men like them
di pachelbel90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/03/17, ore 18:58

Ciaooo!! ! :D
Oh mamma... mi hai fatto sorridere, mi hai fatto innervosire... soprattutto Sienna... xD mi hai fatto sudare 7 camicie dall'ansia nelle scene di suspense dei ricerca, mi hai fatto piangere disperata quando Rob è ricaduto nel vizio ed era in ospedale, mi hai emozionato, mi hai commosso quando Jude è scappato, ha cambiato idea ed è riuscito a svegliare il suo amato!
In sintesi questa ff è stata un uragano per me!!! <3
Davvero bravissima!!
Spero di leggere altre tue ff!
Baci baci! :*

23/09/10, ore 13:16

Allora... *prende un respiro profondo*
Questa fanfiction mi ha fatta stare male e bene allo stesso tempo. è tutto molto agrodolce, almeno fino a che non arriva il finale in cui puoi tirare un sospiro di sollievo nel vederli insieme e felici, finalmente.
partiamo dal principio (ho preso degli appunti man mano che leggevo i capitoli per non dimenticarmi le cose che mi passavano per la testa XD):
-innanzitutto, la differenza tra Susan e Sienna è sostanziale, nonostante all'inizio entrambe sembrano voler portare avanti il loro piano per cogliere i mariti con le mani nel sacco. Susan sembra la più fragile, in realtà andando avanti con la fanfiction si scopre in tutta la sua forza d'animo. Semplicemente, è innamorata. lei ama davvero Robert, non c'è di mezzo alcun egoismo. Lo vorrebbe tenere con sè, ovvio, ma fa la scelta più difficile: lo lascia andare. Questo è amore, ed è bellissimo il modo in cui hai fatto notare questa differenza tra le due solamente andando avanti con i capitoli.
-ho trovato un'idea davvero bella e toccante il fatto che tutto il dramma si sviluppi subito dopo che Robert e Jude hanno fatto sesso, e stanno per dirsi che si amano. Ancora di più, il fatto che sia successo subito dopo la prima volta che Robert ha un ruolo passivo. è una cosa che mi ha stretto il cuore in una morsa, ci credi? non so perchè, però il fatto che Robert si conceda a Jude per la prima volta e subito dopo, invece di avere un po' di tranquillità e di affetto l'uno tra le braccia dell'altro, succede il disastro, è tremenda! e proprio per questo l'ho amata come scena XD
-la scelta di Jude mi ha uccisa. no, seriamente. una coltellata. gli ho urlato contro i peggiori insulti mentre leggevo :D mi hanno preso per una matta qui in casa, ma è stato più forte di me. E il dolore di Robert è così intenso da essere reale, tangibile.
-Susan che ancora una volta salva Robert è stata la cosa più tenera di tutta la storia. è vero, lui amando un'altra persona e tradendola le ha fatto del male, eppure lei lo ama a prescindere, tanto da chiamare Jude e andare a salvarlo. lei è eccezionale, e le si perdona anche di aver complottato con Sienna all'inizio della storia :)
-Robert che nel suo dolore cade nuovamente nel tunnel della droga... ti giuro, sarei voluta entrare nella tua storia per aiutarlo, povero Rob! il modo in cui descrivi questa sua ricaduta è al tempo stesso efficiente ma delicato, ed è per questo che funziona così bene. devo farti i complimenti in particolare per questo aspetto! Quando poi torna con Jude, se da una parte ancora ce l'avevo con l'inglese (XD mi sono fatta un po' prendere dalla storia, lo ammetto), dall'altra ero felice perchè sapevo che Robert da quel momento in poi sarebbe stato felice almeno.
-Jude che non vuole farlo con Robert è proprio tenero, devo ammetterlo. in un certo senso, il discorso che fa è quasi ragionevole, ma finalmente capisce che astenersi è inutile: non cancellerà il passato e non li aiuterà a ricostruirsi un futuro sano come coppia.
Il finale poi è proprio bello... tutto finisce bene, e ripeto, ho tirato un sospiro di sollievo! questi sono i finali che preferisco, quando tutto torna ad andare bene dopo la sofferenza dei protagonisti.
Bravissima, davvero.

28/08/10, ore 18:54

*si sdrai in terra e batte i pugni*
Nooooooo!E' finita davvero!! ç___ç
Che dispiacere,mi ci sono affezionata tantissimo!
Però,dopo tutte le disavventure,siamo giunti a un bellissimo lieto fine :]E questo compensa il dispiacere per la conclusione della storia.
Sei stata bravissima!Spero scriverai presto un'altra long ^ ^
Baci! ♥

28/08/10, ore 11:49

Ecco ora siamo in due a piangere ='(, sto cercando affannosamente i fazzoletti e non li trovo..........piango perchè è finita questa meraviglia e piango di tenerezza per come l'hai conclusa, il sogno di una vita vedere Robert e Jude che si tengono per mano, affrontano la stampa e si giurano amore eterno.........lo so, lo so è finzione, ma io sono una romanticona, insieme li vedo bene, e scusa tanto Susan non c'è l'ho con te, ma se questi due devono proprio essere accoppiati che stiano insieme XD...........comunque un applauso a scena aperta per l'intera storia ed un grazie per avermi divertito, emozionato, rattristata ed infine rallegrata durante tutta la durata della fic, spero che tornerai presto con un nuovo lavoro, un grosso smack ed un arrivederci alla prossima fic :)

27/08/10, ore 17:57

che dire Ba.... ti lascio un commento pure qua... men like them è stato spettacolare...mi ha fatto ridere e "scaldare"... sei riuscita a entrare così bene nelle loro teste che ormai sono convinta che quei due si amino davvero nella realtà.
un bacio!

26/08/10, ore 21:50

è FINITA! è FINITA! *mondiali di calcio 2006* oddio, davvero, che tristezza!!! evviva l'amore che trionfa sul male nel mondo!!!
Grazie per avermi ringraziata, ma soprattutto un immenso grazie a te che ci hai regalato questo piccolo angolo di paradiso *faccina beata*!!!...
xD Basta, non c'è nient'altro...purtoppo...T-T...
UN BACIO!!!!!!! xD xD XD

26/08/10, ore 18:10

Inizio la recensione prima di leggere il capitolo, così rispondo subito alla risposta alla recensione (che brutto gioco di parole! O.o)
Si, sei nel classico momento della perversione più estrema, ma va bene così! xD
Adesso inizio a piangere e leggere, mentre recensisco! (Hooooooole! Due cose contemporaneamente! xD)
E bravo Guy, che va all'Oscar! E bellissimi Jude e Rob che vogliono mettere subito le cose in chiaro e non nascondersi più!
Le posizioni che hai dato loro quando scendono dalla macchina sono perfette, Jude nervoso è davvero adorabile, e Robert con il suo solito fare da macho.. Beh, non ci sono parole! xD
Adesso quoterò tutti in una volta i passaggi teneri che ho appena letto, così scriverò "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*" una sola volta per evitare inutili ripetizioni! xD
Si avvicinò piano a Jude e gli strinse la mani tra le sue. [...]
Robert gli passò una mano sul viso, per tranquillizzarlo. Jude chiuse gli occhi a quel contatto; nonostante fosse passato più di un anno ormai, ogni volta che Robert lo toccava era come essere toccato per la prima volta, un loro semplice contatto gli mandava il cuore in fibrillazione e veniva preso dalla tachicardia ogni volta che Lui lo guardava in quel modo. Proprio come in quel momento.

Cioè... Insomma... Okay, sarò coerente: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*!
Queste sono proprio le cose che ti fanno sciogliere!
Rob che rassicura Jude e parla di noi è davvero qualcosa di infinitamente bello, quello che ogni fangirl desidera leggere! E anche il fatto che hanno passato il Natale insieme in California e adesso vivono insieme! Che bello che bello che bello che bello!
Ovviamente, al "madame", Jude tenta di far rivalere il suo orgoglio maschile ma, ovviamente, ormai sappiamo che è lui la parte "femminile" della coppia! xD
Jude provoca Rob... E le conseguenze si fanno sentire! Già ero fino ad adesso al Sole a studiare, poi tu mi scrivi di mezzi rapporti sessuali in macchina, praticamente davanti al mondo, e la libidine sale! Ti manderò la mia parcella medica!
Robert che si comporta in modo così naturale davanti alle telecamere è ancora una volta perfettamente IC, aperto e senza problemi a dire quello che ha passato, Jude che non voleva parlare e risponde alla domanda "decisiva" è stupendo, la fuga verso il bagno mi sta facendo pensare male. Malissimo.
“Lo so Robert, ma avevo una certa fretta.”
“Di fare cosa?”
Un sorriso sporco nacque sul viso di Jude. “Di andare in bagno”

Cioè, tu scrivi questo, mi fai salire di nuovo la libido, e poi mi decrivi solo il bacio? Ma sei ingiusta! Ho appena avuto un infarto! xD
Piango, piango, piango, piango.
Quando ho letto la recensioni, mi chiedevo come avessi fatto ad ispirarti per il capitolo finale e devo dire che sei stata molto brava.
Cavolo, ti ho farro una recensione infinita, ma te la meriti.
Con questa ultima riga di recensione, voglio ringraziarti di averci dato tutte queste emozioni, più o meno forti, di capitolo in capitolo.
E' stato bellissimo leggerla.
Alla prossima <3

26/08/10, ore 17:42

bwaaaaah ti capisco, finire una long a cui tieni ti lascia un vuoto dentro T.T comunque che bel finale...ci saranno sempre l'uno per l'altro, per stare fianco a fianco...*commossa* scusa se scrivo poco, ma dal cellulare è un casino .-. bellissima comunque!! <3

26/08/10, ore 14:45

Bel capitolo, al di là della notevole lemon, che non si rifiuta mai per inteso, quello che mi ha colpito è stato il sentimento che hai inserito, quell'amore che scorre tra i due e che si manifesta anche solo nei piccoli gesti, in uno sguardo, in una parola.........whaaaaa sono così dolci ^_^..................torniamo ora alla lemon, ma dico io cosa volevi fare?!?! Non fa schifo, e non è ne volgare, ne fuori contesto, perchè racconta il percorso di due persone che si amano e di conseguenza si desiderano, tant'è vero che a me del capitolo, come ti ho detto sopra, più della lemon mi ha colpito l'amore che lega i tuoi Robert e Jude, quindi non ti far contagiare dalle "pare mentali" del Robert di Ilaria1993 in "Just an office" e continua a scrivere cose così belle ;)..........ora che mi sono riletta, mamma mia come sono seria XD, comunque sappi che la scena hot è stata comunque ampia fonte di calore e fibrillazione cardiaca XD.......acc ho scritto un papiro :)

25/08/10, ore 21:12

ok, devo aspettare ancora un po' perchè non riesco a mettere inseime parole di senso compiuto...
*10 min dopo*
Eccoci!!!!...°ç°...Oh.Mio.Dio. devo dire che hai soddisfatto abbondantemente la mia richiesta...ihih miseriaccia, devo farmi visitare da qualcuno di bravo perchè credo di aver seri problemi respiratori e cardiaci ogni volta che un capitolo del genere mi si "para" davanti...è stato oltremodo SBAV...la prossima volta devo ricordarmi di portare i fazzolettini per la bava x)...
una cosa volevo sapere...forse ho capito male, ma se Rob nudo, e sottolineo nudo, è al secondo posto delle cose più belle che Jude abbia visto, qual è la prima?!?!?!? O.O...

Oh grazie per l'e-mail, che non ho ancora aperto, almeno cercherò di trovarla...sai non sono su efp da molto...ehm...

No, il prossimo non può essere l'ultimo, non riesco nemmeno a scrivere "aggiorna presto"...T-T

P.S. è la prima volta che mi sbilancio su un consiglio, ma, cerca di evitare le troppe ripetizioni...il resto è perfetto!!...xD

25/08/10, ore 17:21

Okay, bene...
No, non credo di essere in grado di lasciare un recensione decente.
Mh. Okay, ci sono:
No, non ci sono. Oddio, che caldo!
La prima parte è dolcissima e poi ti butti sul sesso selvaggio!
Oddio, i neuroni si sono liquefatti.
L'astinenza si è fatta sentire, eh?
No, via! Mi rifiuto di recensire oltre! Non sono in grado di mettere altre due parole una dietro l'altra!
L’ultima battuta è stata un po’ scopiazzata da “Just an Office” di Ilaria1993…^^ la mia ispiratrice! =)
*me piange per la commozione*
Aspetto il prossimo!

25/08/10, ore 17:17

Morta. Sono morta.
*Si mette la maschera dell'ossigeno*
Se mi hai accontentata?! Questo va oltre ogni immaginazione! XD
Ho ancora le vampate *si sventola inutilmente*
Secondo me te la sei cavata egregiamente!
Mi è piaciuto questo capitolo :)e non solo per la mia vena perversa ù.u
Fiiiinalmente le cose si sono sistemate completamente! *saltella sulla sedia*
Viva gli happy ending!Anche se non è ancora la fine.
E' il caso che vada a cercare di riprendermi...
Baci ♥

23/08/10, ore 21:07

oook...tu hai davvero intenzione di stroncare sul nascere la mia appena accennata sanità mentale, spero che l'azione descritta in fondo al capitolo abbia un seguito nel prossimo o lo prendo come un affronto personale *finta faccia ù.ù, che in realtà non è altro che xP*
come seconda cosa, tu mi leggi nel pensiero, volevo proprio chiederti facebook, sottointeso il fatto che quindi anche io ce l'ho...CK però non volevo sbandierare la mia identità ai quattro venti e nemmeno fartelo fare a te, quindi se conosci un posto "appartato" dove presentarci sarei molto felice...xD
come terza cosa, evviva non è ancora finita!!! se fosse finita ora sarebbe stato troppo triste...non oso immaginare quando ciò accadrà davvero...
alla prossima tachicardia!!!...d(^^)b

20/08/10, ore 18:11

Questa voltà andrò per gradi,reazione per reazione XD :
-Sienna faceva più bella figura a non mandare niente ù_u Sai,leggendo questa ff ho scoperto che in molte non la sopportano.Ed io che pensavo di essere l'unica all'inizio xD.
-Povero Indio ç_u che situazione tremenda!Però ora è tutto apposto :)e nonostante il 'siamo solo amici' di Rob,ora sa della relazione più amata da noi tutte,asd.
-Uuuuh,Susan col dottore?Ma è fantastico! :D
-Ed arrivò il momento di parlare dei piccioncini :P
Gli piacerebbe ai giornalisti di beccarli in fragrante.E invece no!Sono abbastanza abili ormai nel nascondere la loro relazione-va beh,apparte quando li hanno beccati Sienna e Susan,ma non è rilevante ^^'
Jude si sente in colpa,ma Rob è sempre in grado di risolvere la situazione :)
Una dichiarazione coi fiocchi,con tanto di soluzione per stare coi figli.Ottimo!
Mi auguro per Rob che questa notte 'incandescente' possa compensare le altre in cui Jude si tirava indietro *porn:on*
Bellissimo capitolo!Al prossimo aggiornamento <3

20/08/10, ore 14:44

OT: si Mick era proprio un gran bel vedere ma mai quanto Jud o Rob.....o Rob e Jude insieme XD Fine OT

Sono felice che le mie recensione ti facciano piacere, d'altronde la cosa è reciproca io amo la tua fic, peccato che stia per finire, però capisco che non può continuare sine die, i due hanno anche una vita loro da vivere XD.................Sienna non conosce pudore, pure i bigliettini di pronta guarigione spedisce!!!! Robert è troppo buono..................tenero Jude in questo capitolo che segue Rob come un cucciolone e che si autopunisce con l'astinenza, anche se così però punisce pure Robert :), comunque la dichiarazione di Rob è bellissima, tra i due lui è sempre il più concreto, ma quando ci si mette sa essere anche molto dolce.............alla fine sono sicura che troveranno una soluzione, in fondo l'amore non conosce barriere ne confini ^_^.......ultimo pensierino sulla fic: una volta chiarite le cose Jude non si è fatto pregare affatto per passare all'azione, Robert convicerebbe anche i sassi con i suoi argomenti XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]