If I Lay Here
di RealMe

05/03/11, ore 10:35

Anche io odio gli autori per averli resi parenti -.-"
O almeno dopo averli resi parenti loro potevano andare avanti con la loro vita da innamorati senza dare troppo peso ai giudizi degli altri ma sarebbe stato troppo bello per essere vero!

Cmq complimenti per la storia, mi è piaciuta davvero tanto
Baci Dolce Jey :)

18/07/10, ore 21:42

davvero una bella one-shot e scritta molto bene e anche io odio gli autori di heroes per aver reso peter e claire dei parenti ciao!

14/07/10, ore 15:35

è vero! l'ho pensato anche io che era troppo il momento giusto per loro quella puntata :) l'ho vista tipo mille anni fa perchè in america è uscita a gennaio e la guardo coi sottotitoli... ma era così carina quella puntata!! io non capisco non li fanno finire insieme comunque!! :)

12/07/10, ore 16:17

Mi è piaciuta davvero tanto! E' proprio bella! Poi Peter e Claire sono perfetti insieme, anche se sono zio e nipote. Devo ammetterlo: anche io sono una fan sfegatata delle Paire e questa mi è piaciuta moltissimo! Sei davvero brava a scrivere! Beh, ne aspetto delle altre! Un bacione! =)

10/07/10, ore 20:14

Bella, bella, bella! Scritta molto bene, l'incastro poi fra la scena del tetto realmente avvenuta con la canzone (che non conosco ma che cercherò!), l'idea del "stiamo qui, non facciamo niente ma dimentichiamoci del mondo"...i loro pensieri... davvero, costruita ad arte, equilibrata.

( ehi u.u se qualcuno ti dà della pervertita sono capre..a parte che c'è tutto un discorso antropologico sul fatto che se due anche fossero fratelli ma non si fossero mai conosciuti XD potrebbero innamorarsi... anyway, Petr e Claire sono davvero personaggi che si "incastrano" bene fra loro..e poi, meglio una zio/nipote che una fratello(fratello ! [ogni riferimento alle Winchest di Supernatural è casuale XD] )

dopo il piccolo OT di sclero, spero accetterai lo stesso i complimenti ;) sono un po' fusa ultimamente!