A fior di labbra
di Nyappy

02/01/14, ore 15:40

Bella questa drabble su Senryou e Mayoko, è la prima volta che passo dal fandom di Zone 00 (oppure la seconda?non ricordo XD), ma amo questo manga, amo questa coppia, e amo Senryou *^*
Capisco il tuo odio per Hime, è insensibile è_é , ma mi piace il triangolo Rouji x Hime x Renji (i fratelli Kurobara sono i miei preferiti insieme al dolcissimo Senryou, non saprei dire chi mi piace di più tra loro *__*).

07/07/11, ore 21:46

Ho visto Zone 00 fra le varie categorie allora mi son detta che dovevo assolutamente leggere quanto pubblicato. Ne clicco una a caso, sto per commentarla e poi vedo il nome dell'autrice: Nyappy. E, sì lo ammetto, ho iniziato a ridere come una scema x°D Non avevo davvero visto che eri tu x°D
Ora passiamo alla drabble in sè. L'ottavo numero di Zone 00 si fa attendere parecchio e non son stata a controllare negli altri sette, ma non mi sembra di ricordare che Mayoko abbia mai apostrofato Senryou con "piccolo mio" o qualche altro dolce appellativo. Ovviamente posso sbagliarmi visto che non ho i dialoghi stampati nella mente, ma è soltanto un appunto personale visto che non mi sembra molto una frase adatta alla strega dal momento che si costringe a mantenersi sempre fredda ed indifferente anche nei confronti del suo adorabile famiglio.
Comunque son d'accordo con te sue due cose: lo stile naif e da baci sul naso di Senryou e la detestabilità di Hime -che se scomparisse d'improvviso mi farebbe solo un favore +w+ Povero Kurobara... è talmente cieco >.< -
In ogni caso ora passo e chiudo, mi leggerò tutta la sezione e se ci sarà qualcos'altro di tuo che mi colpirà commenterò ^^
Un bacio,

Ast

14/05/11, ore 18:26

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!carinissima!!! sono d' accordo con te, abbasso hime e forza mayoko!XD comunque...ho letto il manga...e indovina? si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!e in bocca!!!!è stato bellissimo TwT

22/12/10, ore 16:52

Molto bella! Ammetto che Mayoko e Senryou sono la mia coppia preferita, quindi sono felicissima che la prima fanfic italiana che trovo su Zone-00 sia su di loro! Sei stata molto brava a descrivere questa scena. (Concordo, Senryou è proprio il tipo da bacio sul naso xD)

01/12/10, ore 21:47

Che tenerosa! Una drabble piccola ma carina!
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Senryou, proprio IC! Anche io odio a morte Hime (mi viene voglia di picchiarla quando fa quel sorrisetto!)... Secondo me Mayoko è molto, ma molto più umana!!
Complimentissimi! ^^