Perchè mi ami?
di eagle_chan

15/04/12, ore 20:29

ma come ha fatto a venirti in mente la cavolata alla: Potter fan degli Harmony?! stavo per affogarmi, giuro xD e poi, poretto, si è preso pure una lavagna addosso... tralasciando, bravissima, bella storia!

07/02/07, ore 01:29

Ehi...ciao...ehm, mi sento un pò in imbarazzo...l'introduzione mi fa sorridere, l'ultima frase soprattutto. Mi fa piacere, percè, come avrai avuto modo di vedere, la "stronzata" ha avuto successo, dimostrando di non esserlo ^^ ad essere sincera ci siamo un pò perse di vista... non nego che la cosa mi dispiace. spero che controlli ancora questo sito (e soprattutto che tu abbia capito chi sono) I miei numeri sono sempre quelli...^_^ ti darei la mia e-mail ma darla qui mi sembra un pò pericolosa...fammi sapere di te se leggi, mi raccomando. mi interessa^^ Francesca, quella bionda con gli occhi azzurri, come te XD ^^/

08/05/06, ore 14:59

hauamauahauamauahauahauamauahauahaua stupenda XD

lalla'93
02/05/06, ore 21:58

questa fanfinction è davvero forte!!! Fa morire dalle risate! Anche se non vado matta per la coppia Draco/Harry questa storia mi è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!!!

Lella
10/10/05, ore 14:34

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! bellissima mi sto ancora rotolando dal ridere!!!!

calliope89
28/09/05, ore 23:03

molto carina e divertente XD complimenti!

Vahly
22/09/05, ore 23:24

L'ho appena finita di leggere... E' veramente molto carina ^__^! Certo, Draco sembra un po' scemo, ed Harry un po' pervertito, p0erò l'ho trovata divertente. Ciao!!! (vista l'ora in cui scrivo, buonanotte...)

Meiko91
19/09/05, ore 15:11

fortissima ke schittamento di risate le pippe mentali made in cervelli bacati dei protagonisti e cosa dire riguardo la regola dei malfoy vangelo e la stessa ke uso sempre io per uscirmene da tutte le situazioni ti prego scrivine presto un altra 1 kiss

Ran Malfoy
19/09/05, ore 14:12

Ma che figata^^Mi è piaciuta troppo,perchè anch'io ogni tanto(facciamo molto spesso)mi metto a fare questi ragionamenti contorti^^Veramente molto bella e divertente! Ran^^

ely_scorpioncina
19/09/05, ore 13:24

bellissima...m'hai fatto morire dal ridere...i pensieri dei due poi sono troppo forti...ahahah...ke ridere...se ne fai ankora sarò ben felice di leggere

kamomilla
19/09/05, ore 11:04

Ahahah evviva le seghe mentali! Troppo divertente!

Madoka91
19/09/05, ore 00:29

Ehm, se vedi una persona a terra ke si muove convulsamente sn io ke rido km una deficente!XD XD XD troooooooooppo, dico, troooooooooppo, ribadisko, troooooooppo stupenda!^O^ complimentoni!!! ^^

18/09/05, ore 23:35

Bellissima! Mi è piaciuta molto! Brava!

18/09/05, ore 23:01

Bella! spassosissime le elocubrazioni mentali dei protagonisti...Harry che in una situazione del genere prende penna e pergamena e stila le possibili opzioni è imperdibile! Bravissima! Baci, Miss