Quattrocentosette
di formerly_known_as_A

18/11/11, ore 21:51

E' davvero triste. Molto.
Mi piace molto. Breve, concisa e... si, direi che è anche carina.
Devo ammettere comunque che, anche se non mi piace molto il Pairing Bielorussia/Polonia - riesco a vederli al massimo come amici. Come coppie preferisco altre anche se non ci ho mai pensato seriamente a loro due.-, la trovo una storia degna di nota. ^^ Una lettura semplice da fare.

14/07/10, ore 17:28

Bielorussia. Una donna, una delle poche donne di Hetalia, che sicuramente ha più palle di tutti gli stati maschi messi insieme.
E' così triste, aw. La adoro, come ho adorato il tuo modo di descriverla. I chilometri contati, le porzioni di pelle a contatto.. Leggendo senti un sapore dolceamaro sul palato.
Povera Bel.
Grazie per aver scritto su di lei, spero di leggerne ancora di tue storie con lei come punto focale <3

11/07/10, ore 20:39

''E quindi, tipo, ha paura di me.'' <--- ama *_*

E' bellissima, veramente! E riesce anche a giustificare l'ossessione di Nata per quel *coff* di Ivan ... che sia chiaro, io adoro, ma solo se non lo contrappongo a Feliks. Allora, tipo, non ce n'è!
Mi sono commossa quando parli dei chilometri. Confine che corrisponde a punto di contatto tra loro. Dobbiamo diffondere l'amore per questo pairing ;D
Tu mi ispiri. Ho capito che dovrò scriverci qualcosa anche io appena ho testa e tempo u_u/
Brava <3