Il mio Jake!
di gnak

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/10, ore 14:11

chi è questo will? e cosa ha pensato da infastide edward? povero jake...certo ch nessie è proprio una furia

Ollee!!! Che bello che bello!! ^__^ Adesso nessie ha il suo jake!! Mi fa proprio piacere. e poi charlie! finalmente un bell'abbraccio nipote - nonno. ci voleva proprio ^^
E che carino il ricordo di Edward.. ^^ troppo bello. Il famoso ballo di fine anno, a cui bella non voleva andare e lui l'ha portata lo stesso.. ^^
Che cariniiii!! ^^ Bravissima! LAla^^

Waa. Bello questo cap! Veramente. E adesso nessie è un pò confusa. Purina, subito si è sentita come tradita, o perlomeno, aveva frainteso. Speriamo che capisca presto, anche perchè forse non si è ancora resa conto che lui non è solo il suo migliore amico.. Insomma.. deve capire che prova bena altri sentimenti, la cui prova è la sofferenza di poco prima della speigazione di jake
Bellissimo cap! Lala ^^

13/07/10, ore 13:13

Wo wo.. Caspita! chissà cosa vuole questo will? dice curiosità, ma se Edward è scattato dicendo che lo rende nervoso, significa che aveva chissà cosa in mente.. Mmm. Povero jake, di nuovo si è fatto male.. Speriamo che Rose non se la prenda troppo per l'auto.. ^^'' E Nessie? Mi sa tanto che sto giro non riusciranno a fermarla. Una furia scatenata ^^ Brava Nessie! Vai! Ma attenta, comunque.
Bel cappi. Pieno d'azione. Brava! Lala ^^

13/07/10, ore 13:13

ciao!! wow e ki è qst mo? hihi..beh cmq hai fatto bene hai visto? ora si capisce qlcs di più..cmq mi sn persa il capitolo prima ma me li sn letti tutti e due..
cmq brava/ bravo ankora nn ho capito se sei una femmina o un maschio hahaha ke vergogna..dovrei vedere sul tuo profilo..cmq mi è piaciuto qll ke hai scritto..ora si capisce molto meglio..e poi oh..finalmente si sono baciati..e sn contenta ke hai scritto in un modo semplice senza correre troppo..mi piace cm scrivi è semplice ma scorre molto bene.. spero di leggere presto il continuo..ho visto ke aggiorni velocemente..e qst mi fa moooolto piacere! hihihi

ciao al prox cap!! :)

bel capitolo...jake è super romantico...povero edward che non sopporta di rimanere fuori dalle conversazioni...ma nessie riesce anche a leggere i pensieri degli altri oltre a trasmettere i suoi?

12/07/10, ore 22:39

ciao!!! e xkè se ne è andata renesmee?? forse nn ha capito qll ke le voleva dire jacob... cmq volevo darti un consiglio : dovresti lasciare degli spazi tra le cose ke dicono i personaggi e qll ke pensano..nel senso di staccare un pò le cose xkè è scritto tutto cosi appiccicato..
cmq povero jacob..spero ke le cose si sistemano..ma sicuramente nessie ha sl capito male..

beh allora spero di leggere presto il continuo, sn curiosissima!!
ciao ciao :)

12/07/10, ore 20:18

No, caspita... Non credevo che Nessie prendesse così la storia dell'imprinting.. sinceramente non me l'aspettavo. Forse Nessie pensa che sia solo frutto di questa sorta di 'incantesimo' , il fatto che Jake stia così bene con lei e quindi non è lei direttamente ad attrarlo.. Intendo per il suo carattere, come persona sempliecemente. Forse è questo che la fa star male?
Jake, purino, adesso non sa che fare e Leah, da furbetta, lo provoca per sapere tutto.. certo, però.. che un pò dei propri ogni tanto la gente doverbeb farseli.. -vero leah?
Bravissima, Bacio, Lala ^^

12/07/10, ore 14:15

ollee.. ! Caspita che bel posto. E Jake è molto carino e romantico con lei. La nostra Nessie, poi, mi sembra felice come una pasqua ^^ giustamente.
Se non era per l'acqua.. cavolo, per un attimo ho creduto che qualcosa fosse cambiato in lei e avesse veramente iniziato a brillare ^^''
Ohilà! Jake le vuole spiegare dell'imprinting.. mmm. interessante. Aspetto il prossimo bellissimo cap. Bacioni! Lala ^^

12/07/10, ore 13:38

ciao.. che carini questi capitoliiiii no xkè lo hai lasciato cosi??? uff.. era tutto cosi romantico..bastava solo ke glielo dicesse.. ufff qnt dovrò aspettare x leggerlo? hihihi..nn importa aspetterò volientieri...hai reso tutto cosi romantico e semplice allo stesso modo...mi piace proprio.. aspetterò qui buona buona ke scrivi il prox :p

11/07/10, ore 03:31

wawawwawa che belloooooo *___________________________*
continuaaaaaa voglio sapere la sorpresa *_*

10/07/10, ore 15:15

Ah bello! Grande nessie! Si vede che ha preso da entrambi i genitori U__U si si ^______^ L'orgoglio da papaà Edward, di cui è evidentemente e giustamente fiera, non chè l'avversione per lo shopping e il piacere delle cose semplici da mamma Bella. Si si, è proprio figlia loro! Che carino, jake, a proporle un pick nick. Come sempre, carino e divertente come solo lui sa essere.
Bello anche questo cap! Bravissima! Lala ^^

10/07/10, ore 14:58

mi piace molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/07/10, ore 03:28

uuuuuuh intrigante sisi
continua però ^^

10/07/10, ore 00:20

Oh bene! il compleanno della nostra -nessie ^_____^ Devo dire che anch'io sono parecchio curiosa di vedere dove Jake porterà Renesmee. purina,però.. si preoccupa di vivere troppo a lungo , vedendo la fine delle persone care. In effetti è un concetto triste, ma per sua fortuna / sfortuna suo padre sa sempre pensa.. Speriamo che quando inizierà a pensare a 'qualcuno', riesca a schermare i suoi pensieri, altrimenti.. ^^''' Poveri noi!
Bell'inizio, complimenti! Bacione, Lala ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]