Welcome Home
di metisket

15/07/10, ore 17:05

Tra l'altro, ogni volta che rileggo questa fanfic mi viene la voglia di aggiungerla ai preferiti. Ma io l'ho già aggiunta ai preferiti!
...è un dilemma.

12/07/10, ore 23:56

Storia scritta perfettamente, centrati i personaggi, fa ridere, fa pensare, fa - fa PAURA! Se lo meritava, Reever, questo piccolo riconoscimento al merito, e anche tutta la Scientifica. Storia bellissima, assolutamente...! Bellissima!

12/07/10, ore 23:32

Ohw Reever, che brav'uomo, quant'è adorabile <333 * si perde in pensieri frivoli e distanti su Reever, che, tra parentesi, è tra i suoi preferiti* <333
Partendo dall'inizio, sono d'accordo con te, che Reever non sia nella lista personaggi è davvero indecente >.<
Comunque sì, la storia mi piace un sacco, ci avevo ragionato spesso sul suo eventuale arrivo alla sede centrale e, beh, così mi piace ^^
Reever è davvero un bel personaggio, sono contenta che qualcuno abbia scritto su di lui XD mi piace anche il suo totale cambiamento dall'inizio all'arrivo di Allen, e mi piacciono le sue eccessive elucubrazioni e paranoie XD
Oh! Linalee all'inizio è divina! Stupenda, mi piace tantissimo, e mi piace anche più quando afferma che non è andata da Komui che tanto stava dormendo XD la telepatia dei fratelli è spaventosa XD
Anche Johnny con le visioni è fantastico LOL mi piace, mi piace davvero ^^
(Recensione modificata il 12/07/2010 - 11:36 pm)