The End in The Beginning
di Kiki May

31/08/11, ore 17:35

*___*

Che bel capitolo finale!
Mi piace molto la condizione "è solo l'inizio, impareremo a comportarci e in un certo senso ad amarci'". Mi piace proprio perchè è vera, reale e sopratutto azzeccatissima con Booth e Brennan. Mi piace perché alla fine non mostra un gran 'happy ending' mieloso che sfocia nell'inverosimile e da fastidio, ma mostra una fine 'vera' e concreta, piena di nuovi spiragli e anche di eventuali problemi. Questa fic mi è piaciuta tantissimo, seppur breve è stata intensa e soprattutto ben scritta. Ora però non puoi non scrivere altro per Bones, eh, ricorda che aspetto tue nuove storie su Seeley e Temperance! :)

(Recensione modificata il 22/11/2012 - 04:58 pm)

31/08/11, ore 17:15

Ciao ^^
Ho appena letto il secondo capitolo, che di certo non è stato privato della stessa fluidità e dolcezza del precedente. Come detto, Brennan e Booth assieme mi piacciono tantissimo, sono una cosa indescrivibile e sopratutto irremovibile: non ci può essere la serie Bones se non ci sono loro due assieme :D Non mi resta che farti ancora i complimenti per questa nuova parte di storia emozionante e ben scritta. Vado a leggere il finale! :)

31/08/11, ore 16:52

Ehi, ciao, come va? Te l'avevo detto che prima o poi avrei letto qualcosa di tuo e l'avrei commentato, e beh, eccomi qui :)

Innanzitutto perchè questa fic? Sinceramente pensavo di cominciar a leggere qualcosa Bangel che avevi scritto, sai, giusto per cambiare un pò XD Però cliccando sul tuo nick per vedere tutte le fic, ho visto che avevi postato anche in Bones, e vedendo i dettagli della FF, ho visto che riguardava la coppia Booth/Brennan, così mi sono precipitato a leggerla: capirai, sono arrivato solo a metà della prima stagione, ma già li shippo da matti XD

Mi piace, con una scrittura pacata e scorrevole. Brava, brava! Non ho altro da dire se non "vado a leggere il secondo capitolo!".

(Recensione modificata il 22/11/2012 - 04:59 pm)

06/06/11, ore 13:01

é veramente stupenda! non se ne trovano parecchied di fanfiction di Bones in italiano scritte così bene. Davvero bellissima. Grazie.

14/12/10, ore 23:08

bellissima

18/10/10, ore 23:28

Ho letto questa long tutto di un fiato ed è semplicemente SPLENDIDA!
Davvero, ti faccio i miei complimenti.
Per me, una delle difficoltà più grandi in questo fandom è riuscire a trovare storie dove B&B siano IC e non parlo solo di battute, ma di comportamenti dei personaggi all'interno della storia. E tu ci sei riuscita in pieno. Il finale é davvero favoloso *__*
A parte la pucciosaggine di B&B assieme che non vedo l'ora di saggiare sul piccolo schermo, vorrei sottolineare quanto tutto sia stato calibrato nella tua long, dal linguaggio ai passaggi della storia. Veramente un lavoro egregio!

Ci incrociamo sul forum di Bones ^^

19/08/10, ore 22:05

io adoro Bones e soppratutto adoro loro due. Mia piace un sacco come scrivi e il fatto che tu non abbia stravolto completamente il personaggio di Temperance. La adoro proprio per la sua ingenuità che tu sei stata capace di mantenere e per il suo modo di essere così logica, di non afferrare le battutte. La loro relazione è peroprio come me la sarei immaginata <3 sul serio, bravissima!

17/07/10, ore 16:35

bravissima! questo capitolo è anche meglio del precedente (nel quale mi avevi già lasciato senza parole). Mi piace molto il modo in cui sai imprimere l'immagine narrata senza essere prolissa o ripetitiva con le descrizioni. Ho sempre odiato le continue ripetizioni di "lei disse" "lui rispose".. tu sei molto fluida e veloce nei dialoghi senza però essere confusionaria. Aspetto con bramosia la terza parte!

16/07/10, ore 19:29

Ciao ciao. Mi è piaciuto il capitolo. Intanto immagino che caos debba aver trovato Brennan nella cucina di Booth, e immagino l'ordine ossessivo che avrà imposto poi. " Come poteva essere l'ordine eccessivo?" Io sono d'accordo con Booth, probabilmente se Bones vedesse la mia camera impazzirebbe. E la scena in cui stanno insieme è dolce in modo impressionante. Ma anche passionale. Come sono Booth e Brennan. Dolci. Mi è piaciuto moltissimo leggere questo capitolo. E Booth ferito..... il dolore... Non ho parole per esprimerti quello che mi ha trasmesso leggerlo! Un Bacione e al prossimo aggiornamento.

13/07/10, ore 13:04

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee

11/07/10, ore 15:48

Ciao! Io adoro Bones e adoro Booth e Brennan, ma soprattutto Booth. Il modo in cui hai descritto le sensazioni di Brennan dopo l'esplosione è molto preciso e molto bello. Nel complesso la Fic è scritta bene e questo primo capitolo mi ha molto incuriosito, sono davvero impaziente di leggere il seguito, tanto più che è un sacco che nessuno aggiunge qualcosa in questo fandom. Povero Booth, costretto in ospedale senza potersi muovere. L'unica cosa che ti dico è che non penso che Booth avrebbe affrontato così direttamente la questione del bacio, soprattutto non senza farsi mille seghe mentali sul modo più adatto per dirlo a Bones senza farla scappare! Detto questo mi piace molto questo capitolo! Al prossimo aggiornamento