Meglio tardi che mai
di CherryBomb_

23/01/14, ore 00:29

Bellissima questa one shot!!
Certo, il fatto che Edward volesse riallacciare i rapporti con Bella dopo 8 anni mi sembra un pò..... ma vabbè, sono contenta che alla fine si siano chiariti :)
E che abbiano capito di amarsi :)
Bacioni e alla prossima!!

19/07/11, ore 18:38

oddio... l'inizio era veramente interessante e l'avversione di Bella per Edward descritta divinamente. purtroppo poi sono rimasta un po' basita intanto da lui che apre la porta in boxer, non è esattamente credibile, poi dall'amplesso che sono arrivati a consumare nel giro di pochi minuti senza essersi parlati per anni... ma a parte ciò, sono rimasta delusa dalla fretta nella spiegazione del motivo per cui lui l'aveva allontanata di punto in bianco 8 anni prima O.O viste le premesse mi aspettavo qualcosa di più complicato o comunque anche la motivazione che hai dato, però che fosse più argomentata... insomma in 2 righe non si spiega e non si cancella un dolore vecchio di anni... =(

14/03/11, ore 22:24

Wow! bellissima questa one shoot!! complimenti davvero! non è corta ma mi piace molto! brava brava davverooooo! l'ho trovata per caso (non chiedermi come!) mi è piaciuta un casino! complimenti ancora!

09/10/10, ore 17:37

Eccola la recensine richiesta Cherry e si, a me è piaciuta e molto la tua lunga one shot!
Mi piace di come scrivi di storie un po' spinte, sei diretta ma mai volgare e trovo che questi due sono proprio i classici
adolescenti un po' confusi ed innamorati persi.
Credo di aver capito però che qui sono tutti umani o mi sbaglio?

09/09/10, ore 15:33

come delirio di una notte insonne non è male
la storia è carina e fila sicuramente e le separazioni tra amici a volte succedono anche senza una reale motivazione
ma il ritrovarsi è sempre un piacere e come lo descrivi tu un PIACERE veramente grande
bella storia scrivi decisamente bene
ora vado a cercare altre tue storie a presto baci

19/07/10, ore 17:39

Mi è piaciuta molto questa ff veramente anke se c' è qualke errore di ortografia XD!!!!!!!

13/07/10, ore 13:59

Ciao =) Devo dire che questa shot l'ho trovata per caso...e leggendola mi è piaciuta molto =) complimenti!! se ti va fai un salto a leggere il prologo della mia ultima storia '' Come la pioggia'' mi farebbe molto piacere!
Baci

13/07/10, ore 00:05

molto molto bella!!!

11/07/10, ore 16:44

Oddio poverini un amicizia rovinata solo per la confusione o solo perchè dovevano allontanarsi per capirlo ma questo lo capisco e anche tanto anchio alcne volte lo faccio ma poi me nè pente e subito guarda ma di una cosa sono sicura questa ossessione li portava anche allla pazzia se non la tiravano fuori al più presto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

11/07/10, ore 16:27

Dopo aver letto la tua email ti ho risposto subito Geme, poi mi è venuto un dubbio, e se l'avesse già pubblicato?
Così eccomi qui a leggere e commentare questa meraviglia di storia.
Hai visto che la storia non è una schifezza? Punto prima io l'adoro e dato che ti voglio bene se l'avessi trovata brutta o noiosa non avrei esitato a dirtelo nemmeno per un secondo perchè io sono sempre stata sincera. Ma leggendo questa meraviglia non posso che essere più che felice di vedere che ti sei decisa a pubblicarla.
E' meravigliosa e io ho bisogno di leggere qualcosa di tuo perchè sei davvero brava Geme, non lo dico tanto per dire, sappi che a me piace davvero il tuo stile. E' fresco, originale arriva dritto al cuore e lì resta, come questa storia meravigliosa.
Io l'ho trovata bellissima.
Una Bella come ti ho già detto tormentata che inizia la giornata nel modo peggiore per concluderla in maniera favolosa. Sublime.
Un Edward che cambia.
Una Bella restia a fidarsi.
Un amore nascosto per entrambi e infine la passione che scoppia.
Io sono senza parole Geme.
Davvero Bravissima ^_^
Ci sentiamo questa sera su msn, hai visto???
La tua storia sta già avendo successo, come tutto ciò che esce dalla tua testolina!!!
Ti voglio bene Geme <3

11/07/10, ore 14:54

Ciao! Bellissima questa one shot, scrivi davvero bene complimenti! Oddio brutta mattinata per Bella, un voto pessimo sia di storia che di mate e in più già appena svegliata era di umore nero certo poi il comportamento di Edward non la aiuta per niente, le ha salvato la vita ma lei non riesce a sopportare il suo modo arrogante anche se ammette di essere attratta da lui... Entrambi in fine concludono la loro giornata capendo il loro amore l'uno per l'altra...Kiss