Sentimenti
di Emrys

14/07/14, ore 17:12

Approdo anche qui, perché te l'avevo detto che avrei letto tutto, e prima o poi mi metterò in pari.

Dunque...
Avevo già letto questo primo capitolo, ma necessitavo del tempo e dell'ispirazione per commentare. Quindi eccomi qui, anche se con poca ispirazione a quanto pare, perché come sai in genere scrivo papiri e invece ora mi esce poco e niente... Forse perché hai già detto tutto tu, con le tue parole e la tua poesia.
L'ho trovata stupenda e il lettore non può che ritrovarsi in essa... Troppo spesso basta un semplice ricordo, anche di un solo attimo, per farci rivivere una marea di emozioni, ed in questo caso di dolore e rimpianti. Forse io sono la prima, troppo ossessionata dalla paura di sbagliare, a ritrovarmici ed a capire cosa significhi...
Purtroppo però le delusioni fanno inevitabilmente parte della nostra vita e non possiamo che accettarle e andare avanti... Ma questo è un'altro discorso di cui abbiamo già avuto modo di parlare, in fondo =)
Spero di leggere presto il seguito e tutto il resto...
Bye

15/02/14, ore 21:59

Ho trovato questa tua storia e sono rimasta incantata da questa tua .. Poesia? Bravissimo

01/02/11, ore 20:02

Ed eccomi qui!
Davvero particolare questo capitolo, mi è piaciuto, in un certo senso mi ci sono trovata dentro, come immersa nell'acqua.
Soffocare tutto, risvegliarsi. Si, so cosa volevi dire.
Complimenti!

27/09/10, ore 10:01

Mi piaceeeeeeeee!!! :)))))
Mi sorprendi sempre, sai? E in positivo! *_^
Assolutamente concorde nel rivedere esattamente il Lantis della mia storia, giochi con le parole riuscendo ad esprimere al meglio le emozioni che, così, assumono una consistenza reale.
Complimenti, ottimo lavoro!