Wasted
di Claudia

28/12/06, ore 17:52

L'ho trovata bellissima: con quel finale che ti lascia un bel gusto amaro in bocca. Mi piace questa Ginny così cresciuta, disillusa e disinteressata, e credo che sia ottima la scelta di farla discutere con Hermione. Sono state molto amiche, o almeno...passavano tanto tempo insieme. Hi fatto bene a cedere alla tua voglia di mettere Draco alla fine! Bello il dialogo. Quindi...complimenti per tutto. Artemisia

eva_elamela
11/02/06, ore 19:55

Io ho l'impressione che questa storia disegni un ghigno, un sorriso privo di allegria. Un incresparsi di labbra consapevole. Mi è piaciuta proprio per questo, per come il Bene non riesca a vedere ad un palmo dal proprio naso e per come il Male, quasi senza volerlo, riesce a fregare il primo. Brava, molto brava. Un saluto, eva.

aletheangel
19/09/05, ore 22:48

bellla bella...bravaaaaaaaaa,xkè fare un mini-continuo??:P brava!mi piacciono le tue fic!

mirtilla
19/09/05, ore 15:52

Allora... io odio, odio, odio e odio ancora le Draco/Ginny... ed odio anche Ginny. Bè, non proprio, forse questo dipende. Però non avevo un cavolo da fare e allora sono venuta a leggere, avendo la convinzione più che il sospetto che comunque si trattasse di una Draco/Ginny (ed ero già pronta a smettere di leggere ad un certo punto!!! ^^"). Ma per fortuna, come hai detto anche tu, non c'erano poi così tanti risvolti romantici, allora sono riuscita ad arrivare in fondo... Non mi è piaciuto troppo neppure il rapporto tra Ginny ed Herm, ma forse sarebbe meglio dire che non mi piace molto come hai rappresentato Herm nella tua fanfic, ma dal momento che invece lei è uno dei miei personaggi preferiti, credo che la cosa sia più che normale! ^^" Comunque non posso proprio evitare di farti i complimenti, perchè questa fanfiction è scritta davvero molto bene, ed anche la trama è molto bella: è praticamente perfetta. Credo sarebbe stata una delle mie one-shot preferite se i personaggi fossero stati altri. Quindi la mia recensione non è affatto critica, perchè ogni autore scrive secondo i personaggi che preferisce, e tu scrivi davvero bene. ^^ Tutto quello che ho scritto prima riguardo alle cose che non mi sono piaciute di questa fanfic per gusti personali, non c'entravano praticamente niente! Forse solo per spiegarti perchè non posso scrivere una recensione entusiastica! Era solo per dirti che comunque, che questa ff è piaciuta persino ad una che a solo sentir nominare "Draco con Ginny" viene il voltastomaco... ^^