Uno contro l'altro
di Akane

17/06/11, ore 21:27

ciaO!!!!
grande tony!
davvero bella come storia!
e mi piace un sacco come scrivi!
ho letto già altre tue storie e mi piacciono molto!
sei un genio!!!!!!!!!!!!
kiss

02/01/11, ore 20:45

ciao! sono nuovo in questo sito ma ho letto molte storie sulla serie di "Ncis" e le tue sono certamente quelle che preferisco! questa è una delle storie che mi è piaciuta di più. rimango sorpresa ogni volta di come tu riesca a immedisimarti nei personaggi! complimenti!

24/11/10, ore 10:31

Terribilmente in ritardo nel leggere questo capitolo...
Mi sono mancati questi due, mi è mancato leggere di loro, e come sempre leggere una tua storia, in questo caso un singolo capitolo, ha colmato "questa mancanza". Grazie carissima per come sempre riesci a rendere i pensieri di Gibbs e di Tony.
E' vero che ci si sarebbe aspettata una lemon finale, ma la scena finale nella vasca, così come la hai resa tu è stata perfetta come epilogo.
Un abbaraccio.
Jaspe

09/11/10, ore 23:50

Ok anche qui tiro fuori i  fazzoletti perchè devo fare ciao, ciao ad una fic che mi ha tenuto con il fiato in sospeso e su una coppia che adoro e che non è assolutamente capita dagli autori del telefilm che hanno sprecato una grande occasione, vabbè chiudo lo sclero e le recriminazioni e passo alla recensione vera e propria XD............oddio Gibbs che si vuole fare un bagno rilassante non è proprio da lui, mentre Tony che si vuole fare un bagno e Gibbs insieme è decisamente da lui e ti credo che il caro Gibbs sa già che non si rilasserà affatto con l'altro nella vasca LOL.........................bello il finale non la potevi chiudere in maniera migliore con Gibbs che è finalmente a casa solo quanto Tony si prende cura di lui con amore e dedizione e quando finalmente lo può stringere a se serenamente senza bisogno di parole o gesti superflui, finalmente ha trovato un porto sicuro per lui e per Tony e non  c'è niente di più bello della condivisione di un momento di pura intimità emotiva anche se questo per dirla come Tony significherà una bronchite con i fiocchi XD

08/10/10, ore 10:13

Tutto mi sarei aspettato dalla presenza di Tony ma non questo. Quando gli ha sparato mi si è bloccato il respiro...
Che dire, capitolo meraviglioso in cui Tony salva  "due volte" Gibbs.
Meraviglioso l'abbraccio finale e il pianto liberatorio di Gibbs.
Baci.

08/10/10, ore 09:55

Ciao Cara, sono in estremo ritardo lo so... Quanto adoro il tuo modo di "rendere" Gibbs e i suoi tormenti interiori.
L'arrivo di Tony mi procura angoscia estrema; per fortuna il capitolo successivo lo hai già pubblicato e corro a leggerlo.
Kiss (a tra poco)

07/10/10, ore 00:28

E' davvero un capitolo degno di questa storia bellissima.
Il colpo di scena finale ha lasciato senza parole...tutto mi aspettavo ma non questo.
Credevo che sparasse a loro...non certo a lui.
Fantastico, assolutamente fantastico.
Anche le parole che Tony gli dice e che riflettono la canzone sono perfette e lasciano dentro una grande commozione.
Per non parlare dell'abbraccio finale e delle lacrime di liberazione.
Complimenti tesoro, sei stata eccezionale.
Adesso, senza dubbio, ci sta una lemon gigantesca...PP
Un bacio

06/10/10, ore 21:05

Mamma mia, mamma mia, mamma mia ho il cuore che batte a mille Tony che fa l'eroe e salva Gibbs è impareggiabile, ma poi il modo in cui lo consola e lo salva letteralmente dai demoni che lo divorano tenendolo a se con dolcezza ed infinito amore mentre piange è straziante e dà mille brividi di emozione allo stesso tempo..................la prima parte del capitolo è dinamite allo stato puro io ti a-do-ro!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi la ciliegina sulla torta la parte di Gibbs quando finalmente capisce che non è più solo, che ha vicino un compagno che è pronto a dividere tutto e sottolineo tutto con lui e che realizza anche che non c'è più bisogno con Tony di essere per forza e sempre quello forte e granitico mi ha mandato definitivamente in orbita. Questo capitolo contiene tutto suspance, adrenalina ma soprattutto tanto amore ed io davanti all'amore reciproco di Gibbs e Tony non resisto e mi squaglio. LOVE LOVE LOVE

25/09/10, ore 18:06

Wow...fantastico!!!
Certo, ti lascia li, con il fiato incastrato in gola ma è bellissimo e vorresti davevro saltare al collo di Toni e baciarlo, lui si che ha capito ogni cosa!!
Fantastico!!!
Cioè...Gibbs conosce Toni, davevro credeva che se ne starebbe buono buonino sapendo che lui lo stava salvando?
Proprio Toni?
Ma vaaaa!!!
Bene bene, vediamo ils eguito e...complimenti davvero!!
(mandala agli autori...chissà che non prendano l'idea ^_-)

24/09/10, ore 23:10

Sappi che ogni capitolo corto o lungo è sempre il ben venuto in questa modesta dimora LOL................le prime righe sono di un'angoscia unica, se i pensieri di Tony facevano star male questi di Gibbs fanno stare ancora peggio, perchè lui lo sa cosa sta succedendo, sa cosa sta facendo per proteggere il suo uomo e sa come tutto questo stia ferendo e logorando la persona che ama :[ ed il rimpallo tra quello che pensa Gibbs e quello che invece è costretto a dire è una pugnalata continua............OMG sto quasi piangendo per l'angoscia che mi ha messo questa parte del capitolo vista dagli occhi di Gibbs ='(..........bello il finale di capitolo, altra suspance, ma sicuramente Tony riuscirà a tirare fuori Gibbs dai guai, così se ne torneranno a casa in pace, vero che c'è l'happy and?

30/08/10, ore 10:35

Mammamia Cara, che capitolo intenso... e quel "e vorrei solo morire" finale... Innanzi ai pensieri di Gibbs, al suo modo di ragionare ogni volta io mi sciolgo ... hanno fatto l'unica cosa che non dovevano fare, ovvero minacciare Tony e Lui non ha riflettuto, ha agito, punto. Sempre più bella questa storia. Baci

29/08/10, ore 11:28

E' proprio da Gibbs......mi spiego: lo colpiscono negli affetti e lui non ci pensa un attimo, è un rullo compressore, via tutta la razionalità, pistola in pugno e sotto a chi tocca, il colpevole si prepari a prendersi il suo carico di legate, perchè Gibbs non perdona............poi però se gli dimostrano che possono far del male a Tony come e quando vogliono i sentimenti prevalgono, e lui deve obbedire, o meglio deve fare tutto quello che è necessario per salvare il suo uomo e poi per prendersi la sua porca vendetta *ghigno maligno sulle labbra mentre si immagina Gibbs che piazza una pallottola in fronte alla str******* *...........fine capitolo e io vorrei morire con Gibbs, le ultime righe sono tanti piccoli colpi al cuore *me prende una camomilla bella forte*............ora voglio il seguito............. troppo, troppo bella questa fic, ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi deprimo e mi angoscio, ma quanto mia piace XD, sono masochista lo so ;)

28/08/10, ore 21:33

Tu vuoi morire...altro che!!!
Che cavolo...povero Gibbs, ma che razza di sadica!!!
Adesso voglio proprio vedere come fai a venirne fuori!!!
-_-
Hai il dono di tenerci inchiodati li a leggere fino all'ultima riga, nonostante l'istinto ci dica di strozzarti immediatamente!!
Dovresti davvero metterti in contatto con gli sceneggiatori del tf, sei meglio di loro!!
Un bacio (forse...) Parsy che aspetta con la spada affilata

26/07/10, ore 18:05

In questo momento sto zompettando per la stanza battendo le mani per quanto mi è piaciuto questo capitolo così tanto in linea con il carattere di Tony, specialmente la parte finale con il Di Nozzo-pensiero su quanto lui sia bravo e bello......però quando si ha ragione, si ha ragione!!!!! Comunque prevedo che nè per Tony ne per Gibbs saranno rose e fiori da questo momento in poi......devono sconfiggere i cattivi in mezzo a tanti pericoli e tanta angoscia.......ed è così che ci piacciono, così poi quando si ritrovano e scoppiano i fuochi d'artificio sono tutti teneroni e dolci dolci!!!!! Complimenti anche per questo nuovo capitolo, aspetto con ansia i prossimi senza chiedere anticipazioni.....se no poi che gusto c'è?!?

26/07/10, ore 00:02

Ciao Carissima la frase finale di Tony "C’è unicamente una cosa che può salvarlo e posso farla solo io" mi ha fatto venire un brivido alla schiena e secondo me non annuncia niente di buono. Sapevo che in qualche modo il padre di gibbs era stato tirato in ballo, speriamo bene... Aspetto il prossimo capitolo. Prima dei saluti ti volevo dire - anche per farti capire fino a che punto le tue fic su questi due hanno cambiato il mio modo di vedere il telefilm (ne abbiamo già parlato di questa cosa...) - che oggi mi è capitato di vedere alcune scene di un episodio della seconda serie in cui tony è insieme ad un testimone, entrambi credo siano galeotti in fuga, ad un certo punto kate domanda a gibbs se è preoccupato e lui dice di esserlo non per tony ma per il testimone e poi alla fine dello stesso espisodio fa vedere gibbs che si avvicina a questa macchina ferma con i vetri insanguinati e c'è tony vivo e l'altro morto ed io subito mi sono detta ora ci vorrebbe una fic di akane che non solo spieghi i sentimenti di gibbs durante l'espisodio ma che riveli il dopo episodio... sono abbastanza delirante? baci Jaspe
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 12:06 am)