ROBE da RETTILI
di symbolique

15/10/10, ore 22:12

Che carina ^^ Molto divertente!
Avevo capito dall'inizio di chi si trattasse, grazie al titolo, grazie al Serpentese e perchè amo entrambi i personaggi!
Nagini innamorata (tu hai usato il maschile, ma in effetti è una lei ;D) del boa costrictor... sai che non ci avevo mai pensato?
Mi ha fatto morire Voldie: è geloso in realtà: vuole la serpentessa tutta per lui!
Bravissima, hai avuto un'ottima idea!

12/07/10, ore 11:03

ahahah XD! Nagini ha avuto un flirt con il boa costrictor? ahahah
Che idea geniale e divertente!
E poi quell'atteggiamento accusatorio di Voldemort!
Davvero simpatica.
Brava!
baci,
Dublino

10/07/10, ore 01:29

Il titolo mi ha aiutata ad intuire prima di arrivare all'ultima riga dove la flashfic andasse a parare... Sei sicura che più che demenziale non sia geniale?=)

10/07/10, ore 00:22

ahahah...che carina!! Divertente davvero...povero Nagini...
Come ha osato tradire il sempre-amato-ZioVoldy con un comunissimo serpente?? Non c'è confronto... Voldemort è il Re dei Serpenti, l'erede di Salazar Serpeverde... uno così chi se lo lascia scappare??
Nagini mi sa proprio che ha fatto la scelta sbagliata!!
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 03:17 pm)

10/07/10, ore 00:17

mammma mamma è terribile! sto ridendo come una matta nel cuore della notte con tutta la ia famiglia che dorme, non ce la faccio quasi a scrivere... che ipotesi..povera Nagini, come pagherà la sua notte brava con un aitante boa brasiliano?:) Davvero bravissima...questa va dritta dritta a finire fra i preferiti!

10/07/10, ore 00:17

Ahah! xD Sospettavo fosse Nagini, ma non mi aspettavo un coinvolgimento del boa! xD Davvero carina - brava!