Life
di cannella

Francesca
30/03/07, ore 12:13

COME SAREBBE CHE QUEL BASTARDO DI MARK HA MESSA INCINTA STRAWBERRY DI SUO FIGLIO CHE ORA HA UN ANNO?PERCHè LEI HA ABBANDONATO OGNI COSA E RYAN LE HA SCRITTO?CHE è SUCCESSO?

_Aya_
26/02/06, ore 16:32

trovo questa ff decisamente infantile... questo non lo dico x critica, ma x aiutarti a migliorare... e poi quella scrittura è decisamente TROPPO grande! guarda k mettere una scrittura grande non fa sembrare la ff + corposa, anzi...

26/02/06, ore 16:27

scusate,ma la recensione di prima nn l'ho scritta io! La sotria non mi è piaciuta,ma qualcuno ha ben pensato di fare un commento sotto il mio nick!

10/10/05, ore 16:11

mara non mi piace questa ff la tua migliore amica franca!!

18/09/05, ore 15:02

Se qualcuno inserisce una recensione un po' maleducata, deve semplicemente contattarmi per farla togliere.

Valery
18/09/05, ore 14:09

Ehm...sono sempre io^^ Scusami se ti do fastidio. Volevo solo dirti che se qualcuno inserisce una recensione in cui ti offende in modo brutale , non rispondergli , altrimenti fai il suo stesso gioco. Ciao e a presto : Valery

18/09/05, ore 13:00

Concordo con le altre che stai diventando molto brava , ma comunque vorrei dirti una cosa , sperando che tu non ci resti male : dovresti concentrarti almeno su 2 o 3 ff , ma non ripetutamente inserirne una nuova , poi , adesso che è ricominciata la scuola , farai anche un po' più fatica ad aggiornarle . Capisco che appena ti viene in mente una nuova storia , tu voglia subito pubblicarla , perchè è capitato anche a me , però ho deciso di interromperne una per un certo periodo. In conclusione , spero di non averti ferito , ma di averti aiutato u po'^^ Ciao e vedrai che prima o poi diventerai una scrittrice coi fiocchi.

darkangelodette92
18/09/05, ore 12:58

un pò corto ed affrettato, ma interessante. continua presto. ehm quoto sulle recesioni di sotto. cmq posso darti un consiglio? nn iniziare troppe ficcy quasi contemporaneamente sarà molto difficile portarle avanti e soprattutto nn riuscirai a fare capitoli + lunghi. un bacione darky

18/09/05, ore 12:36

bene! stai diventando molto brava!!! anche se, concordo con le altre, ryan nn si comporterebbe così! ma è una tua ff, neanche straw si comporterebbe così, ma mi piace un sacco questo cap.!

xxx
18/09/05, ore 12:04

scusa tanto ma ryan nn si comporterebbe mai così. non è da lui...

Ryashiro
18/09/05, ore 11:40

Stai diventando molto brava,lo ammetto. Se vai avanti così,sarai una scrittrice fantastica!!! 1 cosa:fai Ryan disponibile per Strawberry,ma fallo il più freddo possibile,a parte per la figlia. Vai così!!!!!!!!!