I held your hand through all of these years
di RealMe

Salve!
Innanzitutto, complimenti! Questa storia ritrae uno dei momenti Bangel più emozionanti e drammatici allo stesso tempo!
Leggere storie di Buffy e Angel mi piace un sacco, la maggior parte delle volte le scrittrici/gli scrittori sanno bene come farli muovere e come provocare nei lettori che conoscono la storia una strana nostalgia, un senso di incompletezza, una voglia di tornare ai tempi delle prime stagioni di BTVS.
Ho gradito particolarmente la metafora della sabbia e la seguente spiegazione. E' stupendo immaginare una scena del genere.

"[...] e Buffy è lì, fra le sue braccia, concreta, reale e per sempre."

*piange* Uno dei sogni più belli che si possano fare, vederli per sempre insieme!!
Anche se sono del parere che, come già scritto in altre recensioni, Buffy ed Angel rappresentano l'amore eterno. Ovunque si trovino, indietro o avanti nel tempo. Loro sono fatti l'uno per l'altra e nessuno potrà mai separarli!! *_*
Ancora complimenti,
Bangel Dreamer.

Io non penso assolutamente che questa fic sia terribile.
Io credo che sia toccante, ben descritta e perfettamente collocabile in un futuro della serie.
La storia mi ha ricordato molto una scena iniziale della terza stagione di BTVS, dove Buffy e Angel si abbracciano felici passeggiando sulla spiaggia.
Doppiamente brava poi perchè hai saputo trasmettere tante sensazioni in poche righe, essendo questa una flashfic.
I miei complimenti!

(Recensione modificata il 18/02/2012 - 03:45 pm)

Io sono una spuffy convinta. Ma quello che hai scritto è veramente bello e toccante. Brava.

certi amori non finiscono mai
fanno dei giri immensi e poi ritornano.

...per sempre.

Finalmente.

...continua a scrivere :))

No, non è così terribile, credimi! XDDD
Anche io sono una che apprezza di più - MOLTO DI PIU' - Spike e Buffy. Secondo me, come coppia, superano di gran lunga il bangel.
(eppoi amo DA MORIRE lo spangel! *__*)
Però, ecco, questa immagine poetica, astratta, senza tempo, ben si addice ad Angel e Buffy.

Ciao, ho letto ieri la tua fic, ma ho avuto solo ora il tempo di recensirla >.<
Partendo dal fatto che io amo la Spuffy e trovo Angel molto, molto noioso -noioo come una lampada, per intenderci xD- ho apprezzato molto la tua fic e devo dire che è una delle migliori, nonchè prima Bangel, che ho letto **
Mi è piaciuta l'ambientazione, non ben precisa e che ti lascia un po' perplessa xD però rnde bene la situazione *^*
Sinceramente la prima impressione che ho avuto e che fossero entrambi morti, me li sono immagginati sulla spiaggia con questo sole che emana una luce accecante e fa apparite tutte le cose un po' come un miraggio **
Bella, bella, bella. Non c'è altro da dire ù.ù
L'hai scritta bene ed è stato un piacere leggerla, mi dispiace che nessun altro ti abbia lasciato un commento, ma in questa sezione è così -.-''' hanno tutti - o quasi- il culo pesante ù.ù
Spero posterai qualcos'altro ** possibilmente non Bangel, ma mi accontento lo stesso se la scrivi così xD