dolore del mostro
di remvsg

22/07/10, ore 09:46

Oh! *__________* E' davvero toccante! Complimenti *w* L'ultimo pezzo è particolarmente triste, complimenti davvero :)

15/07/10, ore 10:02

Bellissima, e davvero triste. ç_ç
Anch'io ho sempre pensato che Remus potesse provare qualcosa per Lily -e se non sbaglio, l'ha detto anche la Rowling in un'intervitsa o simili- e che in tal caso avrebbe agito proprio come hai scritto tu... D'altronde, abbiamo potuto constatarlo dal suo comportamento con Tonks.
Comunuqe, la fic è molto bella, profonda, scritta bene e che rende chiari i sentimenti e i pensieri del personaggio, e scritta molto bene.

10/07/10, ore 19:33

ç_ç Bella, bella, bella, bella. Breve ma molto intensa. Mi piace molto il modo in cui hai scritto, i suoi pensieri, in particolare quando dice "Priveresti mai alla donna che ami di passare una vita serana, felice?
". Ho particolarmante riconosciuto Remus in questo, poichè, stando alla sua complessa storia con Tonks, questo è stato il motivo per cui ha cercato di allontanarla, e non poteva che pensare di Lily allo stesso modo.
Molto molto bella, grazie per questa perla su Remus. *__*

10/07/10, ore 15:02

Bella, anche se estremamente malinconica.
Anch'io mi sono spesso soffermata a chiedermi se fra Remus e Lily ci sarebbe potuto essere qualcosa, soprattutto per le parole che dice nel terzo libro ad Harry. "Ti ho riconosciuto subito, non per l'aspetto, sei uguale a James, te lo dicono tutti, ma per gli occhi. Hai gli occhi di Lily." "La conoscevi?" "Sì, la conoscevo, mi è stata vicina in un momento molto difficile... ecc"[N.B. la citazione non è proprio quella, ma più o meno :D]
L'amore è ovvio che potrebbe esserci solo dalla sua parte, o almeno per me è così.
Ripeto, è proprio bella.
Scritta bene e curata, un unico errore, meglio, svista qui: Quel mostrò, ululerà al mondo il mio dolore.

Mahoney*