Pain
di ShadowSun

11/07/10, ore 11:34

Ciao, non è affatto facile descrivere i pensieri di Kikyo perchè a parer mio, è un personaggio abbastanza complesso, ma tu sei riuscita a rendere bene, in modo semplice e lineare ciò che pensa la sacerdotessa ormai alla fine della sua "vita", l’ho trovata scorrevole e davvero ben scritta…
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

11/07/10, ore 01:01

Innanzitutto complimenti: Kikyo è un personaggio complesso (non che lo ami particolarmente, ma riconosco in lei una certa complessità, data anche da tutto ciò che ha subito durante la sua vita e la sua, chiamiamola così, "Non-morte") ma i suoi pensieri in questa shot sono stati estramente lineari, semplici. I pensieri di una persona che, alla fine, fa chiarezza su ciò che ha fatto, dove ha sbagliato e come ha vissuto. Mi piace soprattutto che, come prima cosa, abbia detto di essere stanca di vagabondare per il Giappone cercando di vendicarsi. Alla fine era un peso enorme per lei, sebbene non l'abbia mai confessato.
Poi la scrittura è ottima: scorre bene e non si inceppa sui pensieri di Kikyo. Insomma, secondo me è una buona panoramica sugli ultimi istanti della sacerdotessa *O*
Aspetto l'aggiornamento ^^
Elle

10/07/10, ore 23:30

Appena ho letto l'introduzione subito mi sono catapultata a leggere la prima di queste quattro shot e devo dire che non me ne sono affatto pentita. :) Il personaggio di Kikyou, tra l'altro, non viene quasi mai trattato.
Brava!
Baci,