Alice Academy alle terme
di Anime xx

07/09/10, ore 09:11

Bellissima la scena del ghiacciolo xD Aspetto il continuo =)

26/08/10, ore 13:43

ho letto tutti e tre i capitoli e sono bellissimi e sritti divinamente , soprattutto la trama mi intriga non poco, adesso sto morendo di curiosità per cosa farà nastume, quindi ti inploro aggiorna presto, penso di morire dalla curiosità se non lo farai. be io ti saluto che vado di fretta e spero di vedere un tuo aggiornamento fra qualche giorno

23/08/10, ore 23:32

E' molto carina questa storia!Mikan e Natsume insieme sono troppo forti!Non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo tra i due...!Scusami, non voglio offenderti ma stai attenta a qualche piccolo errore di ortografia perchè c'è qualche svista.Aggiorna presto.ciao
(Recensione modificata il 23/08/2010 - 11:35 pm)

18/07/10, ore 01:42

Ehi ciao ^^
Sono contenta che la mia piccola recensione ti abbia reso felice ^^
Certo ke leggerò anke i prossimi cappy ^-^ non preoccuparti =D
Sai mi dispiace che tu abbia cancellato le altre storie, perchè con un po' di attenzione in più si posso raggiungere grandi risultati. Sai anche io ho cancellato due mie fic, ma poi ho capito che era inutile perchè è bene imparare dai prorpi errori. Ora io non so quali siano stati i tuoi ma comunque sarebbe stato meglio modificarle le storie invece che cancellarle ^^ sei daccordo?
Comunque il cappy è stato molto carino ^^ ma Alejandro Fernando e Roberto sono riferiti alla canzone di Lady GaGa vero? hihihi io amo questa canzone come il video del resto hihihi
Aggiorna presto^^
Baci

PS: se vuoi passa anche da me qualke volta ^^ mi piacerebbe ricevere anche una tua opinione su quello ke scrivo.... La sezione è quella di Inuyasha, non so se conosci quest'anime e manga, ma ti posso assicurare ke è splendido ^^
Dolce Kagghy <3 kiss
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 01:51 am)
(Recensione modificata il 18/07/2010 - 01:53 am)

14/07/10, ore 12:26

è fantasticaaaaaaaa^^ ma che fine ha fatto quell'altra?

13/07/10, ore 02:23

Ke carinaaaa...