Ever Dream
di valli

23/07/10, ore 12:17

MERAVIGLIOSO!

11/07/10, ore 21:49

ciao! la tua storia mi piace davvero, è interessante e sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra i due ragazzi, dall'amicizia all'amore il passo è breve no? e chissà se loro lo compieranno! hai uno stile semplice da seguire e la cosa invita alla lettura, continua così! posso darti solo un consiglio? te lo dico perchè questa è una cosa che anche io faccio con fatica, prova ad entrare di più nelle emozioni dei personaggi, prova ad impersonificarti nella protagonista, vedrai che la tua storia risulterà molto più coinvolgente per il lettore =)
Al prossimo capitolo che sono curiosa di leggere!
Ciaooooo! baci Fanny_Selene

11/07/10, ore 01:33

Ehi ciaoooooo tesoroo :)
Stavo facendo un giretto tra le originali e mi imbatto in una storiella che come autrice ha una certa valli...subito penso *ma non sarà la nostra valli...di eddy e bella?* e bè allora visto che sono un'impicciona ho sbirciato tra le tue storie e be...Sei proprio tu! La valli di nothing really matters! La mitica storia che parla di un eddy demente e di una bella intelligiete!
Allora ho dato una letta al prologo e ho esclamato " Eh si è proprio vale! Sono lei può scrivere storie cosi belle!"
Comunque la storia mi ha incuriosito moooooolto e sono decisa a seguirti anche in quest'avventura!
BACii xD

11/07/10, ore 00:08

ciaooooooo cara!
sono stra curiosa come andrà a finire tra i due...quest'amore coperto da questa amicizia profondissima!
wow...la lettura è scorrevole e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Come faccio a contattarti tramite blog...aspetta spero ke ci sia scritto nella tua pagina personale!
basta romperti, sono molto curiosa!
adesso aspetto ciaooooooo!=)
bacioni