scapicollato ad andare alla cerimonia del diploma dopo un esame, questo è amore da far caramellare i denti LOL............"“Oh, beh, adesso che ci penso non fa neanche ridere. Era “mi è mancato così tanto il mio ragazzo… che infatti me ne sono dovuto fare un altro”… a questo punto tu dovevi guardarmi scioccato credendo che io stessi dicendo la verità e poi io dovevo scoppiare a ridere.”
Jude fece schioccare la lingua sul palato, alzando un sopracciglio. “Il tuo livello di umorismo è calato vertiginosamente, lo sai vero?”" fortuna che Rob ha decisono di non "far calare" il momento sennò Jude penso che sarebbe morto prima di sentire la risata, visto il modo in cui gli si è avvinghiato addosso XDDDDDDD...............oddeo che fine perfetta, non potevi scegliere modo migliore per chiuderla, loro due insieme appiccicati ventiquattro ore su ventiquattro e non solo per due anni, ma per tutta la vita XDDDDDDDDDDDDDD me va a morire sul divano con comodo e con un sorriso ebete sul volto..................e dopo aver letto le NdA me comincia a piangere per la commozione I Love You <3<3<3<3<3<3<3 e poi Love Love Love per capitolo e storia, ora me muore sul serio, Kiss e alla prossima x)

27/03/11, ore 15:23

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!! ç___ç è finitaaa, è fin...i...ta... ç_____ç buuuaaaaahaaaaaaa ç___ç
*indossa il suo vestito a lutto*
Il caro Jude si sta diplomando *W* è diventato grande ç_ç mi sento come una mamma orgogliosa, ti giuro xD non è più il ragazzino di cui abbiamo letto tutti questi capitoli, è un uomo *W*  *si gonfia d'orgoglio* e sta ancora con Roooooobbb!!! *urlo da fangirl isterica* *W*
E anche Jake e Heath!! waaaaaaaaaa!!!!!
La dolcezza di questa bambina... LA DOLCEZZAAAAAA!!!!! *WWW* hai due papà...e che papà! xDD tenera lei *W* Poi Heath mi fa troppa tenerezza nelle vesti di papà. Ce lo vedo proprio.
E alla fine arriva Robert.
*____________________________* <--- questa è stata la mia reazione perchè come avrai ormai capito (tipo dal primo capitolo, oserei dire xD) lo AMO! Lo venero/adoro/sogno e altre mille cose. Ed è quiiiii!!! E stanno ancora insieme dopo quattro anni, nonostante la lontananza e i possibili problemi *W* E staranno insieme sempreeeeee *WWWW* *piange di gioia*
Ammetto di essere ancora una volta gelosa di questo Jude così fortunato (dove lo trovi un Rob che dopo un esame si precipita da te?!), ma alla fine sono troppo contenta per loro *___*
E sarà magnifico SIII!!!! Te lo dico io! *perversione mode:on* xDD
Ooooh, anche io amo quelle fic *_* sono la Bibbia! XD
Grazie mille per aver scritto questa storia così bella *W* Mi mancherà da morireeeeee ç_____ç *Fazzoletti prestoooooooo!!!!* Sigh! ç_ç
Complimenti davvero, è stupenda.

27/03/11, ore 14:00

Ok, mi sento un po' una barbona a recensire alla fine ç__ç
Però i fatti sono questi:
1- ho cominciato a leggere questa storia tipo quando mancava un capitolo alla fine XD
2- l'ho sempre letta dal cellulare e quindi non potevo recensire (decentemente, per lo meno)
Quindi recensisco ora, sperando che vada bene comunque XD
Chedddddire, amo la storia in generale, i ruoli che hai dato a Robert e Jude e un po' tutto il resto LOL non mi so spiegare *-*
E poi loro due sono così teneri, fanno venire un sacco di zucchero *çççç* tipo il loro primo bacio OMG Jdbahwbdyeqydfuwebf l'ho amato quel momento çVVVVç è stato l'apice della dolcezza çVç sei bravissima a descrivere i momenti teneri lol *--*

E non so che dire, non sono brava con le recensioni, gya DD:
Ancora complimenti u___u *corre via*

- Susan :3

26/03/11, ore 19:43

Non posso credere che sia finita.
Lo so, non ho il diritto di stare qui a lagnarmi del fatto che sia finita, visto che non ho mai recensito - e me ne vergogno assai - e non ti ho mai detto quanto mi sia piaciuta questa storia.
Bè, spero questa misera recensione ti basti a coprire la mia perenne assenza, anche se lo credo pressochè impossibile, io per prima mi prenderei a badilate - ma forti, eh - sui denti.
Perchè, fondamentalmente, mi è piaciuta da morire.
In ogni sua minima cosa: trama, personaggi, situazioni, punti e vigole, ma non ho mai fatto sapere quanto in realtà la amassi.
E' traumatico vedere la parola "completa" e pensare che non la vedrò più tra gli aggiornamenti, davvero, mi ci ero affezionata troppo.
E... bè, direi che il 100% dei complimenti va a te, magnifica autrice, magnifica scrittrice, che hai permesso al mondo - bè, al fandom xD - di conoscere questa meraviglia e amarla visceralmente come ho fatto io, che l'ho cominciata a leggere quasi per passatempo, abbastanza in ritardo (intorno al decimo capitolo, tipo) e di cui mi sono innamorata follemente. Un colpo di fulmine, sul serio. Solo mi pento di non averla seguita a partire dal primo capitolo - che ho recuperato prontamente, assieme a tutti i seguenti - e non aver espresso il mio apprezzamento.
Bravissima e bellissima storia.
Complimenti.

26/03/11, ore 18:17

l'epilogo noooooo!!! ti pregooo!! *cerca disperatamente i fazzoletti nel mobiletto* perchèèèèèèè?! buhuuuuuu ok..basta disperarsi, veniamo a discorsi "seri" xD *sigh* dunque, questa storia mi è piaciuta dall'inizio, sai? non ho mai recensito perchè mi piace leggere la storia tutto d'un fiato, ed è esattamente ciò che ho fatto :D beh, che dire? assolutamente bellissima *______* grazie mille :D

26/03/11, ore 16:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ho messo gli spazi per non sformare xD
Ma- ma- NOOOOOOOOOOOOOOO!
Lo so, sono ripetitiva ma- le mie guide scolastiche... Finite entrambe... In modi così teneri...
E Rob, che si è fiondato li in 52 minuti... E tutto questo amore che ha retto negli anni e che reggerà come minimo per altri due!
E Heath e Jake!
E Mati con due papà!
E' AMORE!
Davvero, GRAZIE per aver scritto questa fanfic!

24/03/11, ore 16:07

Buwhahahaha me piange a fontana mentre prepara la tenuta da lutto per la lettura del prossimo ed ultimo capitolo di questa fic favolosissima, me non vuole che finisce, me triste..............me si ricompone e si da della stupida perchè adesso si può godere tranquillamente questo senza tante pippe mentali LOL............muahahahaha fortuna che ci pensa Jude con i suoi ricordi sull'infanzia nelle grinfie di Natasha e dei suoi tentativi artistici a risollevarmi definitivamente l'umore LOL................"“A che pensi, ‘more?” Robert si chinò su di lui abbracciandogli le spalle da dietro e posandogli un bacio sulla guancia.
Jude sorrise al ‘more." miiiiiiiiiiiiiiii me sorride insieme a Jude e si scioglie in una pozzangherina ai piedi del pc XD...................ho come l'impressione che Robert più che parlare di qualcosa di importante si voglia un pò spupazzare il boyfriend XDDDD...no a quanto pare Rob vuole proprio parlare e anche di cose serie.........."Principalmente: o che voleva recuperare il momento che avevano avuto poco prima e scopare a meno di dieci metri dal resto della compagnia, o - secondo tutti film d’amore che gli propinava sua madre - chiedergli di sposarlo. E nessuna delle due era particolarmente allettante per Jude - a parte la prima, ma preferibilmente in una altro posto." muahahahahaha dai Jude che sono appetibili entrambe le prospettive, compreso il posto dove vi trovate, cavoli dovete "recuperare" mica si va tanto sul sottile sul dove e sul quando in questi casi LOL..................."“Non te l‘ho mai chiesto come si deve. Vuoi- vuoi metterti con me?” Si passò velocemente la lingua sulle labbra, come se avesse la bocca secca. “Non posso assicurarti che andrà tutto bene, né una vecchiaia con un grumo di nipoti strillanti. Ma ti prometto che ti amerò finché potrò, finché mi vorrai.”" oddio me muore, ma come può essere dolce Robert e Jude a volte non se lo merita, visto quello che gli passa per la testa a volte u.u fortuna almeno che stavolta trova le parole giuste ed evita l'ennesimo disastro, tanto più che Rob ha dimostrato di conoscerlo bene ormai LOL................." “Dovrai pagarmi una visita dentistica.” Jude ridacchiò alla faccia allibita di Robert. “La tua sconfinata dolcezza mi farà venire una carie.”" Robert è un vero amore con il suo programmino, però anche Jude con il suo commento è dolce e non se ne accorge, visita dentistica già prenotata per entrambi prima della partenza LOL..................."“Sì, lo so, ma… ho casa libera. Mamma è a cena fuori con-”
Jude non lo lasciò finire, lo prese per la mano e lo trascinò fuori dal guardaroba con un “Io amo tua madre!” che fece ridere entrambi." muahahahaha siamo in tre a ridere, e anche io amo quella donna, lo giuro XDDDDDDD..............che bello me zompetta per la felicità anche Jake e Heath ora fanno coppia fissa LOL e me rotola nel ricordare quando babbo Dawney ha scoperto il suo erede super maschio a supazzarsi Jude in cucina LOL.................."“Oh, credo che uccida regolarmente la mia bambolina vodoo, ma per il momento va bene. Adesso è tutta per il bimbo, e con il fatto che Heath la aiuterà, credo si sia messa l’anima in pace.”" Michelle può uccidere tutte le bamboline che vuole, loro sono protetti dallo schermo dell'amore <3<3<3<3<3..............e tutti si sono coalizzati per non far quagliare i due piccioncini, ma loro sono tenaci e spazzeranno via tutte le difficoltà per arrivare a casa e darsi al sesso sfrenato LOL...............ma che bello il pezzo nel parcheggio, potrei adorarti anche solo per questo piccolo pezzetto di vita dei tue amorucci XDDDDD...........e la fine, non c'è nienete di scritto particolarmente spinto o che so io ma il non detto fa ancora più del deto ed io sono partita con un film in superotto su loro due che finalmente riescono ad arrivare in meta e a fare cose turche visto il tempo che devono recuerare...me ancora più porca di loro LOL

24/03/11, ore 14:02

E allora, aspettando l'Epilogo! Un po' mi dispiace, sai, che quest'avventura sia già terminata D: Però l'happy ending mi galvanizza tantissimo, e non c'è verso di farmi cambiare idea D: Son contenta che finalmente Heat e Jake abbiano trovato un equilibrio, son così carini! *ridacchia* E...Beh, è inutile ormai aspettarsi la Lemon finale, no? Quindi alla prossima, e un bacio per l'eterno amore che mi hai regalato *lo stringe* E, ormai lo sai, no? Complimentissimi!

23/03/11, ore 15:38

Noooo il prossimo è l'ultimooooo D: nuuuuooooooooo!!!!! >_<
Comunque :D  <-- faccina da slasher xD
Quando lo porta nel guardaroba ho pensato che avrebbero fatto cose porche-che-adesso-non-posso-ripetere-in-questa-sede xDDD e invece Rob gli ha chiesto di essere il suo ragazzooooooo *WWW* e di passare l'estate con luiiiii *W*  aaaawwwwww!!!! *WW* ma a me un Robert no, eh? mondo crudeleeee D:
Dai ragazzi, sono soltanto 50 km, che volete che sia? :D
Dannazione, lasciateli andare a casaaaaaa!!!!!! >___<  ahahahah xDD sto sclerando xDD
OOooooowwwwww *W* Jake e Heath stanno insiemeeee *___* e  Michelle non rompe perchè troppo presa dal pupetto in arrivo... tutto bene per ora, quindi (i due sembrano anche darci dentro alla grande, quindi MEGLIO! xDD).
Robert Senior mi incute timore *si allontana lentamente* però voglio sapere cosa ha detto a Roooobbb!! Dimmelo! Ti prego, dimmelo! *si fa i peggio filmini, tipo che da la sua benedizione a questi due favolosi ragazzuoli o cose simili* xDDD
Con quella macchina Rob ha acquistato (come se fosse possibile O_O) ancora più sex appeal O____O lo amo! e amo anche te perchè lo rendi così figo *sparge amore e margheritine* xDD
Rob...sinceramente... credi davvero che basti mezz'ora per far passare la voglia di sbatterti su una qualsiasi superficie?! Risposta: NO! XDDD quindi ora smetti di fare il pirla, e saltatevi addosso, da bravi!!
xDDD ahahahah
Bene, adesso vado a preparare il vestito nero per il lutto del prossimo capitolo ç___ç
ci vediamo al prossimo ç_ç

23/03/11, ore 14:36

Avevo già letto ma recesisco adesso che ieri avevo sonno e sono andata a nanna xD
Alloooooora: JAKE E HEAAAAAAAAAAAAAATH! SI, CAZZO! Scusa il caps lock e le volgarità, ma ci stavano u.u Non vedevo l'ora di sapere che sarebbe andata bene anche tra di loro, nonostante i dubbi di Jude.
Ora: cosa avrà mai detto papà Robert a figlio Robert? E' un dubbio che risolveremo nell'epilogo o siamo destinati all'eterna ignoranza come in filosofia? O.o
Le mie adorate fanfic scolastiche stanno finendo... Cioè Flavia, che l'ha già conclusa e quesata... ç.ç

23/03/11, ore 14:28

Oh... *__*
Ma quanto è bello Robert??? Quanto??? E' tenerissimo, un amore!!! *__*

Jude super ninfomane mi è piaciuto parecchio!! xDD
Per altro, sono stata contenta di come si siano messe le cose tra Jake e Heath! ^^ Per fortuna anche la loro storia può funzionare, seppure con qualche piccolo problemuccio! x)

°AAAAAAAAAAA°
Ma Rob se ne va!!!! E lui e Jude saranno lontani!!!!!!! °AAAAAAAA°
Oddio sarà terribile!! Però confido che riusciranno a stare insieme!! x)

E ora...il prossimo... ç_____ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]