Watching Rage.
di Haibara Stark

12/02/13, ore 00:11

Sono morta (in senso buono) :') Mi ha fatto ridere all'inverosimile! E poi, Rob è così tenero *w*
Cmq, conosco quasi a memoria quel video da tante volte che l'ho guardato, e sinceramente trovo che Judsie in drag sia fantastico (fantastica? o.O) :Q__ xD
Bene, recensione un po' inutile, lo so, ma volevo dirti che hai scritto una bellissima fic ;)

27/08/12, ore 16:25

Ho guardato la foto e sono rimasta così O.O
Apparte questo, è veramente carina e dolce questa storia!!
Jude però cattivo!!! Avresti dovuto aspettare a chiudere il telefono!!!
Ha spiazzato anche me quando gli ha risposto che si sarebbe procurato i vestiti ahah :)
Bravissima mi piace come scrivi!

14/08/10, ore 00:27

Okay, sto ancora ridendo! Prima di recensire, mi sono guardata un pezzo del video. Non ho potuto guardarlo tutto perchè sono tutti a letto e rischio di scoppiare in risate sonore da un momento all'altro! xD
Questa one shot è davvero fantastica! Quasi me lo vedo, Robert, sconvolto davanti alla tv e che chiama Jude subito dopo!
E poi tu sei capace di chiudere qualunque tipo di fanfic con la dolcezza più pura... Ma come fai?

11/07/10, ore 21:39

AHHHHHHHHHHHHHHH!!! Fantastico Jude vestito da donna!!! XD il mio vestito preferito è qll leopardato!!! ^^
No davvero a parte questo...brava mi è piaciuta!! XD che tenero Rob...!!! o.O
bacioni

11/07/10, ore 16:38

Ohhhhhh siiiiii *O* quel film è assurdo. L'ho scar....*coff coff* me lo sono procurato in inglese, è una cosa stranissima. Comunque si, Jude è bono pure se sembra una battona russa che non sai cosa ci faccia in un film almeno semi-serio .__. però è stato davvero coraggioso e bravo (e dopotutto era un filmetto piccolo, non si sputtanava proprio di fronte al mondo xD). Venendo alla fic, il flash di Rob che se lo gusta mentre dice cose tipo "I am sexxy beecause I tink I'm beeutifull" è stupendo XD e poi la frase finale <3 comunque grazie per avermi ricordato che esiste anche una versione di Jude da trans XD