In quella camera
di NonSense

05/08/10, ore 16:02

Non c'è che dire. Scritta piuttosto bene...ma che dico, benissimo.
Qui Suigetsu mi sembra già più in se...più combattivo se vogliamo dire.
Oddio a dirla tutta mi è venuta l'ansia perchè sembra quasi di starci dentro, e mi è venuta la pelle d'oca.
Per questo ti faccio i miei complimenti!

20/07/10, ore 16:01

Beh, cosa dire? Per fare una valutazione globale, mi è piaciuta.
Per una valutazione più personale... diciamo che non condivido appieno l'IC dei personaggi. Di Orochimaru... è effettivamente molto complicato descrivere tutte le sfaccettature del suo carattere in un solo capitolo, e tu hai voluto mostrare il lato più sadico del personaggio. Una tua rispettabilissima scelta.
Per quanto riguarda Suigetsu... non che me lo aspettassi proprio così. Certo, davanti ad una situazione del genere, probabilmente il suo comportamento sarebbe stato quello. Pertanto, ti consiglio di mettere l'avviso "What if...?", dato che nè nel manga nè nell'anime vengono riportati episodi del genere o che comunque ne abbiano a che fare.
Oltre a questo, la fanfiction è scritta in modo impeccabile, il lessico è perfetto e mi piace anche la divisione della storia in tre parti.
La scena finale è fantastica. Oltretutto, sei riuscita a trasmettere al lettore le emozioni di Suigetsu davanti alla freddezza di Orochimaru. Lodevole.
Ultimo consiglio: non fossilizzarti =)
Au revoir,
-Ijin no Warui Hito-