E' proprio tuo figlio!
di BadWolfSherlokid

17/04/12, ore 18:39

Ahahah! questo è molto meglio del test del DNA!
e contando che Bray voleva fare la lista di nozze da Prada direi che è genetico!
povero Justin, sei circondato!
che tesoro che è il nostro stronzo professionista quando è solo con quei due!
Justin hai l'onore di conoscere anche quella parte di Bray! sei proprio fortunato!
bravissima la storia è davvero adorabile! avevi ragione! complimenti!!
ahah mitica!
alla prossima!

01/11/10, ore 08:30

E sì, hai proprio ragione, questa storia è adorabile, ma ancora più adorabile è Gus. Io personalmente sono una che i bambini preferisco ammirarli da lontano, piuttosto che fare da "mamma", però Gus l'ho adorato dalla prima puntata e adoro Brian quando è con lui, diventa tenerissimo.
Poi Gus e Justin insieme, che sono gli unici in grado di sciogliere il cuore di Brian, sono insuperabili. Per quanto riguarda la scelta del regalo di Gus… il DNA si sa non perdona!

31/07/10, ore 01:16

Oggi ho voglia di leggere di QAF, pensavo di aver letto praticamente tutto, ma questa mi era sfuggita XD
Accidenti, quel bambino! Ho sempre adorato Gus e Brian, e, diavolo!, mi sa che Mel e Lindsy dovranno rassegnarsi ad avere un Brian in miniatura in giro per la casa XD
Un completo di Prada, un completo di Prada! XD Mio dio, immagino la faccia di JusJus... e, ricordiamocelo, il nome di Gus l'ha scelto lui ù.ù XD

20/07/10, ore 20:51

Ciaooooo
Ben tornata a scrivere!!!
Carinissima questa flash fic sul mitico QAF. Avrei proprio voluto vederla la faccia di Justin!!!
Ho riso troppo pensando a quel piccolino che chiedeva un completo di Prada.
Comunque è comprovato: Gus è sicuramente il figlio di Brian. La scelta del regalo è più precisa del test del DNA!