Ever Dream
di valli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/11, ore 16:02

Ciao!!!!Mi chiamo Rachele,come avrai capito dal nick, e seguo le tue ff da poco tempo....una settimana o poco più....ho letto tutto quello che hai scritto...anche io sono iscritta al Bella and EDward Forum e Twilighters Italia  e perciò ho trovato tutte le tue one shot e fc che ho letto in pochissimo tempo!!!! Ho iniziato con Nothing Really Matters...mi ha colpita davvero tanto e con il tempo , leggendo anche Losing faith makes a crime , ho notato quanto sei migliorata nello scrivere e ,se possibile, sei diventata ancora più brava...te lo devo dire, io sono una divoratrice di fan fiction e ho si e no 3 autrici ( o autori ^^) preferiti ...tu ASSOLUTAMENTE rientri tra esse. La mia fan fiction preferita in assoluto è diventata la tua , Ti amo, soldato...ho pianto in una maniera assurda e nonostante fosse molto drammatica l'ho adorata, leggendola tutta d'un fiato!! Ora ho notato che hai lasciato in sospeso Ever Dream, e sarei davvero contenta se tu la continuassi perchè la trama è davvero carina e mi incuriosisce parecchio...ma daltronde non voglio metterti fretta...sò bene che l'ispirazione non viene quando vuoi tu...nel frattempo sappi solo che seguirò, anche se le sospenderai , te e le tue bellissime fan fiction....^^

Un bacio
Raky^^

01/02/11, ore 16:44

Mi dispiace che tu abbia sospeso questa storia perché era stupenda e tu scrivi benissimo! (E anche i tuoi set sono fantastici) Spero tu riprenda in mano questa fic presto!!!

06/08/10, ore 17:24

spero k le vacanze ti portino ispirazione e magari k la continui *_*

06/08/10, ore 16:07

Oh, Oh, Ohhhhhhhhhh . . . O.O Non ci posso credere !! Speravo in un altro capitolo e invece *Storia Sospesa*. Uffiiii.. Mi stava prendendo davvero tanto come storia :( Spero tanto che l'ispirazione torni presto e come hai detto tu che le vacanze ti portino consiglio. Spero proprio che non deciderai di cancellare la fiction. Bhè .. A PRESTO, spero! KissKiss.

Piesse: Buone Vacanza. (:

06/08/10, ore 16:04

Capitolo breve ma dalle grande novità! Un bambino in arrivo.. Che BELLO ! Una nuova vita in arrivo è sempre ben accetta. . . :D:D Il problema *Washington*. . . Bhè non vedo l'ora di leggere come gestirai la situazione. Povero Steve (dovrà lasciare la sua Sophie) e invece per Cass sembra che cada proprio a fagiolo come cosa. Un altro capitolo già inserito quindi corro subito a leggerlo (: KissKiss.

06/08/10, ore 15:57

Cass si è dichiarata e Joe l'ha rifiutata. Siamo arrivati al punto di svolta. . . Anche se Joe non mi sembra proprio convinto della sua scelta. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Qui credo che nessuno abbia colpa. In fondo Cass non può far nulla *al cuor non si comanda* e Joe *mica è colpa sua se (per ora) non ricambia?*. . . Visto che c'è già un altro capitolo vado subito a leggerlo!! :D:D A dopo.. KissKiss.

04/08/10, ore 17:48

questa ff è davvero stupenda , mi ha colpito , veramente .. spero che l'ispirazione ti torni , sei bravissima ^_^

03/08/10, ore 13:18

Bel capitolo. Beh, la famiglia di Cass ha gia 3 bambini, uno in piu o uno in meno non conta mooto qquando ne hai piu di 2. Pero fa piacere. No, adesso Cass si trasferira e come fara con Joe, anche se non e colpa di Cass ne del fatto del trasferimento ne del fatto che Joe l' abbia "riffiuttata", spero che si trovera una soluzione e anche che Joe una buona volta cresca e capisca veramente i suoi sentimenti qualsisasi siano cosi Cass almeno non soffrira per molto perche la cosa peggiore e non sapere se l'altra persona ti contracambia oppure no. Speriamo il meglio. A presto. :-) BYE
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 01:20 pm)

02/08/10, ore 16:18

devo essere sincera.. questo capitolo non mi è piaciuto come quegli altri, forse anche perchè non era molto lungo, oppure perchè non c'è stato Joe.. L'ho ammetto è perchè non c'era Joe... infondo uffa perchè sei così perfida? non la puoi far partire, anche se lui se lo meriterebbe per bene! così impara a rifiutarla.. che stronzo! certo che lei però ha mollato subito, poteva che sò , sedurlo! xD va bene comunque spero in un prossimo capitolo più entusiasmante alla prossima ciao :)

02/08/10, ore 01:06

Sempre più bella ed interessante questa ff!!!!! Però jonathan chiariasciti bene le idee!!! non puoi far soffrire cosi cassandra!!! ancora una cosa: trasferimento a washington nooooo!!!!! spero che continuerai presto!!! Ciauuu :)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 01:16 am)

29/07/10, ore 14:08

bellissimo cappy continua cosi'...
speriamo k alla fine si mettano insieme..
ciao =)

29/07/10, ore 00:06

c'è no daiiiiiiii!!!!!!! ... che stronzo Joe! vabbè ma è fico lo stesso xD. Comunque povera Cass sarà distrutta, essere rifiutata così, certo che anche lui poteva dirle qualcosa... o perlomeno poteva concederle almeno un bacio, che cattivo! Però non capisco, è attratto ma non la ama... magari col tempo, chissà. " Lo scopriremo solo leggendo" ahahah, sei bravissima continua così, adoro te , la tua storia ed il tuo modo di scrivere, spero che aggiorni presto un BACIO DERRY

28/07/10, ore 09:52

Grazie per le parole scritte, sono molto contenta di averti convinta e che il mio commento precedente ti sia piacuto. E poi sono sempre gentile con quelli che meritano, in contrario invece no. :-) Che dire di questo chappy, penso che Cass abbi fatto la cosa giusta anche se soffrira, Joe invece mi sembra confuso e ha paura delle storie serie e specialmente di ferire la persona interessata in questo caso Cass. Mi chiedo proprio cosa succedera da adesso in poi. Forse mi hai letto nel pensiero, perche il film I passi dell'amore cioe A walk to remember l'ho guardato si e no 10 giorni fa e mi ha fatto strappare qualche lacrima, ma ancora meglio del film e il libro scritto dal grandioso Nicholas Sparks, che oltre a questo suo libro anche altri sono stati trasformati in film alquanto bellissimi, te lo consiglio fortemente sia i film se non gli hai guardati sia i libri se ti piace leggere. Grazie per questo altro chap, e a presto. Ciao ciao.

28/07/10, ore 09:44

ciao ho trovato anche questa storia proprio carina mi piacciono proprio le tue ragazze sono sempre forti selvagge con la moto sempre pronta all'avventura Cassy è grande anche se un po incasinata ma spero che Joe si risvegli presto e che connetta il cervello meglio un amica da baciare che perdere un rapporto importante. belli i genitori non potevi scegliere meglio soprattutto il papà
aspetto i prossimi capitoli a presto baci

25/07/10, ore 19:04

Interrompere la storia? O.O Ma anche no ! Tu sei pazza.. io voglio leggerla tutta !! Mi piace troppo questa storia e mi dispiacerebbe davvero tanto se tu decidessi di interromperla ,, quindi spero davvero che continuerai a postare e soprattutto che lo faccia presto ! :) Questo capitolo mi è piaciuto.. :) Le cose stanno cominciando a cambiare e Cass forse ha fatto un gesto che avrà della conseguenze ! *__* Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ,, cara !! QUINDI NON SMETTERE, Plèase! ç.ç
Bhè io la mia opinione te l'ho data .. Spero tanto che continuerai !
A presto.. KissKiss.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]