Vodka e Mojito
di Fe85

13/08/10, ore 08:42

Andrew òwo... --> è l'unico degli European Dream che regge poco.
Che vuole quel demente òwo?
Non può rovinare i progetti di Kei òOò! Mandatelo via! *si accanisce contro la regia XD.*
Dai, a parte gli scherzi, è stato qualcosa di inaspettato *ma non ti perdonerò mai per aver rimendato le cosacce tra Kei e YuyuH!* e spero solo che non sia stato inserito come ulteriore difficoltà alla realizzazione DELLA notte di sano sesso tra Hiwa e Ivanov, che sia io che Kei tanto bramiamo °ò°!
Per quanto riguarda la prima parte del capitolo, mi ha strappato un sorriso =).
E' davvero... Bello vedere come Boris in realtà si stia affezionando a Rei e come, magari, potrebbe cancellare il pensiero di Yurij.
Insomma, si fa interessante x)!
Un bacio, aspetterò il 22 (giusto OoO?) agosto per l'aggiornamento ;)!
Iria.

12/07/10, ore 17:56

mh, come inizio non c'è male! interessante e ti mette addosso una curiosità infinita (a partire dal titolo)
mi piace come scrivi e come hai descritto l'ambientazione, oltre che i personaggi. e qualsiasi coppia è ben accetta, assolutamente v.v (ReiBoris, KaiYuri, anzi, se si mischiano è anche meglio XD)
l'apparizione di Kai alla fine è stata perfetta e spettacolare.
Sachiko mi ha fatto morire con una sola battuta, non immagino come sarà XD
mi piace come hai caratterizzato Boris ed è interessante la gelosia per il micietto di Yuri. per l'OOC, non l'ho visto, era tutto perfettamente nel personaggio.
va fra le seguite e aspetto il seguito ^_-
un bacio, Asu

12/07/10, ore 17:33

Oh mamma che curiosità! Davvero, mi hai messo addosso una curiosità che non puoi immaginare; prima di tutto il titolo, originale e moooooolto promettente^^
Arrivando ai personaggi...Mi piacciono da morire tutti i personaggi che ci hai messo, Kai in primis e le eventuali coppie incrociate promettono tutte benissimo!
Personalmente sono per la KaixYuri, ma anche per la KaixBoris, ReixBoris...Insomma sono aperta e favorevole a qualsiasi coppia vorrà nascere...Se poi le ficchi tutte la felicità raddoppia^^
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione che hai dato di Yuri, un uomo che non ha mai dimenticato, che vive di quello che gli è stato insegnato anche se cerca di trovare una sua tranquillità e che non regge il repentino cambiamento del suo migliore amico che è cambiato radicalmente...
E poi l'entrata di Kai...Assolutamente nel suo stile, plateale e da esibizionista...tipicamente nel suo stile...Beh dire che l'ho adorato è dire poco!
Senti un po' la curiosità è alta e aggiorna presto! Sei davvero brava e non c'è molto da fare se non tanti complimenti^^
A presto, (ah ovviamente è una seguita!!)
Bravissima
Baciuzzi Avly

12/07/10, ore 14:47

Recensione velocissima perche' sono in Inghilterra ed ho poco tempo...
Yu dipedente (e sottolineo DIPENDENTE) di Kei ha qualcosa di estremamente eccitante... Oddio, si.
Scappo e complimenti: mi hai incuriosito... Solo una cosa! Usa le lettere accentate e non l'apostrofo per accentare eventuali "e" o "o" o "u" eccetera XD! Io ho usato l'apostrofo nella mia recensione perche' sulle tastiere inglesi non esistono lettere accentate, quindi giustifico un eventuale gaffe XDD!
Un bacione, aggiorna presto!
Iria.

11/07/10, ore 21:22

Bè, dove ti eri nascosta per tutto questo tempo? XD
La tua fic promette davvero bene, come inizio mi è piaciuto un sacco! Leggendo ciò che pensava Yuri ho subito intuito [e sperato] che il "lui" di cui parlava fosse Kei, e mi sa tanto che è proprio cosi' *_*
Il quadrilatero fra questi qui mi attizza parecchio... mettimeli come vuoi, personalmente prediligo la KeixYuri [la adoro, davvero!] ma sarei felice se anche dovesse saltar fuori una KeixRei e BorisxYuri, o KeixBoris e ReixYuri, insomma, quel che capita capita U_U Se poi le mischiamo un po', divento una bambina a Natale!
Il tuo stile mi piace, la lettura è scorrevole e grammaticalmente sei decisamente brava. Ad una prima lettura avevo individuato due errorini, ma dovevano essere abbastanza insignificanti dato che li ho rimossi e non li trovo più XD
Che dire, la inserisco nelle preferite e aspetto con ansia l'aggiornamento! Un bacione!

11/07/10, ore 18:12

Interessante, molto^^
Mi incuriosisce questa storia, il titolo poi è tutto un programma, molto originale^^
Intanto sono una fan della coppia ReixBoris, quindi sono felice di trovarli insieme nella tua storia, ma sono rimasta basita dall’apparizione di Kei, non poteva mancare XD
Molto bella introduzione di Yuri, gli dai un’aria che mi piace molto^^
Ora è un ragazzo come tanti, che lavora e che affronta la vita in maniera abbastanza normale, con i suoi problemi e le sue emozioni, tipo la gelosia per Rei che gli ha soffitato il migliore amico xD
Che forte Sachiko! “Ciao chiappe d’oro!”
Ho riso come una matta, te lo giuro xD
Mi piace molto il tuo stile, descrivi benissimo ogni cosa^^
Ambienti, personaggi, emozioni, sei davvero molto brava^^
Ora sono curiosa di sapere cos’è successo tra quei due xD No so perché ma prevedo scintille XD
Seguirò questa storia con molto piacere ^o^
Al prossimo capitolo e ancora complimenti^^
Un bacio forte^^
La cara Pad ^*^

11/07/10, ore 14:58

Ciao! Benché sia solo un capitolo introduttivo, l'ho trovato molto interessante e piacevole da leggere. Scrivi molto bene e mi piace come dai i giusti dettagli ad ogni parte della storia (parlo dell'ambientazione, della ditta... Non solo quindi dei personaggi X3). Ammetto che quando ho fiutato odore di Rei x Boris mi sono messa a scodinzolare tutta felice XD, ma non importa dei pairing presenti... Al momento la mia curiosità è riversa al titolo (molto suggestivo ed intrigante...) e a cosa sia avvenuto tra Yurij e Kei. L'apparizione di quest'ultimo a fine capitolo è stato un vero colpo di classe, lì per lì sono rimasta basita della sua presenza proprio come Yurij. Oh beh, è indubbio che seguirò questa storia, sono tanto, tanto curiosa XD. A presto! Un bacio!

11/07/10, ore 11:25

Buongiorno! :)
Bella storia..cioè dal primo capitolo mi pare di intuire che sia molto bella..poi tu scrivi benissimo! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Yuri e la relazione tra Boris e Rei..e soprattutto l'entrata in scena di Kei..plateale al punto giusto, come è nel suo stile! :D
Sono curiosa di leggere come si evolverà! Aspetto un tuo aggiornamento..un bacione :)