Holders
di Sapphire313

02/10/11, ore 12:13

Eheeheh! Anche questa ff era molto cariiiina! Anche se dato che c' erano biscotti mi sarei aspettata una parte con Diamond... strano!
Comunque questa  raccolta mi appassiona sempre di più! Ora leggo il prossimo capitolo a presto!

02/10/11, ore 12:10

Ahaah!Quanto è carino questo capitolo! Povera crystal mi dispiace un po' per lei! XD
Bene ora leggo anche gli altri capitoliii! Ciao.

Insomma, perdonami per il ritardo ma mi ero proprio persa il tuo meraviglioso aggiornamento! Sarà che ultimamente bazzico davvero di rado sul fandom, che si è trasformato in una patria di Fanghirling assurdo, un vero schifo. Fortuna che ci sei tu, con le tue Perle, ad illuminarci un tantino anche con un semplice scorcio di vita quale questo, forse un pò folle ma dal tocco di classe. Se non ci fosse la stravaganza a questo mondo, dove saremmo noi? E poi i Dex Holders sono così: pieni di piccole manie, capaci di divertirsi sempre e comunque. Sfondi nell'IC totalmente, scrivendo di loro in tale ambito. E niente, non mi resta che duplicare i complimenti che non sono mai abbastanza. Queste sono le storie che ti lasciano con il sorriso sulle labbra e la soddisfazione di aver trovato, finalmente, qualcuno che ancora ha il dono dello scrittore e lo usa davvero bene. Sperando in un tuo aggiornamento! E grazie a te, per i capolavori che pubblichi.
Sam.

Bella shot! Davvero divertente! Me li immagino a giocare a bocce con le ball! XD E i professori, poi, Rowan mi ha fatto morire! Ho come l'impressione che la squadra numero quattro non fosse molto motivata! Mi sarebbe piaciuto leggere bene della partita, saranno uscite fuori delle cose assurde! Con gli elementi che ci sono! Comunque, io trovo che siano tutte shot bellissime! ^.^

hahahahahaha, oddio, sto male XD

Me lo immagino Rowan con quella faccia a prenedre in giro Elm (poverino) e Oak che fa ramanzine mentre non dovrebbe proprio parlare XD

Bellissima ^^

Ahah X°°D
Mi ha fatto proprio ridere, quasi ogni frase X°D Povera Crystal, chissà che shock per lei!
E tutte le reazioni dei vari dex holder (sapevo che Green e Silver avevano anche loro da ridire su quello scempio, anche se si sono stati zitti immagino bene le loro eloquenti espressioni) erano molto IC X°°D
E i professori sono proprio dei ganzi! *ride*
Davvero carino, ho trovato bello il fatto che abbiano fatto il tabellone dei punti sulla lavagna X°D
Complimenti, tra l'altro scrivi davvero benissimo! *___*
Continua così e scrivi presto una nuova shot su Pokespe, che non ce ne sono mai abbastanza!

Noo, anche i professori?!? Che mattacchioni! Bella fic, continua così!

22/08/11, ore 13:59

No, non ti ammazzo solamente perchè è bellissima, e ciò cancella tutto il resto [ovvero il fatto che tu l'hai tenuta nascosta al mondo intero per ben un anno!]. No, cioè, tu dovresti avere più autostima e punto. Tu scrivi nel vero senso della parola e meriti un sacco. Ecco perchè di autrici degne di esser chiamate tali come te, io necessito. Insomma, il fandom va alla deriva e c'è bisogno anche di te! In ogni caso tornando alla flash!, apprezzatissima. I più sentiti complimenti, davvero. Speriamo di risentirci presto, eh!
Sam.

21/08/11, ore 23:20

Finalmente un nuovo capitolo, che bello! Sono felice di rivederti in attività.
Il capitolo è divertente e nonsense quanto basta, anche se penso che Yellow e Blue avrebbero dovuto tenerre la parte a Crystal...
Comunque ti informo che la challenge (almeno per quanto riguarda i personaggi) è conclusa e quindi quando avrò ricevuto la risposta alla mia richiesta su cosa fare degli shipping farò la richiesta per aggiungerli alla voce della sezione.
Ciao ciao!

28/07/11, ore 13:00

Oddio. Pearl.
E' stato perfido xDD
Povero Diamond e povera Platina! Però in un certo senso ce lo vedrei lui a fare questo tipo di scherzetti.
Del resto, il ragazzo era geloso.
Così come hai detto tu (e dice la canzone) l'amore spesso si trasforma in guerra e
Pearl ha semplicemente combattuto.
Spero di vederne un seguito, sarei curiosa di sapere come andrebbe a finire se si venisse a scoprire chi è il vero colpevole ;p

27/07/11, ore 18:38

E' da tanto che non vengo su efp e vedo con piacere che hai deciso di continuare questa raccolta! Sei una delle pochissime persone che scrivono su Emerald, così come su Anabel.
Ho apprezzato parecchio questa fic perchè, seppure breve, è molto originale!
Continua così, io nel frattempo andrò a leggere altre delle tue storie ^^

P.S. Nel caso te lo stessi chiedendo, sono Silverfang (o se preferisci, la Silver del PSA xD), però ho cambiato nick!

06/05/11, ore 11:08

Ciao! Sono sempre io!
Allora... anche questo capitolo è molto carino!

Orange
... figlia di Red e Yellow... già mi piace!
Spero che metterai un altro capitolo, possibilmente su personaggi su cui non si scrive molto!
Vabbò ora vado!

06/05/11, ore 10:52

Ciao! Carino il capitolo ma secondo me Pearl lo hai messo troppo cattivo!
Però la fiction è molto carina!
Mi è dispiaciuto per Diamond ma come dici tu love is war quindi...  si attacca! (faccia di Diamond= ç_ç )
Vado a leggere il prossimo capitolo!

06/05/11, ore 10:40

Ciao! Sono riusccito a trovare un pò di tempo per leggere anche questo capitolo!
Emerald mi piace, è divertente e forte! Non capisco come fa ad essere uno dei personaggi meno amati.
Anche il capitolo mi è piaciuto molto, era molto simpatico!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

04/05/11, ore 20:27

Che carina, la piccola Orange. Certo che in pokémon special i genitori hanno una fantasia nel dare i nomi ai figli, Red, Yellow, Black, N... Proprio delle menti creative...
Comunque la storia è davvero carina e quindi spero che continuerai con altri capitoli, magari uno su Blue che è davvero poco gettonata anche se è uno dei personaggi più riusciti...