La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

07/02/12, ore 20:13

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma che dolce, mi piace, mi piace, mi piace!!!! xD
Ma che tenero a portarla li, e nell'attimo di parlare, lei confessa parte della tragedia, lei con lui riesce ad essere se stessa, d'altronde lui l'ha detto, con lui deve essere sempre se stessa, deve sfogarsi e non nascondere mai i suoi sentimenti.
Che dolce a prenderle la mano, poi le bacia il collo e poi poi.... siamo li li e chi chiama?
Alice!!!!
Ecco immagino cosa ha pensato Edward "Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma porca, ma uffa!!!!!" ahahahahahahahahah xD
Eh si, Bella, si sta proprio innamorando.
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

11/09/10, ore 15:36

Waaaa!! Ma sempre piu bello!!! Mamma mia, sono troppo felice di aver scovato la tua ff! è splendida! Bella, finalmente, inizia ad aprirsi e rendersi conto di quel che prova. Edward è proprio una fantastica medicina. Peccato per l'inconveniente Alice.. mannaggia! Mi ricorda di un personaggio che interrompeva sempre i protagonisti sul più bello.. XD Capitolo meraviglioso!
Bacione, Ross ^^

16/07/10, ore 07:29

accidenti ad alice!!! ahahah xD secondo me ha un radar per edward e bella! ahaha edward ha ragione! dovrebbe avvertire esme per il suo ritorno tardi e non edward! ahaha xD però come dice bella se è destino succederà prima o poi! sarebbe interessante vedere edward con una camice da medico! ahaha xD altro che strage fra le infermiere! XD sono davvero carini e ormai sono davvero cotti! ihihi

complimentiii

13/07/10, ore 13:19

io la uccido!!! Ma dai, per mille mozzarelline!!! >.< ero incollata allo schermo del mio povero cell canticchiando a bassa voce "adesso si baciano, adesso si baciano", e poi TU mi smonti così!!! Cioè, ma mi vuoi proprio morta!!! Ti rendi conto che sto pestando i piedi come una bambina? Oo per fortuna sono sola io camera u.u non oso immaginare cosa avrebbero pensato gli altri vedendo una pazza squillibrata in piedi sul letto a sbuffare e ad inveire contro una certa alice xD
beh, a parte la grande voglia di fare fuori una certa persona, il capitolo mi è piaciuto troppo, è stato tutto perfetto u.u
spero di riuscire a beccare in tempo il tuo prossimo aggiornamento, perché sono senza pc e per di più dispersa all'estero con quelle pazze delle mie amiche >.< quindi, se per caso non mi vedi tra i piedi, non vuol dire che ti ho abbandonata, oltraggioso!!! Semplicemente, rimbambita come sono, mi sarò dimenticata di salire su efp u.u beh, alla prossima cara, un bacione da questa pazza e aspetta ancora il tanto agognato bacio tra quei due!!!

13/07/10, ore 11:55

Scusa! Scusa! Scusa per l'estremo ritardo!
Capitolo dolcissimo. Si stanno lasciando andare e si capiscono al volo.
Adesso passo a leggere qualche altra storia quindi ti dico solo: continua così che vai alla grande!

12/07/10, ore 09:45

Ciaoooooo!!!! Oddioooo! Potevi avvertirmi che questo capitolo sarebbe stato molto ricdco di emozioni: mi sarei preparata il defribillatore!!!XDXDXD non riesco a riprendermi, tanta è la felicità che ho provato quando ho letto questo capitolo.
Finalmente la nostra Bella non solo si avvicina al nostro cold-one-vampiro-sexy Edward... ma si rende pure conto che si è innammorata pazza di lui!!!! EVVIVAAAAAAAA!!!
Posta al più presto il prossmo capitolooo
ciaooooo e un bacioneeeeee
edwardina twalentina

p.s. grazie per i complimenti sulle descrizioni che faccio su Edward...mi vengono spontaneamente...XDXDXD

11/07/10, ore 23:32

Eccomi qui Vanny tesoro! Mamma mia che bel cap!! Dunque avevo quasi ragione sul bacio quando l'ho scritto su fb ma non mi ricordavo di quella zecca di Alice che molte volte rompe le uova nel paniere quando non deve....eh eh eh...comunque Bella si sta decisamente sciogliendo e questo Edward è semplicemente favoloso. Sembra il ragazzo dei sogni, bello, simpatico e molto sensibile. Hai ragione riguardo ai bambini in ospedale, un sorriso vale più di qualsiasi giocattolo o stupidaggine, l'amore è davvero ciò che apre qualsiasi porta. Quando andavo alle scuole superiori, ho lavorato per la Caritas del mio paese. Indovina cosa facevo? ;) aiutavo i bambini disadattati a fare i compiti per casa il pomeriggio. Non sai cosa combinavo quando dovevo aiutarli a fare matematica!! Poveretti!Li facevo sbagliare sempre!! Ah ah ah!! Ora capisci perchè sono laureata in lingue!! Sei sempre più brava tesoro!! Ti mando un bacione grande grande!!

11/07/10, ore 21:43

Certo che il tempismo di Alice è da premio Nobel!!! è.è Va bè per questa volta la perdono!!! ^^ Spero solo che non lo rifaccia, altrimenti sono cavoli amari per lei!!! è.è
Non sai come sono contenta che i miei consigli ti siano serviti!!!*.* Sono così emozionata!!!*.*
Questo capitolo mi è piaciuto un casinoooooo!!!!!!!!!! E' stato così dolseeeeeeeeeee!!!!!!!!!*.*
Ciaooooo!!!!!!!!! Un bacioneeeeeeeee!!!!!!!!!!! ^^

11/07/10, ore 20:40

Ciao tesoro! Già ho fatto un'esperienza come clown, già dalla preparazione durante il mini corso che abbiamo fatto cambi molto, hai più fiducia verso l'altro e inoltre prima ero un po' scettica su determinate organizzazioni di volontariato invece ora ho cambiato totalmente idea; a febbraio saremo al gaslini e penso proprio che sarà proprio questa di esperienza a segnarmi, adoro i bambini e vederli in determinate condizioni devo dire che ne rimango molto scossa... Hai proprio ragione riguardo alla frase un sorriso non costa nulla, ma può dare molto, abbiamo fatto un video con tutta la nostra esperienza dello stage e come prima frase abbiamo messo riso fa buon sangue proprio per al fattore che il ridere influisce molto sul nostro organismo e produce una sostanza a noi fondamentale per essere felice, per il buono umore insomma... Dunque passando al cap l'ho trovato davvero stupendo! La motivazione che spinge Bella a far volontariato è davvero nobile nonostante tutto il dolore che il posto le causa.... Nuuuu Alice che mi combini???? In un momento così fondamentale me li hai interrotti???? Sono curiosa di leggere il cap dove vede Bella e Ed impegnati nella ricerca, io la storia delle ricerche a coppie la trovo molto bella soprattutto su argomenti del genere come l'amore ma purtroppo nelle scuole è difficile che diano una ricerca simile e con un compagno così tremendamente bello!Kiss

11/07/10, ore 19:11

Woooow che momento magico che si è creato!!! e si stavano per baciare, accidentaccio!!! proprio in quel momento doveva telefonare Alice?? sono contenta che manchi poco a questo momento così importante :) magari durante la ricerca...chissà... XD la radura è sembre fantastica quindi non sbagli mai, è un classico!!! quindi Bella ha ammesso di essere innamorata di Edward, sono contenta insomma, chi non lo amerebbe??? questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e all'idea della musica allegra all'ospedale sono d'accordo xD comunque bravissima, attendo con impazienza il prossimo capitolo!!!!!!!!!! a presto, baci :)

11/07/10, ore 19:06

dai le inserisci veramente? (intendo altre scenette con emmett)
faranno morire dal ridere..
che carini che sono insieme eddy e bella..peccato per il quasi bacio,l atmosfera c'era tutta..ma perchè alice doveva chiamare eddy?? uffi!!
non è giusto!
be ora si sa perchè bella fa volontariato e devo dire che ha davvero un gran cuore..nel momento del bisogno pensare agli altri...certo la farà sentire bene comunque

11/07/10, ore 18:54

ciaooo! bellissima storia! è emozionante, davvero! Continua così! è a lieto fine la storia????? ti prego dimmi di sì! :D Un bacio, K.

11/07/10, ore 18:30

Edward cè la farà a farle dimenticare i suo passato o per lo meno per farglielo pensare senza che cada in depressione!!!E che cavolo si stavano per baciare e Alice cosa fa li chiama ma dai!!!Comquneu hai ragione sai la musica aiuta a pensare allegro e ti contagia per es:se la musica è triste tu sei triste se la musica è allegra tu sei allegro!!!Ed è vero che pensare il positivo aiuta e anche molto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo