A Nile River Story
di Akemichan

21/09/05, ore 15:19

Ciao Akemicha, finalmente hai aggiornato! Allora, mi è piaciuto molto questo capitolo, scritto con la cosueta freschezza e bravura, scorre via come l'acqua del Nilo (anche se a volte ripeti troppo spesso "eppure")! Mi ha fatto sorridere il pezzo in cui il futuro Tuthmosi III si appunta mentalmente di controllare la rabbia immaginando di scrivere un geroglifico! XD Inconsueto che una donna sappia combattere, ma in fin dei conti perché no? Dopotutto è bello volare di tanto in tanto con la fantasia! Hai introdotto anche Meryt-ra, brava e da come l'hai fatto è chiaro che abbia una cotta per il fratellastro. Che carini insieme. E che dire di Senmut? Finalmente si sta rendendo conto che l'unico vero amore di Hat è la sua terra, un amore dunque spirituale il suo, non carnale. E lui si sente giustamente trascurato. Ma una regina non può agire diversamente, il suo primo pensiero dev'essere per il paese. Ergo, prevedo grossi guai in arrivo, ora che finalmente si è accorto che anche Teti è una donna... Sempre più avvincente e intrigante, la tua storia e grazie alla tua fantasia, non è mai banale! Molto brava. Alla prossima!