Nelle Mani del Destino
di FlamyChan 3173

09/03/15, ore 21:35

Beh come prima fanfic non é male, anzi é anche carina e soprattutto é stata buona l'idea di tentare di approfondire alcuni aspetti di un personaggio quale Elie. Personalmente mi é piaciuta anche se mi ha lasciato un piccolo senso di incompletezza alla fine. Spero di non essere stato scoraggiante, comunque é una bella prima opera e spero di incontrare prima o poi qualcos'altro scritto da te. Ciaoooo

15/01/13, ore 21:52

Macché vero schifo *^*
E' bellissima! Mi è piaciuto moltissimo il pensiero dispiaciuto verso Musica Q^Q E non solo quello, la fic tratta perfettamente i timori di Elie e anche se non sembra che ci sia alcuna speranza per lei, perseguitata dal terrore del nulla, c'è comunque un po' di coraggio misto alla rassegnazione di lasciarsi condurre dal destino. E affrontarlo. Come ripete sempre dall'inizio: con lei ci sono i suoi amici, appoggiandosi a loro troverà la forza.
Ottimo lavoro, speravo tanto di leggere qualcosa di bello su questa serie che adoro con tutto il cuore *^*

INo-The -DEmon
01/09/06, ore 21:29

xke nn la continui? anke a me piace! per il momento...nn lo so è carina ma sei sicura ke sia finita così? ha qualcosa di incompleto... boh... nn lo so scusa ma era una strana sensazione e volevo dirtela bacioni e complimenti, mi piace!

Elychan
22/09/05, ore 16:41

m piace molto...anche xkè elie è un personaggio davvero molto tormentato!brava!

kurumi
19/09/05, ore 18:37

E' carina, ma corta e forse un poco trita e ritrita.. se avesse un seguito sarebbe molto meglio ;_;.. Anche se a quanto pare il seguito sarà Rave stesso.. Però.. perchè non provi davvero a continuarla?