Strano è l'ultima cosa che io vorrei.
di Melmon

08/10/12, ore 15:06

Ciao! Dopo aver letto il tuo gentile commento sul mio tanka per Wolverine, sono venuta a sbirciare per curiosità sul tuo profilo.
Ed eccomi qui, in un fandom che mi piace molto ma su cui non ho mai scritto (merito anche del ribrezzo per lo yaoi).
Che dire? È House, sì, è proprio lui, con la sua capacità bastarda di desiderare qualcuno o qualcosa quando non è più "disponibili", è tipico di lui, e la povera Lisa lo sa, la povera Lisa per me è sempre stata l'unica capace di tener testa al mio dottore preferito e ho sempre sperato che potessero stare assieme.
Ti faccio davvero tanti tanti complimenti, in poche parole hai reso una scena precisa e di impatto e mi è molto piaciuta.
Bel lavoro, leggerò altro di tuo, alla prossima,
Layla_Morrigan_Aspasia.

30/10/10, ore 01:27

Tipico di House, volere intensamente qualcosa nell’istante in cui la “cosa” in questione è stata ritirata dal mercato.
Tipico di House, volere Cuddy ora che c’è qualcun altro che la vuole.
Tipico di House, essere così maledettamente basta**o da essersi negato per anni la sola cosa che potrebbe renderlo completo.
Ottima flashfic, complimenti. =)

11/08/10, ore 01:50

scusa ti dev'essere sfuggito un piccolo errore.. AI suoi occhi.. cmq concordo sarei curiosa di vederla proseguire questa ff!

21/07/10, ore 13:40

Ciao!! Quanto vorrei vedere questa coppia finalmente insieme! Penso che la Caddy sia l'unica donna che possa tener testa ad un uomo come House...!
Perchè non continui questa storia? Sarebbe bello vedere come i personaggi gestiscono questa situazione, e vedere se alla fine la Caddy si lascerà finalmente andare al suo cuore..!
Berenike