ACCADDE IN INVERNO
di Alessiuccia

16/08/08, ore 21:39

Carissima, hai fatto bene.
Intendo, sia a lasciare che il tempo scorresse, sia a ricominciare con la fic.
Nel primo caso perchè non c'è, non c'è in assoluto, un dolore grande e prepotente pari a quello che ti stringe il cuore quando perdi qualcuno che ami. Non solo che ami, ma ai cui gesti sei abituata, che siano strette di mano o latrati giocosi. E so purtroppo bene com'è entrare in una stanza e per una frazione di secondo avvertirlo lì, in un angolo, senza che ci sia. E questo tipo di dolore è difficile ed impiega molto, molto tempo a lenirsi.
Ma hai fatto bene a ricominciare, ora che ti senti più stabile pur senza l'appoggio di un compagno amorevole, che sicuramente ti ispirava la maggior parte delle parole che posavi sul foglio. Sono certissima che ti servirà, davvero, anzi te lo auguro di cuore, così come è servito a me.
Continua con tutta la calma che vuoi, nessuno ti rincorre, prenditi i tuoi tempi, i tuoi silenzi e le tue parole. Noi aspettiamo, son sicura.
E complimenti per la fic, perchè anche se finora ne ho letti solo tre capitoli - minacciano di morte se non vado a cena - è veramente molto, molto piacevole. E' fresca, vivace e serena, e son sicura che ce la farai a mantenerla così nonostante il tempo e il resto.
Un bacione.

Desy
01/03/06, ore 14:36

questa storia e troppo bella ti prego continuala al piu presto!!!!!!!!

29/12/05, ore 19:19

grazie davvero per aver recensito la mia storia su elijah son davvero felice che ti sia piaciuta. auguri anche a te. un bacio da niniel. e spero che il tuo 2006 sia bellissimo. ^___^ al prossimo capitolo.

niniel82
28/12/05, ore 18:41

bello il capitolo. mi raccomando non sparire che vogliamo sapere come va a finire, eh. auguri e un saluto niniel82

08/12/05, ore 19:23

bello anche questo capitolo. vogliamo sapere al più presto come va tra i due 'amici'.. ^___^ baci niniel82

Emilia84
12/11/05, ore 10:48

Ciao Ale! Scusami per il ritardo con cui sono arrivata ma eccomi qui! Ho letto i primi 2 cap. Ettore eh? Mentana... brava soprattutto per la verosimiglianza, a mio parere arte non facile da inserire in un racconto ma auspicabile, quella insomma che fa la differenza per me! Baci, la tua colleguccia Emilia

kiara
15/10/05, ore 13:30

Hola Ale!Wow!La storia mi piace sempre di più!Anche se devo ammettere che in questo cap mi aspettavo che succedesse qualcos'altro(a parte il pugno).Ma mai avere fretta!Non vedo l'ora di sapere che succede dopo!Continua a scrivere!Baci!

ady
14/10/05, ore 21:45

bella storia...brava l'autrice...come sempre! ;-)

miki
29/09/05, ore 10:20

ti prego...continua!!!!!!! ;-)

kiara
19/09/05, ore 00:11

Mi hai veramente sorpreso!La storia si fa molto interessante!Spero di leggere al piu' presto il seguito!Baci!