Holders

06/10/11, ore 20:43

ahahhahaha!!
Troppo bella!!
Simpaticissima!!
Mi piaccino troppo queste ff corte e comiche!!
Sono troppo belle!!
E questo testo ne è l'esempio concreto!!;D
Una ff bellissima, troppo simpatica!!

Byeeeeee!!

si99

02/10/11, ore 12:10

Ahaah!Quanto è carino questo capitolo! Povera crystal mi dispiace un po' per lei! XD
Bene ora leggo anche gli altri capitoliii! Ciao.

04/05/11, ore 19:04

Toppo divertente! :D Vado a leggere il prossimo capitolo! XD Scrivi veramente bene!
Gold è un pervertito e Crystal è troppo simpatica! (anche Gold è simpatico ma il termine giusto è pervertito) Sono due dei mie personaggi preferiti! Peccato che non hai messo anche Silver!
Continua così! Spero che anche i prossimi capitoli saranno così belli perchè questo mi è piaciuto molto!
CIAO! ;)

(Recensione modificata il 06/05/2011 - 11:12 am)
(Recensione modificata il 06/05/2011 - 11:18 am)

04/08/10, ore 17:03

Hahahahahah, bellissima, se ne vedono poche in giro di storie su Pokemon Special (o Adventure), peccato, perché penso che le vicende e i personaggi sono migliori (di tanto) rispetto all'anime ^^

14/07/10, ore 21:30

Oh, alla fine la hai pubblicata! Sono contentissima, mi è piaciuta moltissimo anche perchè adoro la Mangaquestshipping! Stanno troppo bene insieme quei due! Lei, sensibile e dolce, prende sul serio il rapporto... Lui, pervertito, senza tatto e maniaco... ma che in realtà ha occhi solo per lei! Continua così!

12/07/10, ore 18:39

E' troppo divertente xDDD
Bravissima ^^

12/07/10, ore 16:31

Divertentissima! Rispecchia perfettamente il carattere di GoldXD Io quel personaggio lo adoro, fa morire dalle risate ogni volta che fa qualcosa! Comunque ho un'idea... visto quello che sta succedendo in una certa fic perchè non lo fai geloso di... Emerald? Potrebbe uscire qualcosa di esilaranteXD