Guardless
di Wren

06/10/10, ore 19:54

Che carina questa one!
Mi piace tanto, dico davvero XD
Descrivi perfettamente il rapporto fra quello sciroccato e il ninja...
Nessun personaggio Oc.
Tutto così pucciosamente Canon!
Mi piace, mi piace...
E ho già detto che mi piace?
XD
Si vabbeh, lascia stare i miei scleri mentali che è meglio...
Bravissima!
Continua così ^^

27/07/10, ore 23:07

Il bello delle tue fic è che per quanto tu ne scriva non sanno mai di ripetitivo o di già visto. Ogni tua shot su questi due ha quel qualcosa di particolare che la rende unica e diversa da tutte le altre, ed è una cosa che adoro.
Questa shot è stata un po' una ventata d'aria fresca: dopo tutti gli sviluppi e sconvolgimenti del manga (argh non riesco ancora a credere che sia davvero finito) è bello leggere qualcosa ambientato agli albori, quando era ancora tutto semplice e leggero e il rapporto tra Fay e Kurogane era ancora tutto da giocare. Ogni volta li scrivi talmente tanto IC che è difficile poi non immaginarsi che ciò che scrivi sia accaduto pure in canon. E la pomiciata in macchina! Come ho potuto non pensarci mai, come? Mi rendo conto di quanto ce ne fosse bisogno solo ora che l'hai scritta XD
Insomma, ancora una volta, complimentoni *_*

18/07/10, ore 18:07

diciamo che dopo la fine di tsubasa non ci restano che le fanfiction per fsntasticare su questo genere di cose.
per quanto riguarda la fic mi ha divertito moltissimo, anche se come hai già detto ormai tutti gli argomenti sono stati esuriti; si trattava quindi di risolverli in modo originale e, ancora una volta, hai fatto un buonissimo lavoro. mi è piaciuto particolarmente il "Vuoi davvero che io ti tratti come un uomo, Kuro-sama..?" bravo Fay che per una volta accetta la sfida! sarebbe stato davvero divertente leggere anche nel manga di una scenetta del genere... ok, adesso basta, che anche nei commenti si rischia di essere ripetitivi v.v comunque spero di leggere ancora tue storie in questa sezione, e se mai tu dovessi scadere nel banale -visti i precedenti non credo proprio- ti si farebbe sicuramente sapere u.u ma per ora noi lettrici non ci siamo ancora stancate di te XD

16/07/10, ore 00:06

Ti seguo da tempo immemore qui su EFP e non mi deludi mai!
Anche questa fanfiction è bellissima, dolce e perfettamente IC.
E' bizzarro che tu abbia postato ora! Pensa che stavo parlando di te prima! E anche ieri! E anche l'alt-... potrei sembrarti una stalker XDD
Ancora complimenti<3

14/07/10, ore 01:31

Donna, tu sei una genia *A*
No, seriamente, cioè *____* a parte la pomiciata in macchina che è una vera chicca, ADORO letteralmente il tuo stile <3 la tua capacità di mantenerti così dannatamente IC, la mentalità di kuro-bau, la costante ambiguità di fay e le sue sparate x3
ti stimo, semplicemente u.u e mi raccomando continua a scrivere su loro due *-* In questi tempi di crisi (xD) le kurofay per me sono come l'oro per i pionieri <3

12/07/10, ore 18:34

U-uhm, ciao! *sorride in modo scemo*
Come forse noterai è la prima volta che ti commento (me scema), ma seguo le tue fic da circa un anno (ho passato tutte le notti dello scorso agosto a leggerele X//D) e... ok, sto pensando a come comunicarti la mia stima senza sembrare una pazza fangirl da rinchiudire (un po' lo sono, ma perché darlo troppo a vedere? >-> Uhm.) Diciamo che, appunto, ho letto TUTTE le tue fic -più volte- e sono una specie di tuo sponsor ufficiale, anche se tu ne sei ignara XD La mia frase tipo quando trovo una fan KuroFay è "Hai letto le fic di Wren? *O*", se dicono sì si parte in elogi, se dicono no comincio a tessere le tue lodi per fargliele leggere X//D Argh, il tentativo di non sembrare una fangirl sta fallendo °_° Cooomunque, io AMO Kurogane e Fay, li amo davvero, e mi ha colpito il modo in cui li hai compresi (mi hai fatto notare cose e fare ragionamenti a cui da sola non credo sarei mai arrivata), il modo in cui li rendi e l'affetto che traspare da ogni tua fic... adoro le trame che crei, e il tuo mantenere quei due spaventosamente IC in QUALUNQUE, e sottolineo QUALUNQUE, situazione, che siano nei panni di una stella e di un disegnatore, di un vigile del fuoco e un pazzo gattaro (XD) o sulla Luna in cerca di un senno perduto...
Potrei dire di più, ma intanto ti ringrazio per la compagnia che le tue storie mi hanno tenuto e continuano a tenermi, per i particolari che mi hai fatto notare, per tutte le volte che mi hai fatto ridere, scogliere, commuovere e per ogni "awwww" che mi hai strappato; perché è stato anche un po' grazie a te se amo così tanto quei due e perché i nomignoli Kuro-stellina e Kuro-slittino (per citarne due X°D), sono quasi meglio di quelli inventati dalle Clamp *ride*. Ti ringrazio di dare tanto affetto a due personaggi a cui tengo, anche se è scema come cosa visto che ci tieni più di me, ma mi sento comunque di dirtelo =) E scusa il poema, ma avevo un anno di arretrati da dirti (sempre perché sono scema e non so perché non ho mai commentato .__.)... non ho neanche detto tutto, ma magari lo rimando al prossimo commento, ti avrò già spaventata abbastanza X°D
Per quanto riguarda QUESTA shot, voglio intanto dirti che non penso che qualcosa che tu scrivi su Kurogane e Fay potrà mai essere ripetitivo o solo una "sega mentale", perché l'affetto che ci metti, come già detto, traspare sempre e soprattutto perché di KuroFay non ce n'è mai abbastanza ù_ù/ E perché tu rendi adorabile ogni situazione, macchina compresa *_* E ti stimo per l'idea "facciamoli pomiciare in macchina" X°D Ci voleva, e che cacchio!! *sclera* E 'sti cavoli ogni tanto delle "svolte che non possono essere avvenute", perché le Clamp sono infide e maligne, meglio il fai-da-te! ù.ù E li hai comunque mantenuti molto IC, senza sbilanciarti eccessivamente, quindi la shot è perfettamente riuscita, per quanto mi riguarda =) Mi scuso ancora per il poema, e ti faccio i complimenti per aver letto tutto XD Un bacione, grazie ancora, e aspetto la tua prossima KuroFay, eh!! Rischio astinenza, sappilo ù.ù

Ps. Te lo dicono tutti, lo so, ma... me attende Kuro-stellina!! *_* <3

12/07/10, ore 18:15

Bella!! mi piace davvero tanto la tua fic!!! eee però Fay deve decidere cosa fare, non può far ingrippare Kurogane in questo modo!!! peccato che la loro "coversazione" sia finita x colpa della macchina. Sarà x la prossima volta U.U

12/07/10, ore 15:57

Alla fine non ce l'ho fatta ad aspettare, come scrivevo sul tuo lj, e così eccomi qui.
Oh, che nostalgia quei mondi! T__T Prima che tutto diventasse così dannatamente complicato, che il loro rapporto diventasse così strano e particolare, che tutto si trasformasse così tanto. T__T Quando ancora erano una famiglia felice, nonostante Kurogane immaginasse già che qualcosa che non andava ci fosse.
Sarebbe tanto bello se davvero fosse successo questo. Purtroppo non lo sapremo mai, sia perché le CLAMP non ce lo diranno mai, sia perché, effettivamente, nel manga non ti lasciano nessun barlume di certezza (anche se, è vero, ci sono tanti punti vuoti che ti permettono di fangirlare quanto vuoi! *_*).
E' stato uno strano Kuro, però, questo. Sicuro dei propri sentimenti, che non si è preso in giro per niente, sia di fronte alla preoccupazione per i ragazzi, sia di fronte al sentimento per Fay. Forse più vero, anche se meno "Kuro-pii", tipico delle tue fic.
*_* Smettila di preoccuparti di quanto puoi aver scritto su di loro! *_* A me va benissimo che ne parli ancora!