Latte e miele
di sunset92

23/01/11, ore 11:40

WOW :D
Complimenti, sicuramente non è facile scrivere uan poesia come questa..
Mi è piaciuta moltissimo e ti trovo molto brava.
Se ti va passa ;)

<3 Mk <3

22/07/10, ore 09:30

wow!
davvero mi ha colpita questa poesia.
è davvero dolce e romatica,fa capire che sei una ragazza sensibile e delicata=)
complimenti davvero,mi è piacoiuta tanto=)

11/07/10, ore 15:47

ciao tesoro!! che dire il titolo è veramente molto azzeccato anche se non pensavo che lo usassi anche nella poesia. mi stupisce molto il modo in cui esprimi la passione che avvolge due amanti in un momento di intimità o semplicemente quando sono insieme!! ma d'altronde la nostra "cultura stampata" ci aiuta a descrivere questi momenti. rinnovo i complimenti per l'intensità delle varie frasi in particolar modo dell'ultima dove chiudi riprendendo il titolo ma anche il concetto base della poesia.
scusa per il romanzo!! xD
baci Cecilia

10/07/10, ore 15:01

Non è facile recensire una poesia come questa. Di certo l’obbiettivo che ti eri posto era quello di far trasparire l’emozione, la passione provata nell’atto sessuale, o nel semplice trascorrere del tempo con la persona amata. Questo è riuscito decisamente.. la morbosità nell’esprimere un concetto, tramite il semplice paragonarsi ad elementi che di per se non hanno nessun valore, ma che ne assumono uno simbolico, ha una funzione preponderante nella buona riuscita dell’effetto finale. In definitiva la passione c’è.. puoi considerarti soddisfatta!