Breathe
di past_zonk

20/03/11, ore 21:24

Beh dopo avermela nominata due volte in tre righe era ovvio che questa fan fiction l'avrei letta. Funziona anche con le mie storie? Tentiamo. Sono su Mika le mie storie eh, o Mika o i Muse o anche entrambi, sono belle eh. Fine tentativo.

Beh in questa storia dovrai subirti 12 recensioni perché ogni capitolo già prevedo sarà una cosa magnifica. A partire dal primo.
Ho sempre avuto la percezione che Bellamy sia una sorta di stronzo egocentrico (a questo proposito ho una teoria su Kate che non dico in pubblico perché ho paura di rivolte) anche se sotto sotto mi sono affezionata a lui. Però dio, vedere Matt così stronzo è la mia più grande soddisfazione. Perché già immagino che il mio buon dolce biondo tenero simpatico spiritoso sexy cortese eccentrico Dom gliela farà pagare.
Amo come descrivi Dom. È sul serio una cosa bellissima, anche se la descrizione degli occhi di Dom è una sfida persa in partenza. (he's got a look that books take pages to tell...dai so che coglierai la citazione. Fallo ti prego)
E Matt che piange, Matt che è sempre così piccolo e introverso, vederlo che sta male per aver fatto stare male Dom è una soddisfazione unica.

Ciao, al prossimo capitolo.

15/11/10, ore 19:05

Stupenda S *u*

08/09/10, ore 21:34

vuoi smetterla di lasciarmi senza nemmeno una parola sulla punta della lingua?! Ti avevo già promesso la tua statua di cioccolato per questo capitolo, ma ora che lo rivedo, mi sa che non basta O.O
Oh cielo...è possibile amare così tanto un insieme logico di parole che senza il tuo estro sarebbero solamente insensate? Credo sia inutile sottolineare quanto ho amato quelle metafore sottili (sugli oggetti soprattutto, sono meravigliose) e tutta l'atmosfera malinconica eppur sfuggente che sei riuscita a creare intorno a due persone che vogliono e potrebbero amarsi, ma che in fondo non vi riescono. Cosa te lo dico a fare che sei bravissima e avresti un futuro da scrittrice in mano? Ti adoro<3 baci =)

21/08/10, ore 22:14

Salve, ho iniziato a leggere solo ora la tua fan fiction (me si vergogna per non averla vista prima) e il primo capitolo mi piace già tantissimo. ^^
Ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi, davvero molto corretto e scorrevole e per lo scandire del tempo che hai usato, che è lento (almeno a me sembra così) e che magari in molte altre fiction potrebbe annoiare, ma in questa ci sta a pennello. *__________*
Grazie alla cadenza musicata si possono intuire maggiormente gli stati d'animo dei due protagonisti e questa è una cosa che apprezzo molto in una fan fiction.
Matthew l'avrei volentieri ucciso all'inizio perchè maltratta Dommie, ma alla fine non ha potuto che farmi un pò di pena. Infondo lui è tanto solo e triste e ha bisogno di qualcuno che lo consoli. Ora sono curiosissima, quindi vado a leggermi gli altri capitoli.
Un saluto ^^

26/07/10, ore 20:59

Prima cosa: la citazione dei Baustelle mi ha messo subito nello stato d'animo esatto che mi ha lasciato la storia, con una nota in più di agitato e triste spasmo di dolore.
E' un diamante nero questo pezzo, questo "respiro" in un attimo, respiro pregno di sigarette e sesso, respiro trasudante malumore. Nero. Nessuna gioia, nessuna favola, nessuna perdita di punto chiave. E' davvero un pezzo ottimo, i miei complimenti (per quel che possono valere). Credo che tu mi abbia trasmesso quello che volevi e provavi, se non di più. Grazie.

Will.

18/07/10, ore 23:12

Oooooooooooohhhhhhhh *.*
Per me questa shot è bellissima!! cioè, non so come esprimermi (sta sera faccio schifo con le parole xD) però è si triste ma anche molto intensa. Mi piace vedere questo, chiamiamolo, lato più duro della loro storia, dove non è tutto rose e fiori ma un problema che affligge entrambi.
Poi secondo me hai reso benissimo i personaggi *.* mi sono sentita vivamente coinvolta dalle loro emozioni, dai loro pensieri..
Bella, basta u.u
Tantissimi complimenti **
Bye bye

Lilla xD

16/07/10, ore 11:14

Hai ragione, è veramente triste.. Ma adoro da morire leggere la malinconia.
Sembro una pazza ma è così e tu riesci perfettamente a inserire tra le parole che scorrono perfette, un genere che non tutti riescono a usare..
Tra due destini c'è sempre qualcuno che deve soffrire e qualcuno che deve sentirsi in colpa..
Complimenti, molto, molto reale. :)

12/07/10, ore 22:13

Non c'è nemmeno bisogno che scriva un poema per dirti che questa storia mi ha bloccato il fiato e l'ho letta tutta di colpo...è cosi crudele...ma scritta cosi bene che mi sembra che sia accaduto davvero(ç___ç povero Dom).
Ti saluto e ...ASPETTO CON ANSIA IL NEW CHAPTER!!!

12/07/10, ore 12:20

Con questa vinci!!! Omonima, NOMINO UFFICIALMENTE BREATHE LA MIA SECONDA STORIA PREFERITA BELLDOM! E guarda che il secondo posto nel mio cuore è davvero tanto, perché vuol dire che rileggerò questa storia ogni giorno, la salverò sul pc e la pubblicizzerò ovunque! È stupenda, stupendissima, ho apprezzato ogni singola parola, ho letto con gli occhi pronti a piangere e il cuore che perdeva i colpi! Matt, cosa gli stai facendo? Dom, amore nostro, resisti... in fondo a quel gioco di sesso, c'è l'amore. Ne sono certa.
Ciao stellina, ci sentiamo <3

11/07/10, ore 23:45

In genere non stravedo per le cose tristi, le evito.. e dire che ce n'erano di avvertimenti !! Però ho voluto leggerla cmq e.. ti dirò, ho fatto bene. Ancora una volta, hai dato prova di saper entrare nella testa dei personaggi. Dominic è di una fragilità che spaventa... lo detesta (almeno così dice ) eppure non riesce a far a meno del tocco di Matt, di sciogliersi sotto le sue carezze. Ma, ancora una volta, il più fragile secondo me è Matthew, costretto a indossare i panni del crudele, dell'insensibile e questo perchè sembra ostinato a precludersi ogni chance di felicità. E la pioggia in tutto questo è uno sfondo perfetto. Ora sta a te, se deve rimanere una one shot me ne farò una ragione e *coi lacrimoni * lo accetterò.. se invece a un seguito e questo è il punt di partenza.. mi auguro che Matthew si faccia perdonare.. e molto! ancora una volta brava e complimenti per la profondità. ah, ringraziamenti per irngraziamenti, visto che di là non lo posso fare più anch'io ri ringrzio infinitamente per il commento a 'how.. ' , sono felicissima che ti abbia divertita! ehmm.. quelle shot assurde le sto ricostruendo ... ;)

11/07/10, ore 22:00

Carissima!!! Appena terminata una fanfic, già ne hai scritta un`altra, che mostro, sempre al lavoro O.o !!! Come vedi ho avuto il piacere di leggere anche questa :)
Devo dire che la storia è molto triste, ma parecchio realistica direi, me lo vedo benissimo Matt a fare lo st***zo in questo modo con il povero Dominic solo per sfogarsi e avere la sua dose di piacere O.O E poi mi è piaciuto il fatto che nessuno dei due, comunque, fa la figura della verginella (di solito è Matt), neanche Dom che è stato usato. Quella singola lacrima di Dom è più significativa e commovente di qualunque fiume di lacrime potesse essere descritto per la scena. Ci hai messo un Matt abbastanza crudele, ma quasi giustificato...
Davvero un ottimo lavoro devo dire, complimenti!
Non so se resterà una one-shot o meno, ma however, alla prossima! Baci! :)